mailand
13-12-2004, 15:34
ciao a tutti
dato che il mio fido n-gage ha fatto questa fine:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=826264
mi trovo costretto ad acquistare un cellulare nuovo... sono un tipo un po' difficile, e non ho problemi di budget particolari, ma se non spendo un capitale sono più contento... ci andrò dopo natale, odio fare code inutili e me ne hanno prestato uno...
caratteristiche:
1. impermeabile, resistente agli urti (anche violenti) e agli sputi...
2. telefonare e mandare sms
3. che abbia la radio (sennò come lo ascolto il gazzettino? :D )
4. che legga gli mp3
5. che abbia la memoria espandibile
6. e se magari ha pure la fotocamera da 1 mpixel non fa schifo
del caffè non me ne frega una cippa, per quello ho la moka... :)
la 1 e la 6 non sono fondamentali, chissenefrega se non è umts, non mi interessa se è microscopico (anzi!), ma vorrei evitarmi di comprarmi un telefono + un ipod o roba simile e dover andar in giro con il borsello... già ho il pc che non è una piuma... ;)
ho visto il nokia 7610 (e suo fratello 6650) ma non so bene se leggano gli mp3...
voi cosa consigliereste? telefono con tutto o telefono + lettore mp3 a parte?
x CH1CCO: ci vediamo da frank o se ci incrociamo x strada ci facciamo un aperitivino... e la tua risposta credo di saperla già :D
dato che il mio fido n-gage ha fatto questa fine:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=826264
mi trovo costretto ad acquistare un cellulare nuovo... sono un tipo un po' difficile, e non ho problemi di budget particolari, ma se non spendo un capitale sono più contento... ci andrò dopo natale, odio fare code inutili e me ne hanno prestato uno...
caratteristiche:
1. impermeabile, resistente agli urti (anche violenti) e agli sputi...
2. telefonare e mandare sms
3. che abbia la radio (sennò come lo ascolto il gazzettino? :D )
4. che legga gli mp3
5. che abbia la memoria espandibile
6. e se magari ha pure la fotocamera da 1 mpixel non fa schifo
del caffè non me ne frega una cippa, per quello ho la moka... :)
la 1 e la 6 non sono fondamentali, chissenefrega se non è umts, non mi interessa se è microscopico (anzi!), ma vorrei evitarmi di comprarmi un telefono + un ipod o roba simile e dover andar in giro con il borsello... già ho il pc che non è una piuma... ;)
ho visto il nokia 7610 (e suo fratello 6650) ma non so bene se leggano gli mp3...
voi cosa consigliereste? telefono con tutto o telefono + lettore mp3 a parte?
x CH1CCO: ci vediamo da frank o se ci incrociamo x strada ci facciamo un aperitivino... e la tua risposta credo di saperla già :D