View Full Version : [MI-Ivrea] BH5 e RAM
Vendo precedenza consegna a mano
1 a-data double sided 256mb con moduli bh-5 a 50 Euro
1 a-data single side 256mb latenza 2.5 a 35 Euro
Uso questi moduli in dual channel a 200 mhz in cas 2,5 (i bh5 andrebbero ben oltre a cas2 ma l'altro modulo non me lo consente)
1 modulo da 128 mb 2100 a 15 euro
Fumereo
wolfnyght
12-12-2004, 23:27
a-data double sided 256mb con moduli bh-5 a 50 Euro
potrei mettermi in coda ma prima voglio esser certo che sian nforce4 compatibili!
Miky Mouse
13-12-2004, 09:26
Originariamente inviato da Fumereo
1 modulo da 128 mb 2100 a 15 euro
fammi capire, queste sono ram ddr pc2100?
se ho capito bene allora sono molto interessato...
vincyller
13-12-2004, 12:37
in coda x 128 mb di ddr 15€ ,interessato.
cala_l_asso
13-12-2004, 12:46
in coda consegna a mano
Originariamente inviato da Fumereo
Vendo precedenza consegna a mano
1 a-data single side 256mb latenza 2.5 a 35 Euro
confermo che il modulo da 128mb e' pc2100 (quindi e' certificato per una frequenza di 133 mhz)
Per adesso allora in coda ho cala_l_asso per le bh5 con consegna a mano...
per wolfnyght: non sono a conoscenza di problemi relativi a queste memorie con nessun chipset ne' scheda madre...cmq fai tutti i controlli necessari :)
cala_l_asso
13-12-2004, 15:08
io non sono in coda per le bh5, leggi bene
Miky Mouse
13-12-2004, 15:16
io invece dovrei essere il primo in coda per le pc2100 e confermo l'interessamento.
pe me possiamo concludere. ti va bene la spedizione in raccomandata? hai postepay?
Originariamente inviato da cala_l_asso
io non sono in coda per le bh5, leggi bene
ehmhai ragione...avevo letto bene ma ho avuto un lapsus nello scrivere... :D
cala_l_asso in coda a mano per le vdata a 35 euro
cala_l_asso
30-12-2004, 07:17
ho risolto in altro modo
buona vendita ;)
peppolon
30-12-2004, 09:37
PAssi mai da To?
Se si in coda per il modulo di Bh5
a volte passo da torino ma non prevedo di farlo breve...nel caso ti faccio sapere
peppolon
30-12-2004, 10:28
Io potrei averne bisogno a brevissimo....
Se mi aggiusto diversamente ti avverto, ok?
Oggi passo da torino...ci saro' anche il 4 e parte del 5...
Io mi porto dietro le memorie... se sei ancora interessato avvertimi!!
peppolon
04-01-2005, 12:39
Ciao Fumereo,
scusa il ritardo nella risposta, ma sono tornato in ufficio solamente oggi :)...
Non ho ancora messo in piedi la piattaforma su cui speravo di montare il banco di BH5 (mi sembra che il processore abbia una piccola scheggiatura sul core ed aspettavo chi me l'ha venduta per montare il tutto insieme a lui)....
Non sapendo se tale piattaforma funzioni effettivamente o meno ero intenzionato ad aspettare un momento prima di procedere all'acquisto delle RAM.
Mi dici solo se il tuo banco è in garanzia?
Hai fatto test in OC?
Io comunque lavoro a Torino Nord: diciamo che se 6 in zona e se limi un pochino (diciamo 45 Euro), se la RAM è in garanzia, potrei prenderla anche immediatamente...
Altrimenti se vuoi ci risentiamo dopo che ho verificato il funzionamento della piattaforma su cui voglio montare le memorie.
Ancora scusa per il ritardo nella risposta e ..... AUGURISSIMI per il nuovo anno!
Saluti,
Beppe
ciao intanto auguri anche a te!!
dnq il banco e' in garanzia presso bow...con me non ho lo scontrino ma te lo potrei postare poi via mail...l'unico problema e' che non so quanta garanzia sia disponibile con la ram.
Di solito danno 3 anni quindi dovrebbero essere piu' che coperte...
In ogni caso come ben saprai la ram non e' soggetta a rotture tranne che per overvolt incoscienti(in ogni caso non coperti da garanzia)
Queste ram se non le conosci tengono anche gli overclock piu' spinti e montanto gli stessi chip che usano brand prestigiosi come corsair etc. etc..
Se fai un giro di sign vedi che chi le ha le tiene anche a 230-240...
Io non sono mai salito oltre i 210...in ogni caso senza overvolt e a cas2...
Domani sera ti preannuncio che dovrei passare per corso giulio per prendere la torino aosta...se ti trovassi li' potremmo, se vuoi, concludere...
Per la limata...mmm....mmmmm....sicuro di non poter fare uno sforzo?Sono ram che valgono tutto quel prezzo (che ho gia' via via ribassato :D )
Fammi sapere
Fumereo
1 a-data single side 256mb latenza 2.5 a 35 Euro in coda per queste
sei il primo in coda demon01, consegna a mano a milano?
no con spedizione nn posso spostarmi da casa....se ti va bene per me si può già concludere però a 35€ ss incluse in raccomandata nn di più...ti posso anche pagare per le 18.15 che per andare dalla mia raga passo dalle poste
EDIT Hai PostPay?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.