PDA

View Full Version : (LT & ROMA) VENDO KIT WIRELESS 108mB/S D-LINK

gigius84
13-12-2004, 15:22
Vendo:

***Access Point Gateway Wireless a 54/108Mbps + Switch 4 Porte 10/100Mbps

L'Internet Gateway a banda larga D-Link AirPlus Xtreme G DI-624 è un router wireless a 2.4GHz basato sulla tecnologia 802.11g. Il dispositivo è dotato di robuste funzioni firewall e di quattro (4) porte switch 10/100Mbps con funzione di riconoscimento automatico della velocità. Il gateway consente agli utenti di condividere file, accessi a Internet e periferiche e può essere facilmente configurato e gestito mediante un semplice programma di configurazione assistita e un'utile interfaccia basata sul web. Necessita di un modem Ethernet ADSL esterno per il collegamento a Internet come il D-Link DSL-300T.
Server DHCP integrato
Il dispositivo D-Link AirPlus Xtreme G DI-624 incorpora un server DHCP che, una volta abilitato, assegna automaticamente gli indirizzo IP ai client wireless della rete, semplificando l'accesso alla rete locale e a Internet da parte di tutti i computer collegati. Il dispositivo DI-624 dispone di due antenne omni-direzionali removibili caratterizzate da prestazioni superiori ed è dotato dei LED link status/activity che semplificano le attività diagnostiche.

Firewall

Il gateway DI-624 protegge la rete mediante sofisticate funzioni firewall, facilmente configurabili nella sezione 'Advanced features' del programma di configurazione basato sul web. L'apparato è dotato di una CPU con elevate caratteristiche prestazionali e supporta quindi avanzate funzionalità di autenticazione degli indirizzi MAC, Stateful Packet Inspection (SPI) e Content Filtering. Funzionalità avanzate di logging e di filtraggio forniscono informazioni su eventuali intrusioni, consentendo l'attuazione di contromisure adeguate. DI-624 supporta inoltre la funzione basic parental control per il bloccaggio di URL e domini e il filtraggio degli indirizzo IP. Il bloccaggio URL consente di bloccare siti web con nomi di dominio contenenti parole specifiche. Il bloccaggio del dominio consente di bloccare siti web specifici e tutti i sottositi correlati. Il filtraggio degli indirizzi IP consente di bloccare indirizzi IP specifici anche quando l'URL viene modificato.

***D-Link AirPlus Xtreme G DWL-G650 PCMCIA

L'adattatore D-Link AirPlus Xtreme G DWL-G650 rappresenta una scheda di rete PCMCIA per Notebook con interfaccia CardBus a 32-bit, con frequenza di lavoro a 2.4GHz, compatibile con lo standard 802.11g, che fornisce un'ampiezza di banda fino a 108 Mbps. Dotata della funzione plug-n-play, la scheda è facilmente installabile in un qualsiasi notebook.

Uno strumento di rilevamento integrato, consente la facile individuazione delle reti wireless all'interno del raggio operativo. Con un semplice strumento software, gli utenti possono configurare e memorizzare diversi profili di accesso alla rete, da utilizzare in funzione delle diverse ubicazioni. Il dispositivo DWL-G650 fornisce inoltre una cifratura WEP a 64/128 bit, garantendo la sicurezza della comunicazione e della trasmissione wireless dei dati. L'adattatore è dotato di un'antenna di diversità interna a basso profilo e dei LED diagnostici power, link status/activity.

ENTRAMBI A 120€ SOLO IL GATEWAY COSTA NEI NEGOZI DA SOLO 190€, COMUNQUE DA TRATTARE, PREFERISCO RITIRO A MANO ZONA ROMA O LATINA.

E' TUTTO NUOVO MI E' ARRIVATO IERI, L'HO PROVATO, MA NON FA PER ME!!!

gigius84
13-12-2004, 19:05
:cry:

gigius84
14-12-2004, 22:35
:O

ariomma
16-12-2004, 12:31
ancora non ci hai ripensato???
io sono sempre qua....al prezzo che ti avevo detto nell'altro threat

gigius84
16-12-2004, 16:54
Scusa ma non mi ricordo neppure la tua offerta.....ma per tutto il kit?

ariomma
16-12-2004, 17:50
allora ti dico che è vietato aprire diverse discussioni per la vendita dello stesso prodotto: nel tuo caso questa è la 4 che apri

cmq io ti ho offerto, per tutto il kit, 100 euro. Se non riesci a trovare meglio, la mia offerta rimane ferma li.
aspetto tue notizie
grazie

gigius84
16-12-2004, 23:48
110€ spese di spedizione incluse....ok?

