View Full Version : Meglio SP2 o NIS ?
Cosa mi consigliate come firewall tra quello del service pack 2 di win XP e norton internet security?
Tenete presente che come antivirus uso Panda Titanium, e che quindi il pacchetto Norton mi serve solo come firewall....
Quale dei due da più garanzie secondo voi?
Ciao. Sia SP2 che NIS se configurati a dovere nascondono in modo adeguato le perte del pc. Però NIS è peso e invasivo, come tutti i prodotti norton. Mentre quello di SP2 probabilmente sarà il più studiato per trovare falle e buchi. Io andrei su prodotti terzi tipo sygate che è facile ed efficente oppure outpost che è ottimo, ma molto peso. Se proprio vuoi divertirti prova look'n'stop, sistemato a dovere è il migliore, però non è facilissimo da configurare.
Ciaooooooo
ti ringrazio.. preferirei però qualcosa che faccia tutto da solo.. tipo appunto il nis....
mi hanno parlato bene di steganos personal firewall... qualcuno mi conferma la sua validità?
Fenomeno85
13-12-2004, 18:12
usa sygate e nessun problema ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Io ho disattivato il firewall del sp2 e uso quello incluso in NIS 2005 (con soddisfazione)
Byezz
:sofico:
intanto provo il pacchetto McAfee 9
e vediamo come va
W sygate :sofico:
E semplicissimo da usare. Al massimo aggiungi delle balcklist aggornate e poi stai tranquillo :cool:
Originariamente inviato da NtBIG
Cosa mi consigliate come firewall tra quello del service pack 2 di win XP e norton internet security?
Tenete presente che come antivirus uso Panda Titanium, e che quindi il pacchetto Norton mi serve solo come firewall....
Quale dei due da più garanzie secondo voi?
Agnitum Outpost Pro
Originariamente inviato da Zebiwe
Io ho disattivato il firewall del sp2 e uso quello incluso in NIS 2005 (con soddisfazione)
Byezz
Ciao.
Da dove si disattiva il firewall del SP2?
Pannello di controllo-->Centro sicurezza PC-->Windows Firewall-->disattiva ;)
Byezz
sto provando il pacchetto mcafee vers. 9
mamma mia!!! mi blocca NFSU2!!!
e meno male che norton è pesante.. ma quello almeno non mi bloccava nulla !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.