View Full Version : A8V deluxe & ver.
Ciao,
ho assemblato un pc con asus in oggetto (bios 017), A64 3500+ core winchester,1 gb di ram (2x512 samsung).
Sulla scheda è segnato ver.2.0.ma sia con sandra che cpuz
mi viene riportata la versionen della mb. ver.1.xx:mad:
cosi', giusto per curiosità, è normale che non venga riportata la ver.2.0???Chiedo ad altri possessori della mb. se i diagnostici in oggetto riportano la ver. corretta.
grazie
sergiot
Originariamente inviato da sergiot
Ciao,
ho assemblato un pc con asus in oggetto (bios 017), A64 3500+ core winchester,1 gb di ram (2x512 samsung).
cosi', giusto per curiosità, è normale che non venga riportata la ver.2.0???Chiedo ad altri possessori della mb. se i diagnostici in oggetto riportano la ver. corretta.
grazie
sergiot
ti segnano tutti 1xx x vedere la rev guarda tra gli slot pci
sotto la scritta asus
tino;)
nicolarush
13-12-2004, 20:12
Ciao,
grazie
sergiot
bhe per saperlo puoi anke salire un po di bus, i fix funzionano solo nella rev.2
sulla scheda e' segnato ver.2
il dubbio era proprio su cosa è segnato (ver. 2) e cosa viene rilevato dai diagnostici (ver 1.xx):) al limite provo n po' a salire...
grazie comunque per l'attenzione
ciao,
sergiot
sulla scheda e' segnato ver.2
il dubbio era proprio su cosa è segnato (ver. 2) e cosa viene rilevato dai diagnostici (ver 1.xx):) al limite provo n po' a salire...
grazie comunque per l'attenzione
ciao,
sergiot
fammi sapere x aquanto ssembra la rev 2 sia un ottima mb
tino;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.