PDA

View Full Version : ALPINE 9813r SEAT IBIZA 2002

SPY-NET
13-12-2004, 07:48
Dato che ho comprao questo stereo x la mia auto (seat ibiza 2002) volevo sapere come devo settare l'interruttore dietro lo stesso

F/R/S-WFR
3 WAY

dato che non ho amplificatore e sub woofer e non ho lo spazio x gli stessi volevo un consiglio x il settaggio e x due casse da installare o nelle portiere posteriori o sulla mensola
dicendo che ho un limite si spesa di 100€
grazie di tutto

poi volevo sapere se x il sub woofer c'è per forza bisogno della cassa di risonanza!!!!!
e se lo monto come una cassa normale....SULLA MENSOLA....che succede al suono????

xkyller
13-12-2004, 17:02
in quanto alla regolazione posteriore nn toccare nulla!
il sub può andare anke a skienale ma ne devi prendere 1 ad aria libera! in quanto alla casse potresti mettere o 1 altoparlante coassiale a 3 vie e montarle sul pannello o sulle pred originale 1 buona coppia di midwoofer da 13cm di buona marca (hertz,alpine, focal, ciare)

SPY-NET
13-12-2004, 18:59
x il sub ho trovato il cono funzionante del subwoofer delle creative megaworks 550

che ne pensi...lo monto???

le casse ...
ho trovato un paio di JBL GTO 6x9 a 3 vie e un paio di pioneer 6x9 4 vie....

le prime a 70€ le seconde a 80€
potresti consigliarmi un sito dove trovare info su altri tipi di casse e sub woofer?

PS
ma il 9813R non necessita di un amplificatore per il SUB vero?????????

winnertaco
15-12-2004, 19:19
Originariamente inviato da SPY-NET
x il sub ho trovato il cono funzionante del subwoofer delle creative megaworks 550

che ne pensi...lo monto???

le casse ...
ho trovato un paio di JBL GTO 6x9 a 3 vie e un paio di pioneer 6x9 4 vie....

le prime a 70€ le seconde a 80€
potresti consigliarmi un sito dove trovare info su altri tipi di casse e sub woofer?

PS
ma il 9813R non necessita di un amplificatore per il SUB vero?????????

sto per prendere anche io un'alpine 9813r...che mi dici di questo stereo? io lo trovo a 400 nuovo da un amico rivenditore! :)