View Full Version : Free, perché?
non ti vedo più come moderatore di OT :cry:
juninho85
13-12-2004, 17:10
Originariamente inviato da kaioh
non ti vedo più come moderatore di OT :cry:
e per cosa ti credi che sto sguazzando in OT senza avere scassature:D
Fenomeno85
13-12-2004, 17:11
è stato bannato dalla piazzetta :rotfl:
visto free che sei troppo cattivo :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|unknown|
13-12-2004, 17:58
bhe in effetti chiudeva ogni 3d che tendeva allo scherzoso.... nn per questo la smetterà, sarà solo meno presente (penso) :D
fabius00
13-12-2004, 19:14
:eek:
LuPellox85
13-12-2004, 19:21
può darsi anche che non arrivava più.. mica è facile gestire tante sezioni di un forum come questo
Originariamente inviato da LuPellox85
può darsi anche che non arrivava più.. mica è facile gestire tante sezioni di un forum come questo
poteva lasciare un'altra per dedicarsi a questa :cry:
Dunque.. tutto era cominciato con la necessità di coprire meglio La Piazzetta.. allora mi sono offerto di seguire le segnalazioni dato che molti si lamentavano dell'assenza di reazione dei mod incaricati.. solo che non ho subito intuito che il solo modo fosse quello di mettere anche me come mod di ot :cry: cosa che sinceramente non ho mai gradito di fare.... sulla scia di questa mia offerta subito accettata dagli admin anche Blue e Raven si sono offerti per le segnalazioni e sono diventati mod effettivi (anch'essi alla fine come me già seguivano a tempo pieno OT)...
la mia offerta ha avuto risultati insperati vista che si è risolta con la nomina di nuovi 3 mod... quindi ho preferito lasciare anche visto che non ho mai gradito moltissimo fare il mod di OT anche quando tempo fa mi fu chiesto da molti in staff di farlo (dopo Luciano e Shazam)
altra concausa il fatto che sinceramente Piazzetta come sottosezione è un pò "scaduta" a favore delle altre sottosezioni meglio delineate e non è detto che questo non sia stato anche "voluto" o che sia stata la naturale evoluzione di una sottosezione che è diventata una valvola di sfogo che forse non merita così tanta attenzione e polso.. e dedizione
Originariamente inviato da juninho85
e per cosa ti credi che sto sguazzando in OT senza avere scassature:D
bravo bravo...infatti sei stato subito sospeso anche senza di me.. a riprova che non sono io, ma il tuo modo di comportarti
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.