View Full Version : Splinter Cell Pandora NON MI SUPPORTA
:cry: :cry: :cry:
Ma che stracavolo!
Era dai tempi delle "Permedia2" che non vedevo più "chipset non supportati" (scritto in piccolo in fondo DOPO i requisiti minimi e consigliati :grrr: ).
Come è possibile che una GeForceGo5600 non sia supportata da questo gioco? CHE CAZZ HANNO COMBINATO??? :muro: :muro:
Vi prego, ditemi che è uscita una patch risolutiva, altrimenti mi pentirò di questa mia abitudine di COMPRARE i giochi.
:muro: :muro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883
:nonsifa: :boxe: :read:
:p
cmq hai provato con 3danalyzer? :)
Originariamente inviato da Leron
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883
:nonsifa: :boxe: :read:
:p
cmq hai provato con 3danalyzer? :)
:cry:
Oggi non ne faccio una giusta...
:muro:
Il problema è che E' PROPRIO SCRITTO (mooooooolto in piccolo) che il chipset non è supportato... MA LA COSA MI SEMBRA PRIVA DI SENSO e anche un po' squallida.
Ma cavolo! E' uno dei chipset più diffusi e non mi sembra certo datato!!!
:mad:
spesso con 3danalyzer si può "bypassare" qualche errore
io per esempio ho fatto funzionare top spin su un portatile con geffo4mx, anche se fisicamente il motore non supporta schede senza T&L e PS, oltre alle DX 8
certo c'era qualche artefatto...
Originariamente inviato da Leron
spesso con 3danalyzer si può "bypassare" qualche errore
io per esempio ho fatto funzionare top spin su un portatile con geffo4mx, anche se fisicamente il motore non supporta schede senza T&L e PS, oltre alle DX 8
certo c'era qualche artefatto...
Ora ci provo... la cosa che mi fa INCAZZARE è che il gioco me lo carica e parte pure... dopo di che, IN MISSIONE, con certe inclinazioni di visuale ecco che il panorama diventa un bel triangolone blu e rosso.
Cosa ne deduco? Ne deduco che questa incompatibilità è data da delle (scusate il termine) CAZZATINE introdotte per far figo e di cui il gioco non beneficia neanche un poco.
MA E' MODO DI LAVORARE????
:mad: :mad:
Effettivamente è ridocolo che il gioco non supporti quella GPU, come può essere? Allora è vero che il logo nvidia sui giochi non serve a nulla :mad:.
ooooohhh! ooooooohhhh!
Mea culpa! MEA MAXIMA CULPA!
Io miserabile! Io reietto! Io ributtante ammasso di rifiuti!
COME! COME! COME HO POTUTO ACQUISTARE UN PORTATILE CON UNA GPU SENZA PIXEL SHADER?
Il quale, leggo, mi permette di avere fili d'erba, cortecce d'alberi e ACQUA realisticissimi...
http://forums.ubi.com/eve/ubb.x?a=tpc&s=400102&f=954105331&m=250106392
I benefici di ciò sulla giocabilità certo sono tali e tanti che neanche sto a spiegarveli.
[sto andando a prendere un mitra!]
:mad: :mad: :bsod: :bsod:
Bien... neanche 3danalyzer riesce ad aiutarmi.
Abilitando l'emulazione pixel-shader tutto quello che ottengo è di non riuscire NEANCHE più a caricare il primo capitolo, ma ricavo in compenso un bel freeze di sistema.
Adesso sì che sarà divertente convincere il negoziante a riprendersi indietro il gioco... oooooh come la vedo bene!
:muro: :muro: :muro:
[quelli della UbiSoft me la pagano!]
Altra bella incazzatura.
Sul sito UBI NON esiste un indirizzo dove porre delle questioni da "acquirente".
O hai un problema tecnico (ed io non ho NESSUN problema tecnico... so BENISSIMO cosa mi è capitato), oppure zitto!
La mail per "suggerimenti&lamentele" non è contemplata.
Ripiegherò su di una raccomandata... bella incazzosa a questo punto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.