PDA

View Full Version : "hai amici belli e liberi?"

lufo
13-12-2004, 14:07
così ha esordito la mia collega di lavoro stamane.. come se non sapesse che sono single...
mi ha dato sottilmente del cesso o sbaglio?:muro:

Ja]{|e
13-12-2004, 14:11
Originariamente inviato da lufo
così ha esordito la mia collega di lavoro stamane.. come se non sapesse che sono single...

io questa frase la dico sempre ai miei amici http://jakie.altervista.org/smiley/tatino.gif

Nicky
13-12-2004, 14:13
Io le avrei risposto "si, ma non uscirebbero mai con una come te.... Se hai qualche amica carina da presentargli fammelo sapere" :D

hikari84
13-12-2004, 14:15
Originariamente inviato da Nicky
Io gli avrei risposto "si, ma non uscirebbero mai con una come te.... Se hai qualche amica carina da presentargli fammelo sapere" :D

Ahaahahaah bellissimo, sarebbe da fare guarda. :D

Berserker
"...dopotutto, c'e' sempre il mastice".

200011
Io gli avrei risposto "si, ma non uscirebbero mai con una come te.... Se hai qualche amica carina da presentargli fammelo sapere" :D

Sagace e raffinata!!! (senza ironia!!)

ceccoos
13-12-2004, 14:27

ma almeno la tua collega merita???

FOTO!!!

:oink: :oink: :oink:

Gianluca_
13-12-2004, 14:35
Potevi, facendole il verso, rigirarle la domanda.
Potevi, inoltre, tentare di stuzzicarla, col rischio possibile ed avvincente di offenderla, dicendole che "non sarebbe stata degna di essere una loro preda" e di ridimensionare le sue richieste. Esplosivo.
Infine avresti potuto dare esito positivo alla sua richiesta, perfezionandola infine con "ed è inoltre molto, ma molto dotato" catalizzando la sua attenzione sul tuo pacco o sul tuo viso, che avrebbe dovuto assumere un'espressione simile a questa:

http://www.cspitalia.org/faccinamsn.jpg

Magari lei voleva stuzzicarti, e scatenare una tua reazione.
Ma tu, cosa lei hai detto?

AlexB
13-12-2004, 14:37

No non sbagli...però per dire una cosa simile deve esser proprio una strafi da paura se no le converrebbe starsene schiscia schiscia...

:D

Ale

lufo
13-12-2004, 14:49
Io le avrei risposto "si, ma non uscirebbero mai con una come te.... Se hai qualche amica carina da presentargli fammelo sapere" :D
è ciò che le ho risposto... e le mi ha detto "sì, ho 5 amiche carine.."

lufo
13-12-2004, 14:50
è decisamente una bella ragazza.:muro:

Nicky
13-12-2004, 14:52
è ciò che le ho risposto... e le mi ha detto "sì, ho 5 amiche carine.."

Contrattacca con un "Non ti fa star male essere la pecora nera della compagnia? :D"

sapatai
13-12-2004, 14:52
io avrei risposto: "scusa, ma non me ne intendo di uomini."

lufo
13-12-2004, 14:54
Contrattacca con un "Non ti fa star male essere la pecora nera della compagnia? :D"

credo non abbia al cun effetto su di lei, tale affermazione...
Ma comunque sta frase non me l'ha detta con cattiveria.. non c'ha proprio pensato. E' questa la cosa che mi fa più male. Sono proprio un cesso. :muro:

jumpermax
13-12-2004, 14:55

ok nicky... continua sto prendendo appunti.... :D

jumpermax
13-12-2004, 14:56
Ma comunque sta frase non me l'ha detta con cattiveria.. non c'ha proprio pensato. E' questa la cosa che mi fa più male. Sono proprio un cesso. :muro:
Dalla serie... "avevamo la soluzione davanti agli occhi e non la vedevamo! Giovanni.... passami il formaggio!" :D

Thunderman
13-12-2004, 14:58

Si, ma lo dicono anche a me, sei in buona compagnia :O :D

Nicky
13-12-2004, 14:58

Anche le donne più belle sentendosi trattate da cesso si pongono dei dubbi.
O almeno credo..io son sempre stata cesso, quindi mi ero già rassegnata all'evidenza. :D

