View Full Version : [VERONA] hardware vario per muletto
Vendo:
- PII 350mhz slot1 + scheda madre 6AEX2V ver.1.2 --- 15 euro
- scheda video MATROX 8mb --- 8 euro
- hd SAMSUNG 4,3gb swo134a --- 8 euro
- dimm lgs 64mb 100mhz --- 10 euro
- modem US Robotics scheda PCI --- 8 euro
Vendo inoltre un pc assemblato e non scomponibile, completo di:
- case desktop SIEMENS scenic pro D6
- scheda madre Siemens/Nixdorf
- CPU PII 266mhz slot1
- hd FUJITSU 2.1gb
- alimentatore 145w
prezzo: 30 euro
(il pc non comprende: memoria, scheda video, scheda audio)
Il tutto con consegna a mano.
geniusmiki
14-12-2004, 19:19
Ciao sarei interessato alla scheda madre se supporta il bus a 133
consegna a mano?
cmq la venderei con processore
- PII 350mhz slot1 + scheda madre 6AEX2V ver.1.2 --- 15 euro
- hd SAMSUNG 4,3gb swo134a --- 8 euro
interessato a questo se la scheda supporta un PIII
...se mi lasci un giorno di tempo, provo a montare un pIII e vedo se funziona, cmq supporta bus fino a 133mhz, quindi in teoria si, però vediamo...
Se la matrox è PCI mi interessa!
Originariamente inviato da proemio
...se mi lasci un giorno di tempo, provo a montare un pIII e vedo se funziona, cmq supporta bus fino a 133mhz, quindi in teoria si, però vediamo...
ok io allora preparo i soldi....
In coda per la RAM.
Consegna a mano
permercatino
16-12-2004, 21:19
matrox pci?
sigla del muletto?
- aletur: mi devo scusare tantissimo con te, ma purtroppo in questi giorni non ho proprio tempo di provare il pentium3 sulla scheda madre in questione, speravo di poterlo provare e invece...se vuoi fare una ricerca tu sulla compatibilità della scheda...
- cali17: ancora un pò di pazienza e ti dico se è una PCI
- fddi2: d'accordo per la ram, di dove sei?
- permercatino: cosa intendi per sigla del muletto? se cali17 lascia la matrox, passo a te
In coda per questi
PII 350mhz slot1 + scheda madre 6AEX2V ver.1.2 --- 15 euro
permercatino
18-12-2004, 09:58
- aletur: mi devo scusare tantissimo con te, ma purtroppo in questi giorni non ho proprio tempo di provare il pentium3 sulla scheda madre in questione, speravo di poterlo provare e invece...se vuoi fare una ricerca tu sulla compatibilità della scheda...
- cali17: ancora un pò di pazienza e ti dico se è una PCI
- fddi2: d'accordo per la ram, di dove sei?
- permercatino: cosa intendi per sigla del muletto? se cali17 lascia la matrox, passo a te
Siccome il case era Siemens e la mobo pure Siemens ho pensato che fosse un pc Siemens, e volevo andare a vedere sul sito le caratteristiche. Forse piu' che sigla dovevo scrivere modello :)
geniusmiki
18-12-2004, 11:33
lascio
[QUOTE]Originariamente inviato da proemio
vabbene diciamo che avendo il 440bx dovrebbe andare, per me se mi trovi un alimentatore da 250 300 w a buon prezzo possiamo chiudere ti pago con bonifico evvia...
aletur:
ok, ho un alimentatore da vedere, ti saprò dire quanta potenza ha...se dovesse essere sui 250w credo il prezzo sia 8euro. Quindi, sommando ai 15 della mobo+procio andiamo sui 23 euro. Ti potrebbe andare come prezzo? Sei di Verona? Se si, potresti darmeli a mano i soldi invece di fare un bonifico, non credi?
permercatino:
non avevo capito che eri interessato al pc semiassemblato (quello siemens per capirci). Guarda, le uniche sigle che vedo all'esterno del case sono "scenic pro D6", sennò dimmi tu dove devo guardare...
ho notato che sei di pesaro, come facciamo la consegna a mano???
Grazie,
ciao
aletur:
ok, ho un alimentatore da vedere, ti saprò dire quanta potenza ha...se dovesse essere sui 250w credo il prezzo sia 8euro. Quindi, sommando ai 15 della mobo+procio andiamo sui 23 euro. Ti potrebbe andare come prezzo? Sei di Verona? Se si, potresti darmeli a mano i soldi invece di fare un bonifico, non credi?
ciao
si abito a verona :D consegna a mano ottimo...
non farmelo pagare 8 euro perchè ho venduto dei 350 w a 8 euro fammi uno socnticino:muro:
vabbè, facciamo 20 euro...
wow grazie non sai che peso..che mi togli...sai quando hai l'impressione di essere stato derubato....ahahahhaha
grazie mille quando possiamo vederci???
dammi tua disp in pvt
permercatino
19-12-2004, 16:05
permercatino:
non avevo capito che eri interessato al pc semiassemblato (quello siemens per capirci). Guarda, le uniche sigle che vedo all'esterno del case sono "scenic pro D6", sennò dimmi tu dove devo guardare...
ho notato che sei di pesaro, come facciamo la consegna a mano???
Grazie,
ciao
Siccome nel 3d non ero l'unico "forestiero", speravo che cambiassi idea e spedissi :)
Cmq per ora lascio, ciao alla prossima.
ma i pvt li leggi???
quando ci si vede per concludere???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.