View Full Version : Cavo SPIDER...ma dove lo compro??
Ragazzi qualcuno sà dove posso acquistare un cavo "SPIDER"?
Quel cavo RGB con gli spinotti per 8 console.
Ho trovato solo uno shop online che lo vende,ma su 15 euro di cavo vogliono 12 euro di spedizione.....ma che andassero affan.....:muro:
Qualcuno sa dirmi dove trovarlo? :(
Grazie in anticipo.
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi qualcuno sà dove posso acquistare un cavo "SPIDER"?
Quel cavo RGB con gli spinotti per 8 console.
Ho trovato solo uno shop online che lo vende,ma su 15 euro di cavo vogliono 12 euro di spedizione.....ma che andassero affan.....:muro:
Qualcuno sa dirmi dove trovarlo? :(
Grazie in anticipo.
mi pare di averlo visto dentro una IPER...quella a Milano in Piazza Accursio :)
io avendo i cavi rgb per Ps2 e Xbox ho preferito prendere la multiscart rgb di MadCatz è ottima ha uno switch e cavo di ottima qualità è veramente un ottimo aggeggino..costa 18 € ma son ben spesi ^_^! (io avevo il prob di avere solo un entrata SCART RGB dietro la televizione :cry: e dovevo star lì a cambiare scart ogni volta...fra decoder...ps2...xbox..e dvd e porca paletta ^_^!)
Originariamente inviato da RedSky
mi pare di averlo visto dentro una IPER...quella a Milano in Piazza Accursio :)
io avendo i cavi rgb per Ps2 e Xbox ho preferito prendere la multiscart rgb di MadCatz è ottima ha uno switch e cavo di ottima qualità è veramente un ottimo aggeggino..costa 18 € ma son ben spesi ^_^! (io avevo il prob di avere solo un entrata SCART RGB dietro la televizione :cry: e dovevo star lì a cambiare scart ogni volta...fra decoder...ps2...xbox..e dvd e porca paletta ^_^!)
Azz.è vero ho visto questa "ciabatta" al Media World...:eek:
Anche io ho il problema dell'entrata RGB singola e volevo ovviare in qualche modo.
Ora ho un'alternativa.....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.