PDA

View Full Version : Il miglior gestore del registro.

w.tommasi
12-12-2004, 21:38
Ciao ragazzuoli.

Sapreste indicarmi un valido (anke non freeware) gestore del registro di winzozz ??? Ho sempre usato RegCleaner di JV (Juoni Vuorio). C'è di meglio ?? Tipo questo (http://www.majorgeeks.com/download481.html) o questo (http://www.hot-shareware.com/utilities/super-rabbit-registry-optimizer-pro/) ??? Non so avanti coi giudizi/consigli !!!!!!!!!!

;)

Ciaba
13-12-2004, 01:01
...JV16 PowerTool...semplice e efficace...credo che gli manchi solo un compressore del registro e poi sarebbe perfetto...o quasi ;)

gionapper
13-12-2004, 10:29
RegHeal secondo me è un gradino superiore.

Ciaba
13-12-2004, 10:56
tnx gionapper...nn lo conoscevo...dalla trial nn sembra male...mi ha trovato diverse voci delle quali ignoravo l'esistenza...è a pagamento ma sembra che funzioni molto bene.
Unica pecca i colori e le dimensioni dei caratteri...in quelle pagine ti ci perdi...ma è una cosa marginale.

[edit] allora dopo la prova devo dire che come pulitore di registro nn è male,...ma solo come pulitore...JV16 è una suite e alcune funzioni sono indispensabili per tenere in ordine il reg....Che dire abbinandoli insieme i due programmi si completano abb bene.

gionapper
13-12-2004, 12:06
Attento a non cancellare tutto indiscriminatamente! ;)

Ciaba
13-12-2004, 12:21
Originariamente inviato da gionapper
Attento a non cancellare tutto indiscriminatamente! ;)

...gia fatto! :D La fretta...e poi per default dà tutte le voci che trova selezionate.....molto pericoloso. Ho fatto click destro su una singola voce per vedere se me la eliminava e ivece è partita la pulizia di primavera-fuori-primavera...e ho anche deselezionato il backup
:sofico:

gionapper
13-12-2004, 15:22
:lamer: :winner:

w.tommasi
13-12-2004, 15:30
Originariamente inviato da Ciaba
...gia fatto! :D La fretta...e poi per default dà tutte le voci che trova selezionate.....molto pericoloso. Ho fatto click destro su una singola voce per vedere se me la eliminava e ivece è partita la pulizia di primavera-fuori-primavera...e ho anche deselezionato il backup
:sofico:

Come mai non leggo la benkè minima traccia di imprecazione alle divinità nel tuo post ?!??!?!

:sofico: :muro:

Ciaba
13-12-2004, 18:03
...hehe...come dicono i mitici CSI in un loro famigerato pezzo: "ciò che deve accadere accade"...che devo fare ormai è andata :D Piuttosto, visto che si trattava all'incirca di 1300 voci mi meraviglio di come ancora "tutto" funzioni(sgrat-sgrat-sgrat). Stanotte faccio un bel test-programmi e vedo...

p.s. la sensazione è un pò quella dell'aliante quando ti sgancia l'aereo...2 secondi di puro PANICOOOOOO!!!!!! :asd:

p.p.s....cmq è davvero un ottimo programma...