View Full Version : [Catania + Sped.] Monitor CRT Nec 22"!!!
Vendo favoloso monitor 22" acquistato il 10/01/2003 con 3 anni di garanzia, fattura e scatolo disponibili tutto come fosse nuovo!
vi riporto alcune Caratteristiche:
"Questo modello sfrutta la tecnologia DIAMONTRON Superbright registrando livelli di luminosità particolarmente elevati: il monitor è ideale per le applicazioni multimediali. Il FE2111SB dispone di diverse impostazioni automatiche che consento la migliore visualizzazione delle immagini."
controllo SuperBrigh Mode (tramite bottone)
Nuovo standard internazionale colore sRGB per una calibrazione di 6 colori!
Aggiustamento automatico per ottenere la migliore performance a livello di immagine
Minimun Screen reflection
Nuovo Cabinet design
Conforme ai più alti standard di ergonomia e sicurezza
Compatibile con software (NaViSet)
Compatibile DCC2B+DCC/CI
specifiche tecniche:
dimensione 22", SuperBright DIAMONDTRON aperture grille
risoluz.consigliata 1600x1200
dot pitch 0.24 mm
schermo ultra piatto
certificazioni: UL/C-UL or CSA; TUV/GS; Energy Star; CE;
Windows 2000/ME/XP; FCC CLASSB/CANADIAN DOC; MPRII; TCO'99
Diagonale visibile 55.8 cm (22")
Sistema anti riflesso Rivestimento OptiClearTM (l4)
Area attiva visualizzata 406.1mm x 304.6mm (full scan)
frequenza orizzontale: 30-115 KHz
verticale: 50-160 Hz
Altre risoluzioni 1920 x 1440 @ 50 to 75
1856 x 1392 @ 79 Hz
1800 x 1440 @ 76 Hz
1800 x 1350 @ 81 Hz
1600 x 1200 @ 91 Hz
1280 x 1024 @ 110 Hz
1024 x 768 @ 140 Hz
800 x 600 @ 160 Hz
640 x 480 @ 160 Hz
VENDUTO
http://onfinite.com/libraries/247159/607.jpg
http://onfinite.com/libraries/247163/42c.jpg
http://onfinite.com/libraries/247164/018.jpg
up
mi sn informato sulle ss, e visto ke cmq sarebbero un pò elevate le posso dividere...
nessun interessato? :confused:
43 visite e nessun interessato? vi sembra troppo alto il prezzo? fatemi capire... :wtf:
Ottimo monitor e prezzo...
Solo che con un centinaio di euro in meno , si trovano anche dei Sony da 21' ...
Comunque è un monitor da sogno...Complimenti...
Consideralo un up...:D
Originariamente inviato da gremino
Ottimo monitor e prezzo...
Solo che con un centinaio di euro in meno , si trovano anche dei Sony da 21' ...
Comunque è un monitor da sogno...Complimenti...
Consideralo un up...:D
ho visto il 21" a cui ti riferisci, è un ottimo monitor ma non è cmq al livello di questo, onestamente quello non lo trovo nemmeno in vendita come "nuovo" il mio è fatturato: al 10/01/03 con 3 anni di garanzia, è tenuto come un bambino, non ha un difetto estetico, ne tecnico... cmq mi sa ke a questo punto lo metto su ebay :(
hai una foto del tuo monitor?
è nero o bianco-grigio?
grazie!
Originariamente inviato da PV07
hai una foto del tuo monitor?
è nero o bianco-grigio?
grazie!
è bianco e grigio.. le foto le dovrei scattare fra oggi e domani perkp non sei l'unico a rikiedermele.. appena le ho le posto...
Originariamente inviato da Goat
è bianco e grigio.. le foto le dovrei scattare fra oggi e domani perkp non sei l'unico a rikiedermele.. appena le ho le posto...
ok, aspetto foto quindi, sono interessato e spero che sia tutto ok (estetica e funzionamento).
E' per caso ancora in garanzia?
