View Full Version : Trasferire OS PPC 2002 ITA su palmare con PPC ING ...
Ho un palmare Axim X5 con BT CompactFlash sul quale ho trasferito il 70% del lavoro che prima facevo con un Laptop.
Siccome non posso permettermi un furto, smarrimento, rottura, etc. pensavo di comprarmi un palmare di riserva a basso costo dato che ho anche un HP 565 (diffettoso) con molti accessori e batteria extra.
Visto il cambio Dollaro - Euro pensavo di comprare un HP 565-580
su eBay USA (50-80 dollari).
L'unico neo è il fatto che PocketPC 2002 è in inglese.
E' possibile trasferire il sistema operativo dal palmare italiano a
quello inglese ?
Grazie per l'aiuto.
Originariamente inviato da R00ky
Ho un palmare Axim X5 con BT CompactFlash sul quale ho trasferito il 70% del lavoro che prima facevo con un Laptop.
Siccome non posso permettermi un furto, smarrimento, rottura, etc. pensavo di comprarmi un palmare di riserva a basso costo dato che ho anche un HP 565 (diffettoso) con molti accessori e batteria extra.
quello inglese ?
Grazie per l'aiuto.
C'é un modo per flaschare la rom mettendo quella italiana senza trasferire nulla ma bisogna smanettarci un pò su...
Originariamente inviato da Basco
C'é un modo per flaschare la rom mettendo quella italiana senza trasferire nulla ma bisogna smanettarci un pò su...
no no aspetta con lo jornada 56x non si può proprio fare...
Originariamente inviato da R00ky
quello inglese ?
Grazie per l'aiuto.
ma scusa non hai un PC fisso per fare un backup completo del contenuto del palmare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.