View Full Version : Difficile decisione
snakemec74
13-12-2004, 11:23
Mi è arrivata oggi la scheda asus a8v deluxe,ma leggendo moltissimi post,non sono positivi per questa mobo.Invece ne leggo molti sulla msi o abit in positivo.
Ora vi chiedo prima di stare a provarla se cambiarla subito,oppure installarla e vedere come và.Non sò però se collego e apro gli imballi se te.....er(dove ho aquistato)me la cambia o mi rimborsa!!!Grazie per qualsiasi suggerimento.
Bisogna vedere che ci devi fare, le ASUS sono delle signore schede madri, ma se hai intenzione di overclokkare, un po tutti consigliano altre marche come ABIT o DFI
tisserand
13-12-2004, 14:34
Posta l'intero sistema e cosa vuoi fare con il pc, poi si possono fare proposte. Ciao
Alexdrast
13-12-2004, 15:17
Io non mi esprimo perchè purtroppo sono di "parte" :muro:
Cmq aspetto che mi arrivi quella nuova e poi ti saprò dire.
In tutta onestà? Se avessi saputo prima dei problemi con questa scheda non l'avrei mai presa. Piuttosto una bella Abit o Gigabyte... (con un bel nforce3.... :cry: )
Vabbè. Poi c'è anche chi ne è rimasto soddisfattissimo, e beato lui lo invidio! Spero che con quella nuova possa anch'io tornare a parlarne bene. Ho sempre avuto asus e non mi sono mai lamentato. Vedremo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.