View Full Version : panasonic fz20
:D ciao a tutti, ho comprato a NY la fz20 credo ad un buon prezzo 499$, mi manca ovviamente il manuale in italiano. c'è qualcuno che sa indicarmi come poterlo avere? grazie e ciao ;)
momo-racing
13-12-2004, 12:24
sul sito italiano della panasonic sono presenti i manuali in pdf delle fotocamere da scaricare. Però, probabilmente perchè nuova, quello della fz20 non è ancora presente. Prova a controllare il sito ogni tanto per vedere se lo aggiungono.
ciao e grazie x la risposta :) si lo avevo già notato che c'è solo la fz10 sul sito panasonic. pazienterò!!!
Originariamente inviato da obodo
:D ciao a tutti, ho comprato a NY la fz20 credo ad un buon prezzo 499$, mi manca ovviamente il manuale in italiano. c'è qualcuno che sa indicarmi come poterlo avere? grazie e ciao ;)
Alla dogana come è andata? sono curioso di sapere,
vado negli States il prossimo maggio e ne vorrei approfittare ;)
:) ciao, alla dogana no problem, avevo la scatola della fotocamera nello zainetto e nessuno ha fatto problemi. Se x caso vai a NY il negozio dove l'ho acquistata è Panaweb e si trova a Soho in Brodway street ha ottimi prezzi anche per altre marche.
Ribadisco la preghiera, se c'è qualcuno che ha il manuale in italiano della FZ20 batta un colpo, ciao e grazie:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.