ariomma
17-12-2004, 08:27
la foto che hai messo tu, non corrisponde a quella dell'oggetto.
il tuo rotuer ha 2 antenne, mentre quello nella foto 1.
fai una foto a quello in tuo possesso, lo stesso cioè che se acquisterò riveceverò io e mettila qua sul mercatino, poi ne riparliamo
grazie,
cmq il prezzo inizia a diventare interessante

marcopaia1
17-12-2004, 17:21
interessato anche io, grazie

ariomma
17-12-2004, 17:38
alla fine sempre in provincia di ascoli lo vendi sto benedetto router.
aspetto le foto cmq, e se è quello che dico.......concludiamo

gigius84
17-12-2004, 19:37
Veramente il mio è proprio quello della foto, con una sola antenna, comunque dimmi te se vuoi posso farti delle foto....

gigius84
17-12-2004, 19:38
Originariamente inviato da marcopaia1

Sei in coda....dopo ariomma, ciao.

ariomma
17-12-2004, 19:55
Originariamente inviato da gigius84
. Il dispositivo DI-624 dispone di due antenne omni-direzionali removibili caratterizzate da prestazioni superiori ed è dotato dei LED link status/activity che semplificano le attività diagnostiche.

dalla descizione che dai tu, c'è scritto DISPONE DI DUE ANTENNE OMNI DIREZIONALI.
Vorrei solo capire bene cosa andrò ad acquistare, quindi per favore se non ti è problematico produrre una foto, mi farebbe molto comodo.

Attendo la foto oppure il codice esatto del prodotto.
Grazie

gigius84
17-12-2004, 23:57
DI-624

Hai perfettamente ragione, è che l'ho copiata dal sito della D-Link, e se controlli la descrizione è la stessa e la foto è con una sola antenna....mahhhhhh:eek: :mc: :mc:

ariomma
18-12-2004, 00:44
un ultima cosa poi concludiamo: ma il prodotto che hai tu è anche router giusto, quindi mi basta questo per connettermi a internet senza dover avere un modem o un router, giusto??
ha la porta per attaccarlo alla presa del telefono dove ricevo la adsl???
no perchè mi è venuto un dubbio e non vorrei che fosse solo access point.
ho bisogno del modem/router oppure no??

gigius84
18-12-2004, 13:16
guarda non saprei io l'ho comprato perchè mi serviva un acces point, comunque è anche router, dato che ha le porte ethernet, per essere più sicuro controlla il sito.

gigius84
18-12-2004, 13:17
Originariamente inviato da marcopaia1

Sei sempre interessato????

ariomma
18-12-2004, 19:19
per collegarti a internet, avevi bisogno di un modem o bastava che lo attaccavi alla presa del telefono e navigavi con il pc???

ariomma
18-12-2004, 20:48
è un access point, quindi per collegarsi a internet hai necessità di un modem ethernet.
credevo fosse anche router per la connessione.
Quindi lascio al mio vicino di porto sant'elpidio
buona vendita

Ramses82
29-12-2004, 13:24
E' arrivato l'access point, ma ha l'alimentatore americano a 100 V... come si fa? Cioè, questa confezione non è italiana e l'alimentatore esterno non va bene!!!

Attendo una celere risposta...

gigius84
30-12-2004, 10:54
All'interno della confezione c'è uno sdoppiatore che trasforma la presa americana con quella italiana.

Ramses82
30-12-2004, 15:52
mi dispiace Gigius, ma lo sdoppiatore in questione non c'è e anche se ci fosse non servirebbe a niente.
Il motivo è che il trasformatore nella scatola è fatto per funzionare con 100/120V, tensione usata nel famigerato stato.
Anche se ci fosse un adattatore (che non c'è) non andrebbe bene perchè appena riusciresti a collegarlo alla presa avresti già bruciato il trasformatore stesso.

Per farlo funzionare ho trovato una soluzione che per fortuna non mi è costata troppo cara; ho dovuto aquistare un convertitore 230V-120V, un traformatore aggiuntivo in pratica, in quanto costava di più ed era più difficilmente reperibile un trasformatore a 230V con quelle caratteristiche di uscita.

Spero nella tua buona fede per quello che è successo perchè non sarebbe piacevole che la situazione fosse stata conosciuta e taciuta per non rischiare di non vendere...
Ci ho rimesso 13 euro di tasca mia, ma non importa.

Il prodotto funziona e questa è la cosa più importante.
Un po' più di trasparenza la prossima volta mi sembra d'obbligo.

Alex :rolleyes:

gigius84
30-12-2004, 16:34
Hai perfettamente ragione, mi sono ritrovato l'adattatore che è una specie di filtro nella scatola della card pcmcia...mi devi davvero scusare per l'inconveniente, comunque a me funzionava tutto bene quando l'ho provato, con l'adattatore non si è bruciato nulla...scusa ancora, e credimi sono in buona fede:(

Ramses82
07-01-2005, 12:33
Va bene dai, l'importante è che funziona su. :)

Ciao e alla prossima.

Alex :p

gigius84
07-01-2005, 12:43
Non sono un infame di quelli che trovi in rete che vendono merce non funzionante!!!

gigius84
07-01-2005, 12:45
RAGAZZI HO ANCORA DA VENDERE LA SCHEDA PCMCIA A NESSUNO INTERESSA??? PREFERISCO CONSEGNA A MANO!!!