PDA

View Full Version : Difficile decisione

snakemec74
13-12-2004, 11:23
Mi è arrivata oggi la scheda asus a8v deluxe,ma leggendo moltissimi post,non sono positivi per questa mobo.Invece ne leggo molti sulla msi o abit in positivo.
Ora vi chiedo prima di stare a provarla se cambiarla subito,oppure installarla e vedere come và.Non sò però se collego e apro gli imballi se te.....er(dove ho aquistato)me la cambia o mi rimborsa!!!Grazie per qualsiasi suggerimento.

Pastor
13-12-2004, 13:05
Bisogna vedere che ci devi fare, le ASUS sono delle signore schede madri, ma se hai intenzione di overclokkare, un po tutti consigliano altre marche come ABIT o DFI

tisserand
13-12-2004, 14:34
Posta l'intero sistema e cosa vuoi fare con il pc, poi si possono fare proposte. Ciao

Alexdrast
13-12-2004, 15:17
Io non mi esprimo perchè purtroppo sono di "parte" :muro:

Cmq aspetto che mi arrivi quella nuova e poi ti saprò dire.

In tutta onestà? Se avessi saputo prima dei problemi con questa scheda non l'avrei mai presa. Piuttosto una bella Abit o Gigabyte... (con un bel nforce3.... :cry: )

Vabbè. Poi c'è anche chi ne è rimasto soddisfattissimo, e beato lui lo invidio! Spero che con quella nuova possa anch'io tornare a parlarne bene. Ho sempre avuto asus e non mi sono mai lamentato. Vedremo....