A me non sembri un cesso :what:

lufo
13-12-2004, 15:01
Anche le donne più belle sentendosi trattate da cesso si pongono dei dubbi.
O almeno credo..io son sempre stata cesso, quindi mi ero già rassegnata all'evidenza. :D

A me non sembri un cesso :what:
ok, non sono un cesso, ma sono trasparente.. il che è anche peggio.

bluelake
13-12-2004, 15:03
abbastanza... potevi comunque dirle "certo che ne ho, ma credo preferiscano di più la mia compagnia che la tua" :D

lufo
13-12-2004, 15:04
Originariamente inviato da bluelake
abbastanza... potevi comunque dirle "certo che ne ho, ma credo preferiscano di più la mia compagnia che la tua" :D
già.. è meglio se divento gay.

bluelake
13-12-2004, 15:07
già.. è meglio se divento gay.
nel caso avvertimi :flower: :D

Nicky
13-12-2004, 15:07

Capisco cosa intendi..
Io pensavo sempre "sono talmente insignificante che non mi notano o se mi notano è perchè accanto a me c'è un'amica gnoccolona" :D

Purtroppo non ho una soluzione e potrei dirti solo frasi che sembrerebbero di circostanza....

lufo
13-12-2004, 15:08
Originariamente inviato da bluelake
nel caso avvertimi :flower: :D
:kiss:

Scoperchiatore
13-12-2004, 15:08

Mah, ancor peggio se fossi sia cesso che trasparente, un cesso di plexiglass non dev'essere un bello spettacolo :D

Prova a pomparti il fisico andando in palestra e l'estremità castigatrice rispondendo a qualche annuncio di penis enlargment :D

lufo
13-12-2004, 15:09
....
ha parlato qualcuno??:stordita:

lufo
13-12-2004, 15:10
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Mah, ancor peggio se fossi sia cesso che trasparente, un cesso di plexiglass non dev'essere un bello spettacolo :D

Prova a pomparti il fisico andando in palestra e l'estremità castigatrice rispondendo a qualche annuncio di penis enlargment :D
vado già in palestra. Non ho il fisico del palestrato e non lo avrò mai per costituzione. Ma sono in perfetta forma, grazie.

Scoperchiatore
13-12-2004, 15:13
Capisco cosa intendi..
Io pensavo sempre "sono talmente insignificante che non mi notano o se mi notano è perchè accanto a me c'è un'amica gnoccolona" :D

Purtroppo non ho una soluzione e potrei dirti solo frasi che sembrerebbero di circostanza....

Non è vero, amore... il tuo profilo tondeggiante firmato "Pozzi&Ginori" risalterebbe fra mille :flower:

:sofico:

Io quando ero 90 Kg x 1.70 non avevo neanche la possibilità di sperare di essere trasparente :D Quando le ragazze cercavano di evitare di guardarmi in tutti i modi (ed è difficile non guardare un essere delle dimensioni di un piccolo autoarticolato che ti si piazza davanti) potevo solo dire "Ah, se mi conoscessero mi apprezzerebbero"

Oggi penso la stessa cosa perchè a parte qualche chilo in meno, la situazione è la stessa (ho solo trovato il modello di Pozzi&Ginori che si sposa meglio col mio aspetto da bidè post-atomico :flower: )

lufo
13-12-2004, 15:39
si si.. son le solite cose che capitano agli altri.. :D

fabio80
13-12-2004, 15:54
è decisamente una bella ragazza.:muro:

tu non fai testo, per te basta respirino :O

Sirio
13-12-2004, 15:58
cavolo come si sono affrettate le ragazze a rispondere a questa discussione, e quando mai le prime 3 risposte sono di femminucce..? :sofico:
Allora non sono solo i peli di f**a a tirare...:D:D:D

fabio80
13-12-2004, 15:59
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Prova a pomparti il fisico andando in palestra e l'estremità castigatrice rispondendo

oddio, mica funziona
:confused:

lufo
13-12-2004, 16:09
Originariamente inviato da fabio80
tu non fai testo, per te basta respirino :O
no no fabio.. sto giro no c'entra affatto il mio gusto...

fabio80
13-12-2004, 16:10
no no fabio.. sto giro no c'entra affatto il mio gusto...

