View Full Version : DVD Vergini
motogpdesmo16
12-12-2004, 22:31
Ciao amici. Che marca di dvd mi consigliate per la masterizzazione di film? Ho acquistato per prova, 10 fortis ma non li ho ancora utilizzati. Il venditore mi ha consigliato questi per la masterizzazione di giochi ps2. Saranno buoni anche per altri utilizzi?
grazie delle eventuali risposte.
p.s.:come sono i princo? ho letto di gente che ne consuma centinaia e centinaia, e gente che non ne vuole neanche sentire parlare...
Allora intanto scarta i princo:muro: :mad: i fortis sono discreti, ma per masterizzare i film prendi i verbatim;)
Le discussioni sui supporti vanno aperte in Periferiche di Memorizzazione e non in Discussioni Generiche.
Spostata.
motogpdesmo16
13-12-2004, 06:36
Originariamente inviato da Adric
Le discussioni sui supporti vanno aperte in Periferiche di Memorizzazione e non in Discussioni Generiche.
Spostata.
grazie. A dir la verità avevo pensato di scriverlo qui il messaggio, ma non avevo trovato altri thread simili sull'argomento.
motogpdesmo16
13-12-2004, 06:37
Originariamente inviato da Jack 85
Allora intanto scarta i princo:muro: :mad: i fortis sono discreti, ma per masterizzare i film prendi i verbatim;)
grazie dell'informazione allora. Fino a poco tempo fa comunque ho usato i Nashua come supporti per giochi/film e devo dire che hanno funzionato sempre alla perfezione. Un verbatim non l'ho mai provato....
motogpdesmo16
13-12-2004, 13:01
ragazzi, altre informazioni???
Un mio amico ha detto che i princo vanno strabene a differenza dei verbatim che non sono sempre letti dal suo masterizzatore e dal suo lettore dvd.
Originariamente inviato da motogpdesmo16
ragazzi, altre informazioni???
Un mio amico ha detto che i princo vanno strabene a differenza dei verbatim che non sono sempre letti dal suo masterizzatore e dal suo lettore dvd.
:rolleyes: Ne è davvero sicuro...? :confused:
Io con Verbatim & Tdk (quelli ke ho usato di più) mai nessun problema!
I made by TY, MCC & Ricoh sono una certezza! ;)
I Princo io li lascerei stare... :O
motogpdesmo16
13-12-2004, 13:35
Originariamente inviato da korry78
:rolleyes: Ne è davvero sicuro...? :confused:
Io con Verbatim & Tdk (quelli ke ho usato di più) mai nessun problema!
I made by TY, MCC & Ricoh sono una certezza! ;)
I Princo io li lascerei stare... :O
parole sue...comunque sono due pareri contro i princo e uno (quello del mio amico) a favore....
parole sue...comunque sono due pareri contro i princo e uno (quello del mio amico) a favore....
Tranquillo sono più di 2 i pareri contro i Princo... :D
X info chiedere a Serious Sandro! :sofico:
motogpdesmo16
13-12-2004, 13:59
dei fortis invece che ne pensi??
ne ho acquistato 10 ma non li ho ancora provati...
dei fortis invece che ne pensi??
ne ho acquistato 10 ma non li ho ancora provati...
Mai provati... :(
Kevin[clod]
14-12-2004, 15:51
Originariamente inviato da Jack 85
si confermo ke i verbatim sono ottimi, ma al momento sto usando dei tdk +r 8x ke il mio nec 3500 mi fa skrivere addirittura a 16 x (xo' visto ke son divx li scrivo massimo a 8) e li trovo ottimi.......!!!ovviamente bisettati dvd-rom x la massima compatibilità ;)
Un voto contro i Princo :eek:
Uno a favore per TY, MCC, MKM e, se mi arrivano e mi soddisfano, per Ricoh :)
Serious Sandro
14-12-2004, 21:04
i princo sono fetecchie e possono andare bene solo con lettori dvd STARATI: ho un amico che li scrive a 1X col suo BTC e gli vanno bene ma quando me li faccio prestare e li rippo con dvddecrypter o smart ripper mi danno vari errori di lettura. se vuoi usare i princo fallo pure ma tanto ne ho già visti di tutte le salse andare male dopo qualche giorno. poi se molta gente si accontenta di porcheria :oink: :oink: :oink: porcheria gli va data.
Hai ragione: non fai in tempo a scriverli che già sono danneggiati! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.