View Full Version : La Polizia non c'è mai quando serve .......
.... ma quando non serve arriva subito ........
FROSINONE - Il tribunale di Frosinone ha condannato a due mesi di reclusione, con la sospensione della pena, una donna di 30 anni, sposata e madre di un figlio, per aver fatto sesso all'interno di un'auto in pieno giorno con il proprio amante. Il marito, dopo la sentenza, ha immediatamente chiesto la separazione.
I fatti risalgono alla primavera dell'anno scorso: gli abitanti di una zona della periferia di Frosinone chiamano il 113 dicendo che, poco distante dal loro giardino, nei pressi di un cespuglio, ci sono due persone nude che consumano un rapporto sessuale in auto. All'arrivo della volante la donna è ancora nuda. Da lì la denuncia per atti osceni in luogo pubblico e nei giorni scorsi la sentenza. La donna, attravero l'avvocato Andrea Dini, parla di un clamoroso equivoco e annuncia ricorso in appello.
(13 dicembre 2004)
E certo che è stato un clamoroso equivoco lei pensava fosse il marto ........ :asd: :asd:
RiccardoS
13-12-2004, 10:37
Originariamente inviato da alex10
.... ma quando non serve arriva subito ........
.........[CUT].....
E certo che è stato un clamoroso equivoco lei pensava fosse il marto ........ :asd: :asd:
:asd: :rotfl:
p.s. ma la gente non potrebbe farsi i fattacci suoi?
Originariamente inviato da RiccardoS
:asd: :rotfl:
p.s. ma la gente non potrebbe farsi i fattacci suoi?
in italia? :mc:
Una volta la polizia mi ha sgamato in "camporella" :D con una mia amica in Romania; non vi racconto tutto l'episodio (da cardiopalma) pero' ad un certo punto ho detto al poliziotto che voleva darmi una multa di 50€ per atti osceni : "dai, in Italia per una cosa del genere non mi avrebbero fatto nulla e tu vuoi darmi una multa, x favore , non facevo nulla di male ... bla bla bla" ... bene insomma alla fine il poliziotto era un bravo ragazzo e ci ha consigliato di stare in luoghi piu' sicuri, pero' PER FORTUNA che non conosceva le leggi italiane (e nemmeno io non le conoscevo) :D :D ... altrimenti sticazzi :asd:
cazzaruola, per una limatina in macchina 2 mesi ? fuori di testa ... :nono:
jumpermax
13-12-2004, 11:23
Originariamente inviato da m4st3rx
Una volta la polizia mi ha sgamato in "camporella" :D con una mia amica in Romania; non vi racconto tutto l'episodio (da cardiopalma) pero' ad un certo punto ho detto al poliziotto che voleva darmi una multa di 50€ per atti osceni : "dai, in Italia per una cosa del genere non mi avrebbero fatto nulla e tu vuoi darmi una multa, x favore , non facevo nulla di male ... bla bla bla" ... bene insomma alla fine il poliziotto era un bravo ragazzo e ci ha consigliato di stare in luoghi piu' sicuri, pero' PER FORTUNA che non conosceva le leggi italiane (e nemmeno io non le conoscevo) :D :D ... altrimenti sticazzi :asd:
cazzaruola, per una limatina in macchina 2 mesi ? fuori di testa ... :nono:
In realtà la legge italiana è curiosa perché abbastanza ambigua, ad esempio se i finestrini dell'auto sono appannati e non si vede niente all'interno non credo sia più luogo pubblico, oppure se la zona intorno è deserta ecc ecc..
.... gli abitanti di una zona della periferia di Frosinone chiamano il 113 dicendo che, poco distante dal loro giardino, nei pressi di un cespuglio, ci sono due persone nude che consumano un rapporto sessuale in auto...
l'invidia fa fare brutte cose :D
Originariamente inviato da Bet
l'invidia fa fare brutte cose :D
Alcuni abitanti che desiderano l'anonimato affermano che l'ultimo episodio del genere risaliva ad un Giovedi di Maggio del 1979 quando un tale L.C. fù sorpreso con una certa F.M. a bordo di una 2 CV che mostrava evidenti segni di rollio nonostante fosse parcheggiata ......
:eek: :eek:
Nevermind
13-12-2004, 15:02
Certo che scopare con l'amante in macchina dietro ad un cespuglio non è che sia proprio da forbi :D :D.
Certo che essere trovata nuda con un uomo in macchina e asserire che "si tratta di un equivoco" è assai divertente :asd:
Saluti.
Alessandro Bordin
13-12-2004, 15:33
In gioventù hanno beccato anche me però ero su per una montagna.. ma si sono messi a ridere (voglio vedere, uno che scende dalla macchina competamente nudo con i documenti in mano). :D
Ho rischiato la galera! :eek: :D
jumpermax
13-12-2004, 15:39
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
In gioventù hanno beccato anche me però ero su per una montagna.. ma si sono messi a ridere (voglio vedere, uno che scende dalla macchina competamente nudo con i documenti in mano). :D
dico agguantare al volo un paio di mutande no eh? :D
Originariamente inviato da jumpermax
Per coprire tutto bastava la carta d'identità .... :D :D
:eek: :ops:
Harvester
13-12-2004, 15:45
capitato anche a me, ma non ero completamente nudo :D
Originariamente inviato da Nevermind
Certo che scopare con l'amante in macchina dietro ad un cespuglio non è che sia proprio da forbi :D :D.
Certo che essere trovata nuda con un uomo in macchina e asserire che "si tratta di un equivoco" è assai divertente :asd:
Saluti.
Regola numero 1 del perfetto fedifrago: NEGARE SEMPRE L'EVIDENZA.
:D
"Caro, non è come pensi!"
:rotfl:
Alessandro Bordin
13-12-2004, 15:45
EH, volevo ma mi hanno detto di scendere SUBITO! :eek:
Pensavano fossi imboscato per altri motivi (canne) penso...
Invece vedendomi scendere nudo si sono messi a ridere e se ne sono andati...
Segreto: se andate a fumarvi una canna in un bosco, fatelo nudi :D :p
Ale non lo confesserà mai, ma lo "SVANSHTUKA!" sbottato dalle due guardie, ancor'oggi è uno dei suoi ricordi più cari...
:sofico:
Harvester
13-12-2004, 15:50
Invece vedendomi scendere nudo si sono messi a ridere e se ne sono andati...
fossi in te l'avrei scritto in maniera diversa :D
Originariamente inviato da Harvester
:rotfl: :rotfl:
Alessandro Bordin
13-12-2004, 16:06
Originariamente inviato da Harvester
:D
è tardi per editare :muro: :D
Segreto: se andate a fumarvi una canna in un bosco, fatelo nudi :D :p
Posso supporre non ti sia mai caduta la caccolilla di brace addosso mentre fumi, vero? :mbe: :D
FastFreddy
13-12-2004, 19:07
Per coprire tutto bastava la carta d'identità .... :D :D
:eek: :ops:
Ma anche il bollino della patente và! :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.