View Full Version : [CE-NA-AV] Celeron 500+dissy 9€ (con 64mb e ?mobo?)
Vendo x conto di un amico:
- Intel Celeron 500 (socket 370) con dissipatore = 9 €uro non trattabili :)
Posso abbinare col processore:
- 64 mb ram PC-100 = 5 €uro
- Skeda madre Soltek SL-65FV+ con scatola e manuale forse non funzionante = 3 €uro
Tutto il blocco a 15 €
Buone feste :)
Precedenza per Blocco e Consegna a mano
In vendita anche su altro forum
overthetop
13-12-2004, 12:22
Coda blocco spese spedizione a meta'
Ciao
ciao :)
per il momento vorrei cercare di vendere con consegna a mano
Cmq, visto il prezzo già esiguo, non posso fare spese di spedizione a metà, sorry :(
overthetop
15-12-2004, 12:04
Sempre in coda per 18 euro spese comprese
ci penso un po' e ti faccio sapere :)
Sono di Avelllino...prendo con consegna a mano se e solo se testi la scheda madre e me la dai ome funzionante....CIAOOO
[hai la casella dei messaggi piena, quindi rispondo qua al tuo PM]
Ciao :)
mi spiace, ma al momento non posso più testarla perchè non ho un case a disposizione, nè tempo x farlo (per questo la vendo a niente come "forse non funzionante"
se fossi sicuro che funziona al 100% non la venderei mica a quel prezzo, ti pare? ;)
Cmq ti spiego che le è successo:
un mio amico (il proprietario) mi chiese di aggiornargli il bios. Misi l'ultima versione. La mobo funzionò per una po' tranquillamente, poi cominciò a non riavviarsi + correttamente. Dopo vari tentativi, mi scocciai di perdere tempo e feci cambiare cpu/mobo/ram al mio amico. Ora mi è restato questo materiale qua sulla scrivania :)
Quindi vedi tu: se per 1 euro (che è il prezzo che ti viene la scheda prendendo il blocco) hai voglia di rischiare, io posso portarti la roba ad Avellino-Solofra (tanto ci vado spesso perchè ho amici là)
Fammi sapere :)
Ciao e buone feste :D
knet20 non si è fatto sentire, dunque...
UP :)
x il blocco, €.15 +s.s.? x me è ok :)
ti mando PM
Originariamente inviato da Dn5
Vendo x conto di un amico:
- Intel Celeron 500 (socket 370) con dissipatore = 9 €uro non trattabili :)
Posso abbinare col processore:
- 64 mb ram PC-100 = 5 €uro
- Skeda madre Soltek SL-65FV+ con scatola e manuale forse non funzionante = 3 €uro
Tutto il blocco a 15 €
Buone feste :)
Precedenza per Blocco e Consegna a mano
In vendita anche su altro forum
ke probabilita' c'è ke la mobo funzioni??
bella domanda :)
Non saprei, magari dipende anche dai componenti che gli istalli sopra, xkè dopo l'upgrade del bios con una AGP 3DFX ripartiva una volta su 10, mentre con una vecchia sk video Matrox PCI ripartiva spesso. Oppure smanettando con gli slot della ram a volte si riprendeva.
O magari resettando il bios della mobo da jumper... Oppure cambiando la batteria della mobo...
Quindi reputo che una percentuale di funzionamento del bho% sia corretta :D
Ciao Diego ...ho cercato di chiamarti ma non sono riuscito a ragiungerti.....quando puoi perfavore chiamami che concludiamo
CIAO
perfetto :)
Venduto, si può chiudere, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.