PDA

View Full Version : Quale è meglio???

MDR-V700
13-12-2004, 18:01
Vorrei comprare un palmare di qualità.
Non sono interessato ad inutili diavolerie (fotocamere integrate "3 pixel x 5" e via dicendo...) ma alla sostanza per un utilizzo anche lavorativo. La funzione GPS invece mi interessa molto. Sarei orientato verso il HP 2210 con navigatore. Per la stessa cifra magari Voi esperti mi sapreste indicare qualche aìvalida alternativa??? GRAZIE!!!

clientserver
13-12-2004, 19:13
non sono esperto pero' basta prendere le caratteristiche del prodotto indicato da te (presumo il solito kit) e confrontarlo con altre offerte sempre allo stesso prezzo ........difficile trovare di meglio.

è completo come prodotto per il wi-fi puoi tranquillamente acquistare una scheda aggiuntiva intorno 50 euro piu o meno
e sei apposto.

magari guarda anche nel mercatino qui sul forum potresti trovare
qualcosa e risparmiare parecchio

Rizlo+
14-12-2004, 08:02
quanto per il 2210 + navigatore?? 499€?? Per quel prezzo credo che sia il miglio palmare + navigatore che puoi comprare...

mattego
14-12-2004, 08:07
ciao, anch'io dovrei prendere un palmare + gps, e sto cominciando ad orientarmi....
mi sembra che i vari pocket pc costino un po' meno dei palm.... ho avuto modo di usare un palm 505 qualche anno fa, e mi ero trovato bene....
per l'utilizzo GPS, palm e pocket pc sono equivalenti?
ciao e grazie!!

Rizlo+
14-12-2004, 08:41
Originariamente inviato da mattego
mi sembra che i vari pocket pc costino un po' meno dei palm...

Oh finalmente uno che se ne è accorto...

per l'utilizzo GPS, palm e pocket pc sono equivalenti?

Si, ci sono anche gli stessi software, dicono che sia meglio palm per via della durata media della batteria, ma tanto in macchina lo puoi tenere in carica il palmare...