View Full Version : IBOOK G4 1,2 Ghz 12" NEW a 720€ :eek:
checco78
13-12-2004, 17:47
Come da titolo, ho trovato questo link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=177&item=6728849156&rd=1
e l'ho voluto postare per parlarne un pò con voi.
Sono interessato ad acquistare un di questi gioelli e per caso sono incappato in quest'annuncio, ma com'è possibile, visto che dovrebbe costare 1000/1100€ circa?300€ in meno......
Ne ha + di uno, non vi sembra 1 pò strano.......?
Ho voluto farvi presente questo anche perchè se dovesse risultare una truffa, dovremmo fare in modo di evitare che qualcuno ci caschi, non trovate?
.... è un PACCO, DOPPIO PACCO e CONTROPACCOTO (come titolava un film di anni or sono) colossale!!!
Io sono di Roma... e mi chiedo... xkè questo tizio non accetta la consegna A MANO? A lui converrebbe, a me converrebbe... dov'è il problema???
Il problema è che una volta che gli mandate i soldi a questo di iBook non ne vedrete manco mezzo!!!
Come si dice... UOMO AVVISATO...
Originariamente inviato da checco78
Come da titolo, ho trovato questo link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=177&item=6728849156&rd=1
e l'ho voluto postare per parlarne un pò con voi.
Sono interessato ad acquistare un di questi gioelli e per caso sono incappato in quest'annuncio, ma com'è possibile, visto che dovrebbe costare 1000/1100€ circa?300€ in meno......
Ne ha + di uno, non vi sembra 1 pò strano.......?
Ho voluto farvi presente questo anche perchè se dovesse risultare una truffa, dovremmo fare in modo di evitare che qualcuno ci caschi, non trovate?
Per me puzza...... pagamento anticipato... tempo di consegna 30 giorni.
Inoltre la descrizione del prodotto e' copiata pari pari da un sito di vendita online ( Applestore, credo)
Se il venditore e' in possesso del(degli) iBook, che senso ha dirti che il modulo bluetooth e' opzionale.... quando tutti sanno che o lo prendi BTO o usi un dongle......
Se fossi in te io passerei.... cerca su macexchange o su macusato.
Tanto x curiosità, ho provato lo stesso a chiedere:
A:
[email protected]
Oggetto: Domanda sulla spedizione dell'oggetto numero 6728849156 - APPLE IBOOK G4 1,2 Ghz 12" ****NUOVO CON SCONTRINO****
Domanda sul tuo oggetto
Gentile tutto_affari,
Ciao! Volevo sapere se era possibile ritirarlo di persona, visto che sono di Roma!
Ecco la sua risposta:
No perchè arriva dall' estero direttamente a chi se lo aggiudica.
Saluti
tutto_affari
A questo punto potrebbe essere uno che semplicemente fa da tramite con uno SHOP online negli US e ci lucra sopra qualche euro... ma... VATTE A FIDA'!!!
checco78
14-12-2004, 08:38
Originariamente inviato da Kris73
Tanto x curiosità, ho provato lo stesso a chiedere:
Ecco la sua risposta:
A questo punto potrebbe essere uno che semplicemente fa da tramite con uno SHOP online negli US e ci lucra sopra qualche euro... ma... VATTE A FIDA'!!!
Bravo!
Hai fatto molto bene a chiedere se era possibile il ritiro a mano, ma quello che mi chiedo io,è da dove viene questo I-Book. Sinceramente dubito che possa arrivare dagli USA a quel prezzo, dato che comunque si parla di ben 300€ in meno (Oltre 390$ di differenza....).
Adesso farò una ricerca x capire quanto costa negli altri paesi, specie in Asia (lingua permettendo....)
sei interessato a breve termine?
perchè io forse lo vendo, lo vedi in sign, ma non subito :p
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.