PDA

View Full Version : una volta non c'erano gli sms...

mojito
13-12-2004, 10:18
ma vi ricordate quando una volta (10 anni fa eh,eh) non c'erano gli sms ed i cellulari erano una rarità?

io ero adolescente e per chiamare una ragazza le prime volte ci volevano veramente i coglioni :)
si passava attraverso il telefono fisso.. + che altro attraverso il padre che nutriva immancabilamente un sincero odio per tutto ciò che, carico di ormoni, si aggirava attorno alla sua piccina, fratelli che "tu eri un deficiente", madri scettiche che le mettevano in guardia sul fatto che tu fossi sicuramente un poVco..

bei tempi però..

ciaoz ;)

Special
13-12-2004, 10:22
Originariamente inviato da filippom
Quando per fartela dare ci mettevi 6 mesi :D

ASDASDasDASDASDASDasDasDaSDSAD

Storico :D

lunaticgate
13-12-2004, 10:25
Scusate perchè via sms cosa scrivete:" Scusa non è che me la daresti?" :confused:

:sofico:

Una volta non c'era nemmeno internet............

mojito
13-12-2004, 10:31
Originariamente inviato da lunaticgate
Scusate perchè via sms cosa scrivete:" Scusa non è che me la daresti?" :confused:

Una volta non c'era nemmeno internet............

nooo però... ora è troppo facile.. :)

non senti di correre il rischio di una gamba spezzata se non senti ringhiare il padre dall'altro capo del filo :D

ai giovani d'oggi manca la componente del rischio:sofico:

jumpermax
13-12-2004, 10:35
Originariamente inviato da lunaticgate

beh magari si è meno espliciti si chiede "me la presti"? oppure "puoi farmela avere?" :D

Nicky
13-12-2004, 10:37
Originariamente inviato da mojito
fratelli che "tu eri un deficiente",

Mi ricorda qualcosa :D
A 17 anni mi son messa con un ragazzo e mi ha chiamato a casa, a un certo punto sento mio fratello che urla "nico un coglione per te al telefono"
Volevo sprofondare :cry: :eek: :D

Comunque "ai miei tempi" c'erano già i cellulari ma la gente non ne abusava così tanto...

dbpass
13-12-2004, 10:38
ahahahah tuo fratello già mi sta simpatico :D

Ja]{|e
13-12-2004, 10:41
a me quand'ero adolescente non dotata di cellulare non mi chiamava nessuno, ero brutta, antipatica e rompicojoni :stordita:

dbpass
13-12-2004, 10:41
adesso, invece?

Ja]{|e
13-12-2004, 10:44
Originariamente inviato da dbpass
adesso, invece?

adesso non sono più adolescente, sono dotata di cellulare, non mi chiama nessuno, e sono brutta, antipatica e rompicojoni :stordita:

mojito
13-12-2004, 10:44
Originariamente inviato da Nicky
Mi ricorda qualcosa :D
A 17 mi son messa con un ragazzo e mi ha chiamato a casa, a un certo punto sento mio fratello che urla "nico un coglione per te al telefono"
Volevo sprofondare :cry: :eek: :D

Comunque "ai miei tempi" c'erano già i cellulari ma la gente non ne abusava così tanto...
:asd: :asd: :asd:

anch'io però l'ho fatto quando chiamavano mia sorella:fagiano:

juninho85
13-12-2004, 10:50
Originariamente inviato da Ja]{|e
adesso non sono più adolescente, sono dotata di cellulare, non mi chiama nessuno, e sono brutta, antipatica e rompicojoni :stordita:
il tempo t ha fatto maturare:D

dbpass
13-12-2004, 10:53

brutta nn lo so, ma almeno sei simpatica ;)

rompicojoini vabbè...sei una donna......................... :asd:

ma ke differenza c'è tra lo stikkiu e lo spakkiu?

Miky Mouse
13-12-2004, 10:56

ma cazz..... io ci metto ancora 6 mesi!! (quando va bene) :sofico:

bluelake
13-12-2004, 10:59
perché sei arretrato :O in Valdinievole nel 1994 bastavano tre settimane :D

superpap
13-12-2004, 11:03
C'era più vita in strada, al muretto, e si dava app all'uscita della scuola.. ;)
Eravamo intrepidi e coraggiosi, altro che sms per i timidi ed i casalinghi

bluelake
13-12-2004, 11:04
io comunque ricordo anche le sere di gennaio con -2 alla cabina del telefono per telefonare "liberamente"...

Ja]{|e
13-12-2004, 11:05
Originariamente inviato da dbpass
brutta nn lo so, ma almeno sei simpatica ;)

rompicojoini vabbè...sei una donna......................... :asd:

ma ke differenza c'è tra lo stikkiu e lo spakkiu?

stikkiu è femminile e trapanese, spakkiu è maschile e catanese :asd:

superpap
13-12-2004, 11:09
Originariamente inviato da bluelake
io comunque ricordo anche le sere di gennaio con -2 alla cabina del telefono per telefonare "liberamente"...

