View Full Version : Vi linko una mia foto....
...spero che piaccia: diciamo che sto imparando ad usare la digitale avendo solo e sempre avuto compatte analogiche straeconomiche :D
Scattata sul lago di lecco: buona visione a tutti :D
Ciao!
http://img100.exs.cx/my.php?loc=img100&image=lecco0lh.jpg
Bella! Forse un po' scura la zona a sinistra, ma per il resto č OK. Anche come nitidezza, niente male!
ciao
Ghiga
bella, molto nitida, veramente d'effetto! :)
continuiamocosė
13-12-2004, 17:02
molto bella e suggestiva. Complimenti.
Gli avrei dato un taglio verticale tanto le colline ai lati non aggiungono nulla alla scena; sono "solo" 2 parti scure e basta.
ciao.
Grazie mille a tutti coloro che hanno risposto con i loro commenti che mi hanno fatto davvero piacere: effettivamente un ruolo importante per far si che una foto sia davvero ben riuscita lo gioca il tipo di inquadratura scelta e questa č una cosa che si impara con la pratica, col tempo e con i preziosissimi consigli di chi ne sa di pių. :)
Abitando in provincia di Milano č sempre difficile trovare dei bei paesaggi (che sono il mio soggetto preferito) da fotografare a meno di non inventarsi delle gite fuoriporta quando si ha un po' di tempo (come mi č capitato ieri andando a Lecco) e bisogna poi fare i conti con la stagione...Ieri mi č andata bene fortunatamente sia per il tempo che per i risultati delle foto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.