sì ka scusa una che ti dice così fanculizzala :O

ops, mi sono rocordato che lo dico spesso anche io alle amiche :asd:

lufo
13-12-2004, 16:11
sì ka scusa una che ti dice così fanculizzala :O

ops, mi sono rocordato che lo dico spesso anche io alle amiche :asd:
:muro:

fabio80
13-12-2004, 16:12

vabbè le ingegnere troppo spesso sono inguardabili :p

lufo
13-12-2004, 16:16
vabbè le ingegnere troppo spesso sono inguardabili :p ecco.. sono inguardabile.

fabio80
13-12-2004, 16:17
ecco.. sono inguardabile.

ho detto le ingegnere non i lufi del kispios :O

lufo
13-12-2004, 16:18
ho detto le ingegnere non i lufi del kispios :O
stavo facendo un paragone del tuo pensiero con quello della mia collega...

fabio80
13-12-2004, 16:19
stavo facendo un paragone del tuo pensiero con quello della mia collega...

stai dicendo che ragiono come una donna? :mbe:

Bilancino
13-12-2004, 16:22

Ma tu perchè ci socializzi...........?

Ciao

Berserker
13-12-2004, 16:25
Al'è minga ver! A biomedica, da me, c'e' un bel campo di patate che aspetta solo di essere arato... :oink:

lufo
13-12-2004, 16:25
Originariamente inviato da Bilancino
Ma tu perchè ci socializzi...........?

Ciao
solitamente coi cessi ci vado daccordo.. apprezzano il peggio di me.

lufo
13-12-2004, 16:26
stai dicendo che ragiono come una donna? :mbe:
stavo rapportando la tua valutazione, riguardo tale frase, alla valutazione della mia collega.

fabio80
13-12-2004, 16:34
stavo rapportando la tua valutazione, riguardo tale frase, alla valutazione della mia collega.

grave errore concettuale, mica è un ipotesi attendibile che le motivazioni delle due richieste collimino.. piuttosto, ammesso che sia vera la quantità mostruosa di due di picche che vanti, non è che sbagli qualcosa te? :D

fabio80
13-12-2004, 16:35
Originariamente inviato da Berserker
Al'è minga ver! A biomedica, da me, c'e' un bel campo di patate che aspetta solo di essere arato... :oink:

io faccio gest e ne abbiamo anche di più ma fidati che non c'è paragone con quelle di , che so, psicologia, filosofia, lettere o giù di lì.... non c'è proprio paragone ;)

lufo
13-12-2004, 16:35
grave errore concettuale, mica è un ipotesi attendibile che le motivazioni delle due richieste collimino.. piuttosto, ammesso che sia vera la quantità mostruosa di due di picche che vanti, non è che sbagli qualcosa te? :D
ma è sicuro che sbaglio qualcosa io.. ma non credo vi sia rimedio.

Ja]{|e
13-12-2004, 16:39

vuol dire che io ancora per qualche anno posso reputarmi guardabile :asd: dopodiché avrò una decadenza repentina fino a diventare cesso inguardabile

fabio80
13-12-2004, 16:43
Originariamente inviato da Ja]{|e
vuol dire che io ancora per qualche anno posso reputarmi guardabile :asd: dopodiché avrò una decadenza repentina fino a diventare cesso inguardabile

occhio alla calvizie :O

Berserker
13-12-2004, 16:44
io faccio gest e ne abbiamo anche di più ma fidati che non c'è paragone con quelle di , che so, psicologia, filosofia, lettere o giù di lì.... non c'è proprio paragone ;)
Evvabbe', ho capito, ma che discorsi... stiamo parlando di ingegneria! Mmmh... gestionale? Manca... anche perche' da noi e' al polo savonese. Ci faro' un giro... :D
Anche ad architettura c'e' un notevole ficaio... :oink:

Maxmel
13-12-2004, 16:48
mi ha dato sottilmente del cesso o sbaglio?:muro: "Si ma sono miei amici, non gli farei mai il dispetto di presentargli una come te..."
;) :D

fabio80
13-12-2004, 16:49
Originariamente inviato da Berserker
Evvabbe', ho capito, ma che discorsi... stiamo parlando di ingegneria! Mmmh... gestionale? Manca... anche perche' da noi e' al polo savonese. Ci faro' un giro... :D
Anche ad architettura c'e' un notevole ficaio... :oink:

ho in odio architettura da quando uscendo venerdì scorso dopo mecc razionale mi sono imbattuto nelle architette che fcevano i plastici con la balsa :muro: :muro: :muro: :muro:

Maxmel
13-12-2004, 16:52
Ma comunque sta frase non me l'ha detta con cattiveria.. non c'ha proprio pensato. E' questa la cosa che mi fa più male. Sono proprio un cesso. :muro: ma de che ti lamenti? meglio che ti rompano sempre i coglioni (avevo pure aperto un td9 e sono pure dei comodini...

