overjet
13-12-2004, 10:53
Salve a tutti sono in procinto di acquistare questa scheda.
Queste sono le caratteristiche della suddetta:
Graphics Engine NVIDIA 6800 GT GPU
Video Memory 256 MB
Core Clock 350 Mhz
Memory Clock 1000 Mhz
Memory Access Speed 2ns DDR III
AGP AGP 3.0 (8x / 4x / 2x / 1x)
RAMDAC Dual 400 Mhz
D-Sub Yes
DVI-I Yes
TV-Out Yes
Video-In No
Vorrei sapere come va in overclock questa scheda. Non intendo overcloccare molto mi accontenterei di arrivare a Ultra con le rispettive frequenze
Core Clock 425 Mhz
Memory Clock 1100 Mhz
Pensate ci possa arrivare ?!? Vorrei inoltre dei consigli su come eseguire l'overclock,quali programmi mi servono se basta solo il coolbits per overcloccare op serve anche qualcos'altro ?!?
Inoltre quali driver mi consigliate di installare per questa scheda ?!? Le directX 9.0c penso che su questo siamo tutti d'accordo.
In pratica vorrei sapere se questa scheda può arrivare a ultra e cosa mi serve (oltre alla fortuna) per compiere questo overclock.
Vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale consiglio.
Queste sono le caratteristiche della suddetta:
Graphics Engine NVIDIA 6800 GT GPU
Video Memory 256 MB
Core Clock 350 Mhz
Memory Clock 1000 Mhz
Memory Access Speed 2ns DDR III
AGP AGP 3.0 (8x / 4x / 2x / 1x)
RAMDAC Dual 400 Mhz
D-Sub Yes
DVI-I Yes
TV-Out Yes
Video-In No
Vorrei sapere come va in overclock questa scheda. Non intendo overcloccare molto mi accontenterei di arrivare a Ultra con le rispettive frequenze
Core Clock 425 Mhz
Memory Clock 1100 Mhz
Pensate ci possa arrivare ?!? Vorrei inoltre dei consigli su come eseguire l'overclock,quali programmi mi servono se basta solo il coolbits per overcloccare op serve anche qualcos'altro ?!?
Inoltre quali driver mi consigliate di installare per questa scheda ?!? Le directX 9.0c penso che su questo siamo tutti d'accordo.
In pratica vorrei sapere se questa scheda può arrivare a ultra e cosa mi serve (oltre alla fortuna) per compiere questo overclock.
Vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale consiglio.