PDA

View Full Version : Deluso da Halo2!

Emanuele82
12-12-2004, 22:02
Ragazzi sono rimasto deluso da halo 2. Ho giocato al primo e avevo grandi aspettativo per il secondo...
Halo 2 è bello, graficamente spettacolare e con filmati al livello del film di final fantasy, pero' è troppo corto !!!!! o il tempo è passato troppo veloce mentre ero attaccato alla x, o è cosi'!
Non mi aspettavo che finisse cosi', che fine orribile. Mi aspettavo altri livelli e invece i titoli con i ringraziamenti...
Sono molto deluso, in halo 3 metteranno cio' che doveva essere di halo2.

PeK
13-12-2004, 00:58
guardati gli speciali sul dvd, han cominciato a fare il gioco praticamente un mese prima della deadline...

fladnaG
13-12-2004, 03:01
ma halo 2 va gustato in live o mejio ankora col system link (kai) è troppo bello giocarlo in rete

Canonto
13-12-2004, 08:32
Originariamente inviato da fladnaG
ma halo 2 va gustato in live o mejio ankora col system link (kai) è troppo bello giocarlo in rete

:cool:

praticamente è un gioco LIVE. Hanno fatto un lavoro eccezionale anche in termini di ottimizzazione. Zero lag e grafica da paura.

In single non male ma in pratica porta solo un pò avanti la trama del primo. Anche per il terzo io non mi aspetto grandi cose in single.

:)

paoros1
19-12-2004, 19:28
:muro:

akira.pla
20-12-2004, 14:06
spoilerone....

Grem
20-12-2004, 19:11
Allora non sei rimasto deluso da Halo2, ma dal suo finale. :)
Prima che finisse ti sei divertito, no?

Io trovo che Halo 1 & 2 siano i giochi che più di tutti hanno un potere di rigiocabilità alle stelle, una trama magnifica ed un fascino che molto difficilmente ho ritrovato in altri titoli.
Per me Halo 2 va benissimo così e dire che non ci gioco neanche in multi, guarda un po'... ;)