View Full Version : smontare hd lacie esterno
Ciao,
stoper prendere un hd esterno lacie usb2.0 + fw. Ho solo un ultimo dubbio: se un domani voglio sostituire l'hd al suo interno con uno più grosso, potrò aprire il case e sostituirlo? Qualcuno l'ha fatto? E' facile? Si rischia di rompere il case (bellissimo)?
Ciao.
:D io l'ho fatto al posto di 80gb ho messo un 200gb segate(l'ho aperto inserendo da sotto una lamina d'acciaio detta spatola da carrozziere
Thanks, allora lo compro! Mi raccomando... non mi fate cherzi!
Ciao.:D
Drakogian
30-09-2005, 13:04
:D io l'ho fatto al posto di 80gb ho messo un 200gb segate(l'ho aperto inserendo da sotto una lamina d'acciaio detta spatola da carrozziere
Questa spatola è tipo quelle da stucco ? e dove la trovo ?
Potresti spiegarmi un pò meglio come hai fatto ? Grazie
la trovi facilmente in ferramenta o in un negozio che vende vernici , e' del tipo senza manico una comune lamina di acciaio di varie misure es 3 cm 6cm 8cm io ho usato la piu' piccola
Dovevi fare 2 foto, lo chiedono in molti come si apre, perchè a quanto ho capito non ha viti...
- CRL -
Drakogian
30-09-2005, 15:07
Concordo con CRL.... 2 foto sarebbero il max...
Le lamine sono quelle di colore blu ??
Azz... ragazzi... non avete mai visto le spatole per imbianchini o carrozzieri?
http://www.jota.it/catalog/2-13.html
dal 6 al 9
lucamad79
30-09-2005, 17:02
Se non puoi postare foto, almeno daresti una spiegazione un po' + precisa?
Io ho il LaCie qui davanti a me, insieme con una spatola nuova...
Cominciamo... :D
comincia col mettere il cassetto sottosopra poi con le spatole del tipo postato dal moderatore MM Tipo 8 opp Tipo 9 si procede come segue
8 Set di spatole giapponesi in acciaio legato
4 misure, con retro in plastica antisdrucciolevole.
9 Set di spatole giapponesi in acciaio
4 misure, con retro in plastica antisdrucciolevole
le spatole devono essere dai 4 ai 6 cm e vanno infilate nei bordi del cassetto ,praticamente il cassetto non ha viti ma e' del tipo ad incastro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.