E le sere passate al muretto con la tramontana che ci attanagliava? Altro che passare la serata a vedere il dvd... :D

bluelake
13-12-2004, 11:14
Originariamente inviato da superpap
E le sere passate al muretto con la tramontana che ci attanagliava? Altro che passare la serata a vedere il dvd... :D
noi muretti non ne avevamo, ci "bastava" il mitico bar Quintilio dietro la chiesa in piazza a Monsummano, e per telefonare le cabine telefoniche in viale Martini, piazza del Popolo e via Ventavoli, dove eravamo puntualmente sgamati dai genitori ai quali inventavamo le cazzate più assurde... :D

ciriccio
13-12-2004, 11:43
Originariamente inviato da jumpermax
beh magari si è meno espliciti si chiede "me la presti"? oppure "puoi farmela avere?" :D
:asd:

Fabryzius
13-12-2004, 11:54
KAZZ è vero, adesso è facile coi cellulari....basta regalargliene uno e te la danno, + semplice di così

Apoc.it
13-12-2004, 12:03
a me quand'ero adolescente non dotata di cellulare non mi chiamava nessuno, ero brutta, antipatica e rompicojoni :stordita:

A me invece m'aveva chiamato una ragazza carina che non conoscevo (amica di amici) e mi ha chiesto di uscire, ma le dissi di no perchè credevo che mi prendesse in giro. Come potevo piacerle proprio io? :muro:
E invece era vero e dopo due rifiuti scoprii che era davvero intenzionata e il mio amico me ne disse (giustamente) di tutti i colori... :muro: :muro: :muro:

mojito
13-12-2004, 12:07

eh già la telefonata alla cabina era troppo mitica.. poi se facevi l'interrurbana a ricordarlo era uno spettacolo anche il suono dei gettoni che scendevano stile slot-machine!!

hikari84
13-12-2004, 12:20
Ahahaah si la cabina, quanti ricordi... :D
Magari mettevamo dentro pochi centesimi per spendere poco e poi in pochi secondi dicevamo all'amico/a che rispondeva di telefonare a quella cabina, così parlavamo :D
Cmq di solito ci si incontrava sotto casa, davanti alla chiesa o alla fermata del bus.

mojito
13-12-2004, 12:24
Originariamente inviato da hikari84
Ahahaah si la cabina, quanti ricordi... :D
Magari mettevamo dentro pochi centesimi per spendere poco e poi in pochi secondi dicevamo all'amico/a che rispondeva di telefonare a quella cabina, così parlavamo :D
Cmq di solito ci si incontrava sotto casa, davanti alla chiesa o alla fermata del bus.

già bello parlarsi faccia a faccia... ok carini gli sms della buonanotte e tutto quanto.. ma vuoi mettere?! conosco gente che ci litiga anche via sms :doh:

hikari84
13-12-2004, 12:28
conosco gente che ci litiga anche via sms :doh:

Oh Dio santo...

kaioh
13-12-2004, 12:39
ma vi ricordate quando una volta (10 anni fa eh,eh) non c'erano gli sms ed i cellulari erano una rarità?

per me è meno di 2 anni fa :D

Saturos
13-12-2004, 12:42
nooo però... ora è troppo facile.. :)

non senti di correre il rischio di una gamba spezzata se non senti ringhiare il padre dall'altro capo del filo :D

ai giovani d'oggi manca la componente del rischio:sofico:

beh, ti dirò che c'è chi si nasconde dietro un
cellulare per avanzare proposte indecenti ma
c'è ancora chi preferisce evitare piuttosto di
abbassarsi a tanto, almeno per me è così....

Vin81
13-12-2004, 13:10

perche adesso come sei?? :O

:p :p scherzo

Kajok
13-12-2004, 13:13

pvt con tuo numero e ti chiamo io :D :O

Lorekon
13-12-2004, 13:16

pure io :D

mitico!

e cetre attese fuori dalle cabine aspettando qualche stronzo che stava al telefono 30 minuti....

Fabryzius
13-12-2004, 13:34
già bello parlarsi faccia a faccia... ok carini gli sms della buonanotte e tutto quanto.. ma vuoi mettere?! conosco gente che ci litiga anche via sms :doh:

Bè, c'è anche chi si lascia via SMS

bluelake
13-12-2004, 13:38
se hai la omnitel ti posso scassare la minchia che non hai con qualche decinaio di sms... :D

Nicky
13-12-2004, 13:39
Originariamente inviato da Fabryzius
Bè, c'è anche chi si lascia via SMS

Per la serie: Come affidare a pochi caratteri le proprie responsabilità...

superpap
13-12-2004, 13:54
Il coraggio di guardare negli occhi e dire Mi piaci/non ti amo più...
Quanti ceffoni presi, le risate ricevute ma almeno il coraggio da vendere... ;)

