View Full Version : BUFFER 8 MEGABYTE
Salve!!!
qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra un hard-disk da 2 mega di buffer da uno da 8?? a parte la capacità s'intende...
parlo di risposta, velocità, affidabilità...
devo acquistare un hard-disk momentus e non so se prendere quello da 2 oppure da 8 mega...
grazie mille
Gli 8 mega di buffer aiutano molto la velocità di trasferimento dati dall'HD. Se puoi punta assolutamente ad avere 8mega.
Ciao
Wip
samuele1234
13-12-2004, 10:07
Io prenderei l'8mb.
Eventualmente valuta di prendere il disco da 7200rpm della ibm/hitachi (ha 8 mb anche questo).
Originariamente inviato da samuele1234
Io prenderei l'8mb.
Eventualmente valuta di prendere il disco da 7200rpm della ibm/hitachi (ha 8 mb anche questo).
quanto costa? dove lo trovo? tu l'hai?
in teoria un disco con 8 mega di cache invece che da 2 dovrebbe garantire un più alto transfer rate soprattutto con file di ridotte dimensioni.
io, personalmente, punterei su un disco da 7200 con 2 mega di cache piuttosto che su un 4200 o 5400 con 8 mega ;)
Originariamente inviato da riaw
in teoria un disco con 8 mega di cache invece che da 2 dovrebbe garantire un più alto transfer rate soprattutto con file di ridotte dimensioni.
io, personalmente, punterei su un disco da 7200 con 2 mega di cache piuttosto che su un 4200 o 5400 con 8 mega ;)
di che marca?
Originariamente inviato da smnptzl
di che marca?
Hitachi/Ibm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.