Nicky
13-12-2004, 16:57
Originariamente inviato da Maxmel
"Si ma sono miei amici, non gli farei mai il dispetto di presentargli una come te..."
;) :D

Arrivi in ritardo, la risposta divertente l'ho già data io :ciapet::D

Berserker
13-12-2004, 17:00
ho in odio architettura da quando uscendo venerdì scorso dopo mecc razionale mi sono imbattuto nelle architette che fcevano i plastici con la balsa :muro: :muro: :muro: :muro:
Vabbe', se vedi quelle delle Belle Arti che lavorano la creta cosa fai, le uccidi? :D

Maxmel
13-12-2004, 17:01
Arrivi in ritardo, la risposta divertente l'ho già data io :ciapet::D E' che non posso scrivere quella cattiva a modo mio...

lufo
13-12-2004, 20:03
Originariamente inviato da Maxmel
ma de che ti lamenti? meglio che ti rompano sempre i coglioni (avevo pure aperto un td9 e sono pure dei comodini...
non possod ire che comunque m'ha dato fastidio?:O

alphacygni
13-12-2004, 20:09

una cosa del genere insomma:

http://www.kloundco.de/bilder/transparent.jpg

:sofico: :sofico: :sofico:

-kurgan-
13-12-2004, 20:09
trova la foto di una bella ragazza, però "credibile" e mettila sul desktop del pc.
vedrai come si ingelosisce.. sarà una reazione tipicamente femminile.

lufo
13-12-2004, 20:10
Originariamente inviato da -kurgan-
trova la foto di una bella ragazza, però "credibile" e mettila sul desktop del pc.
si.. si.. certo...

fabio80
13-12-2004, 20:13
si.. si.. certo...

certo invece, dovresti vedere le reazioni quando in lab informatico piazzo adriana lima come desktop :asd:

supermario_bros
13-12-2004, 20:15
Originariamente inviato da -kurgan-

e le marmotte confezionavano la cioccolata.

da quello che ho capito, dei due ne sarebbe quasi contenta, per chiedere questa cosa a un uomo, una donna non lo deve vedere di cattivo occhio, ma non ne risulta di sicuro interessata

Alien
13-12-2004, 20:15

E non gli hai dato l'elenco degli iscritti del forum?? :mad: :D

su, non te la prender ti capisco benissimo, anzi potresti presentarmela così ti rivaluterebbe! :D

lufo
13-12-2004, 20:16
le donne son come l'inter... mai una soddisfazione.:O

Maxmel
13-12-2004, 20:17
non possod ire che comunque m'ha dato fastidio?:O si si certo :D ma non è che l'hai trattata di merda? :D

Alien
13-12-2004, 20:17

Però con loro ci son più speranze! :D

lufo
13-12-2004, 20:19
Originariamente inviato da Alien
Però con loro ci son più speranze! :D
di sicuro nons i pareggia...

fabio80
13-12-2004, 20:21

ma ribadisco: o non ci provi mai o se ci provi sbagli tecnica, è impossibile una situazione come la dipingi te :confused:

lufo
13-12-2004, 20:24
ma ribadisco: o non ci provi mai o se ci provi sbagli tecnica, è impossibile una situazione come la dipingi te :confused:
il problema sono io..

fabio80
13-12-2004, 20:25
il problema sono io..

beh se ti presenti con un "salve sono il lufo selfaccio facciamo scambio di liquidi" forse sì:D

-kurgan-
Originariamente inviato da supermario_bros
e le marmotte confezionavano la cioccolata.

da quello che ho capito, dei due ne sarebbe quasi contenta, per chiedere questa cosa a un uomo, una donna non lo deve vedere di cattivo occhio, ma non ne risulta di sicuro interessata

che vi devo dire, io ho notato che le donne sono piu' attirate dagli uomini occupati che da quelli single.