Il prezzo però mi sembra un po alto... ma ne riparleremo...
ok, aspetto foto quindi, sono interessato e spero che sia tutto ok (estetica e funzionamento).
E' per caso ancora in garanzia?
Il prezzo però mi sembra un po alto... ma ne riparleremo...
le foto te le posto domani, credo di mattina al max nel pomeriggio, per quanto riguarda il resto posso dirti ke è come se stessi comprando un monitor nuovo, aveva 3 anni di garanzia in tutto, e la fattura è al 10 gennaio 2003, quindi c'è ancora + di un anno di garanzia residua, non ha nemmeno un graffio, imballaggi, polistirolo e nylon come fosse nuovo.. tutto insomma. è stato trattato sempre benissimo. per quanto riguarda il prezzo posso venirti incontro con le spedizioni, ma vorrei rammentarti ke nuovo costa ancora 658€.. e stai prendendo un prodotto ke rispetto al nuovo ha solo 2 anni in meno di garanzia e nient'altro te lo assicuro ;)
le foto te le posto domani, credo di mattina al max nel pomeriggio, per quanto riguarda il resto posso dirti ke è come se stessi comprando un monitor nuovo, aveva 3 anni di garanzia in tutto, e la fattura è al 10 gennaio 2003, quindi c'è ancora + di un anno di garanzia residua, non ha nemmeno un graffio, imballaggi, polistirolo e nylon come fosse nuovo.. tutto insomma. è stato trattato sempre benissimo. per quanto riguarda il prezzo posso venirti incontro con le spedizioni, ma vorrei rammentarti ke nuovo costa ancora 658€.. e stai prendendo un prodotto ke rispetto al nuovo ha solo 2 anni in meno di garanzia e nient'altro te lo assicuro ;)
mi fido, la mia offerta è 350 euro (dopo visione foto), spese di spedizione incluse. Scusami ma non voglio sottovalutare il tuo monitor con questa offerta, è solo quello che posso spendere ;-)
non che cambi molto ma nuovo mi costerebbe 607.
mi fido, la mia offerta è 350 euro (dopo visione foto), spese di spedizione incluse. Scusami ma non voglio sottovalutare il tuo monitor con questa offerta, è solo quello che posso spendere ;-)
non che cambi molto ma nuovo mi costerebbe 607.
vabbè allora è inutile pure ke visioni le foto... non lo toglierò mai per quel prezzo... mi stai kiedendo di venderlo alla metà del prezzo ke dici tu. non esiste. :nono:
piuttosto faccio un buco nel muro e me lo tengo..
quanto ti costerebbero le spese di spedizione?
vabbè allora è inutile pure ke visioni le foto... non lo toglierò mai per quel prezzo... mi stai kiedendo di venderlo alla metà del prezzo ke dici tu. non esiste. :nono:
piuttosto faccio un buco nel muro e me lo tengo..
ad okkio e croce 40 euro, ma non ho intenzione di prenderci meno di 400€ per il mio monitor... mi dispiace... :boh:
niente, se cambi idea fatti sentire...
ad okkio e croce 40 euro, ma non ho intenzione di prenderci meno di 400€ per il mio monitor... mi dispiace... :boh:
senza offesa, ma puoi cercarne un altro... non cambierò mai idea. grazie comunque per l'interessamento...
ho aggiunto delle immagini per ki potesse essere interessato, al mio prezzo. ho notato ke molti hanno anke paura del trasporto perkè si sà come i corrieri trattano i pakki, posso dirvi ke io quando lo comprai mi arrivò col corriere, e adesso è quì perfettamente funzionante e senza un graffio, e poi sono spedizioni garantite. inoltre l'imballaggio originale è a prova di terremoto..
ho visto che hai messo il monitor su ebay...
le foto sono del tuo monitor?
ho visto che hai messo il monitor su ebay...
le foto sono del tuo monitor?
si sono loro...
uppetino Natalizio... e Tanti Auguri a Tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.