View Full Version : Lago Maggiore?
Ciao a tutti,
mi consigliate una localià sul Lago Maggiore per Capodanno?
Grazie!
SkunkWorks 68
13-12-2004, 19:54
...Beh...Potrei dire Arona...Magari domani ci faccio un salto...:D :D :
....Ciauz
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...Beh...Potrei dire Arona...Magari domani ci faccio un salto...:D :D :
....Ciauz
Ma per passare il capodanno va bene?
Verbania mi sembra più grande come città, meglio Arona?
SkunkWorks 68
14-12-2004, 09:10
....A Verbania è parecchio tempo che non vado più...Da quello che mi ricordo dovrebbe essere effettivamente più grande(anche perchè mi sembra sia praticamente "attaccata" a Pallanza...)....Non mi sembra poi poi male neanche Stresa...
:) ....Spero di averti dato qualche idea...dovrebbero essere ,più o meno ,posti relativamente tranquilli rispetto alle grandi città;) ....Ciauz:)
....A Verbania è parecchio tempo che non vado più...Da quello che mi ricordo dovrebbe essere effettivamente più grande(anche perchè mi sembra sia praticamente "attaccata" a Pallanza...)....Non mi sembra poi poi male neanche Stresa...
:) ....Spero di averti dato qualche idea...dovrebbero essere ,più o meno ,posti relativamente tranquilli rispetto alle grandi città;) ....Ciauz:)
Grazie per le tue risposte, volevo prenotare all'hotel Sant'Anna in Verbania, ne hai mai sentito parlare?
SkunkWorks 68
14-12-2004, 09:37
...Non lo conoscevo....Stavo comunque guardando il suo sito e non mi sembra per niente male...;)
...Non lo conoscevo....Stavo comunque guardando il suo sito e non mi sembra per niente male...;)
Anche a me non sembra male, mi sa che prenoto! :) Grazie delle info e della disponibilità!;)
SkunkWorks 68
14-12-2004, 09:50
....Di niente:) ....Buon Capodanno:) ......Ciauz....
Paganetor
14-12-2004, 20:29
anche Laveno è bella! ;)
o Luino, così vai a trovare Paolo & soci e festeggiate insieme! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.