Alien

l'è tutto sbagliato!
l'è tutto da rifare!

lufo
13-12-2004, 20:27
l'è tutto sbagliato!
l'è tutto da rifare!

non mi toccare ginettaccio che è un mio idolo!:O

Alien
13-12-2004, 20:28
non mi toccare ginettaccio che è un mio idolo!:O

Se ci fosse ancora ti direbbe così! :D

lufo
13-12-2004, 20:29
Se ci fosse ancora ti direbbe così! :D
:cry:

Alien
13-12-2004, 20:33
:cry:

Dai non piangerti addosso!
Non sei da buttar via, solo non hai incontrato fino ad ora donne che hanno saputo veramente capire il tuo valore.

frase pronunciata da una mi amica che intento,però, si è trombata il mio amico e non me!:mad:

lufo
13-12-2004, 20:35
Dai non piangerti addosso!
Non sei da buttar via, solo non hai incontrato fino ad ora donne che hanno saputo veramente capire il tuo valore.

frase pronunciata da una mi amica che intento,però, si è trombata il mio amico e non me!:mad:
piangevo per Bartali...:O

Alien
13-12-2004, 20:39

sorry ma era facile confondersi dato che ne hai di motivi per piangere!! :p :D

essegi
13-12-2004, 20:41
da una settimana, qui vicino, gli è stata dedicata una piazza :)

Maxmel
13-12-2004, 20:42

:D :D :D

lufo
13-12-2004, 20:42
Originariamente inviato da essegi
da una settimana, qui vicino, gli è stata dedicata una piazza :)
verrò a vederla.. in bici.:D

lufo
13-12-2004, 20:43
sorry ma era facile confondersi dato che ne hai di motivi per piangere!! :p :D
ma tu da che parte stai? :mbe:

Alien
13-12-2004, 20:45
ma tu da che parte stai? :mbe:

Dalla tua ...

ma anche no! :D

essegi
13-12-2004, 20:47
verrò a vederla.. in bici.:D
mmmh, guarda, potrebbe essere un'idea: è quella di un nuovo centro commerciale, con panchine/rastrelliere x bici in pietra, e visti i "movimenti" di questi giorni penso che, soprattutto a primavera, sarà un buon punto di ritrovo, ottimo x muovere attacchi del tipo :oink: :D

lufo
13-12-2004, 20:50
mmmh, guarda, potrebbe essere un'idea: è quella di un nuovo centro commerciale, con panchine/rastrelliere x bici in pietra, e visti i "movimenti" di questi giorni penso che, soprattutto a primavera, sarà un buon punto di ritrovo, ottimo x muovere attacchi del tipo :oink: :D
dopo sto thread era all'ìultima cosa a cui pensavo. :D

essegi
13-12-2004, 21:11
l'ultima? certe donne ti considerano proprio quando ti vedono impegnato da un'altra parte, quando dimostri loro di avere altro terreno su cui muoverti...
e poi potrai smettere di pensarci solo quando non ti si alzerà più... :D

lufo
13-12-2004, 21:17
l'ultima? certe donne ti considerano proprio quando ti vedono impegnato da un'altra parte, quando dimostri loro di avere altro terreno su cui muoverti...
e poi potrai smettere di pensarci solo quando non ti si alzerà più... :D
per fortuna che ci sono le auto a sto mondo..,

essegi
13-12-2004, 22:00
sono utili x "distrarsi", ma non possono "sostituirla"... :D

lufo
14-12-2004, 08:48
oggi è arrivata tutta allegra e tranquilla.. ma io la strozzo!:O

restimaxgraf
15-12-2004, 12:54

se vuoi fargli il mio nome...disponibile...:cool:

lufo
15-12-2004, 15:54
Originariamente inviato da restimaxgraf
se vuoi fargli il mio nome...disponibile...:cool:
non te la consiglio. :D

restimaxgraf
15-12-2004, 17:12
non te la consiglio. :D

è un cesso?è vecchia?:D altrimenti ci si può far un pensierino...se poi è benestante meglio...:sofico:

lufo
15-12-2004, 19:38
Originariamente inviato da restimaxgraf
è un cesso?è vecchia?:D altrimenti ci si può far un pensierino...se poi è benestante meglio...:sofico:
no.. è una gran bella signorina.

checo
15-12-2004, 19:39

ha messo subito sul piatto la sua onestà.

restimaxgraf
15-12-2004, 19:41
no.. è una gran bella signorina.

allora presentami!:mc: