View Full Version : Unire più JPEG in un unico file
alanfire
13-12-2004, 16:55
Ciao a tutti! Qualcuno sà indicarmi un software che mi consenta di unire in un solo file vari JPEG scansionati separatamente? Essendo scansioni di una lista, vorrei poter creare un unico JPEG, o comunque altro standard per questioni di praticità nella consultazione. Grazie a chiunque mi sappia fornire indicazioni in merito, ciao..
tutmosi3
13-12-2004, 17:07
Con Photoshop lo puoi fare manualmente, ridimensionando le immagini, copiando ed incollando.
C'è anche un software che si chiama Power Album che fa delle miniature delle immagini di un album e le mette tutte in una unica pagina.
Photoshop è ovviamente a pagamento.
Power Album è freeware ... Io ne uso una versione del 1999.
Ciao
alanfire
13-12-2004, 17:16
Originariamente inviato da tutmosi3
Con Photoshop lo puoi fare manualmente, ridimensionando le immagini, copiando ed incollando.
C'è anche un software che si chiama Power Album che fa delle miniature delle immagini di un album e le mette tutte in una unica pagina.
Photoshop è ovviamente a pagamento.
Power Album è freeware ... Io ne uso una versione del 1999.
Ciao
Ti ringrazio della risposta.....penso proverò questo "Power Album" visto che avevo già provato a fare "ridimensiona, copia e incolla" con vari software di grafica ma c'è da perdere troppo tempo per fare questa operazione con questo tipo di software. Se poi qualcuno conosce altri software in merito a questo tipo di operazione me li segnali pure, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.