Ja]{|e
13-12-2004, 13:57
se hai la omnitel ti posso scassare la minchia che non hai con qualche decinaio di sms... :D

no ho tim :D grazie per il pensiero, comunque ora mi attivo i messaggi ansa così ogni tanto mi squilla il cell

bluelake
13-12-2004, 13:59
no ho tim :D grazie per il pensiero, comunque ora mi attivo i messaggi ansa così ogni tanto mi squilla il cell
allora ti avverto appena faccio la ricaricona dalla tre cosi te li mando da li :D

Ja]{|e
13-12-2004, 14:13
allora ti avverto appena faccio la ricaricona dalla tre cosi te li mando da li :D

:D danie' ti assicuro che io il fringuello non ce l'ho :rotfl:

Thunderman
13-12-2004, 14:14
Originariamente inviato da Apoc.it
A me invece m'aveva chiamato una ragazza carina che non conoscevo (amica di amici) e mi ha chiesto di uscire, ma le dissi di no perchè credevo che mi prendesse in giro. Come potevo piacerle proprio io? :muro:
E invece era vero e dopo due rifiuti scoprii che era davvero intenzionata e il mio amico me ne disse (giustamente) di tutti i colori... :muro: :muro: :muro:

:eek:

Babbeo :D

bluelake
13-12-2004, 14:41
Originariamente inviato da Thunderman

il bue che dice cornuto all'asimo eh :rotfl:

mojito
13-12-2004, 14:58
Originariamente inviato da Nicky
Per la serie: Come affidare a pochi caratteri le proprie responsabilità...

direi: come affidare a poco carattere le priprie responsabiltà

ciaoz;)

Apoc.it
13-12-2004, 15:04
Originariamente inviato da Thunderman

Eh, ma ero giovane... :mad:

Comunque, ho imparato dalla lezione! :p

Rimpiango i tempi senza cellulare: decidevi un'ora e un posto per 'radunarsi', o meglio, noi eravamo sempre allo stesso posto dalle 21.00 alle 21.30, si decideva insieme cosa fare e poi si andava tutti. Non come adesso che ci si sente all'ultimo e sono comuni frasi del tipo 'Dai, vedo se riesco a venire' e vanno lette come: 'Se non c'ho di meglio da fare, mi dite dove siete, se mi piace il posto vi raggiungo'. Senza i cellulari o c'eri o stavi a casa! E ci si conosceva di più.

dbpass
13-12-2004, 15:04

ahahahaha grande jakie hai preso 1000 punti-stima :D

mojito
13-12-2004, 15:27
Originariamente inviato da Apoc.it
Eh, ma ero giovane... :mad:

Comunque, ho imparato dalla lezione! :p

Rimpiango i tempi senza cellulare: decidevi un'ora e un posto per 'radunarsi', o meglio, noi eravamo sempre allo stesso posto dalle 21.00 alle 21.30, si decideva insieme cosa fare e poi si andava tutti. Non come adesso che ci si sente all'ultimo e sono comuni frasi del tipo 'Dai, vedo se riesco a venire' e vanno lette come: 'Se non c'ho di meglio da fare, mi dite dove siete, se mi piace il posto vi raggiungo'. Senza i cellulari o c'eri o stavi a casa! E ci si conosceva di più.

quotone!:mano:

:ubriachi: che non guasta mai!

Ork
13-12-2004, 15:34
Originariamente inviato da superpap
C'era più vita in strada, al muretto, e si dava app all'uscita della scuola.. ;)
Eravamo intrepidi e coraggiosi, altro che sms per i timidi ed i casalinghi

si lo avevate + lungo, eravate + fighi, e x trombare bastava schioccare le dita...

:rolleyes:

mojito
13-12-2004, 15:43
Originariamente inviato da Ork
si lo avevate + lungo, eravate + fighi, e x trombare bastava schioccare le dita...

no:

-lo abbiamo più lungo
-siamo + fighi
-per trombare non dobbiamo schioccare le dita xchè ora ce lo chiedono

il senso del 3d era del tipo come sono cambiate le cose in pochissimi anni non che noi (?!?) eravamo meglio

cioaz;)

bluelake
13-12-2004, 16:01
Originariamente inviato da Ork

mah, guarda, credo che le trombate si sudavano e si gustavano più 10-15 anni fa che adesso ;)

dbpass
13-12-2004, 16:50
beh un pò meglio lo siamo dai

nuove generazioni di STORTI ke nn siete altro

"siamo già passati? no...noi stiamo ancora passando!"

bagoa
13-12-2004, 17:47
adesso non sono più adolescente, sono dotata di cellulare, non mi chiama nessuno, e sono brutta, antipatica e rompicojoni :stordita: be la cosa è nettamente migliorata, adesso almeno hai il cellulare
:D

Donagh
13-12-2004, 20:15
or ora all umanita non farebbe che bene la sparizione per sempre delle reti dei cellulari e di internet.

è andato tutto a sfacelo veramente

dbpass
13-12-2004, 20:17
detto su un forum di internet fà un pò ridere eh donagh