ALBERTO 869
12-12-2004, 21:35
Ciao a tutti,ho appena assemblato un nuovo pc con questi componenti:
ALIMENTATORE:Enermax da 500w
Sk madre:asus a8v revisione 2.0
CPU:Amd Athlon 3500+ 64 bit
memoria:2x512mb corsair value
Hd :diamond plus 9 160 gb sata
Skvideo:leadtek a 400gt(6800gt)
Allora il mio problema e' questo con sandra 05 nel test della memoria faccio solo:( 4875 perche'???? e' adeguato..............
datemi una mano a configurare al meglio le memorie e il bios di questa mB.
sempre in sandra , mi dice che il valore IOQD e' troppo basso molto probabilmente 1 come si fa a cambiare????
Influisce nel benchmark???
vi prego aiutatemi. Anche a voi possessori di una asus a8v o non, appare????
grazie a tutti.
cmq il pc per ora e' stabile
ecco a voi l'errore:Warning W231 – Il valore dell’IOQD (Host Bus In-Order Queue Depth) è troppo basso, molto probabilmente 1, ad esempio, nessuna coda. Si tratta della profondità della pipelining del bus dell’host: il valore 1 indica che non ci sarà pipelining sul bus. Ci determina un degrado delle prestazioni del bus dell’host, cruciale per massimizzare le prestazioni. P6 (Pentium Pro, II, III, Celeron) hanno una profondità dell’IOQD pari a 8 stadi mentre i P4 di 12. La maggior parte degli chipset hanno 4 o più IOQD.
Soluzione: Verificate le impostazioni del BIOS specialmente dopo un reset della CMOS o l’applicazione del profilo Fail-Safe. Caricate quindi le impostazioni Ottimali (
Optimised) o Normali (Normal) proposte.
Guida in linea di SiSoftware Sandra
ALIMENTATORE:Enermax da 500w
Sk madre:asus a8v revisione 2.0
CPU:Amd Athlon 3500+ 64 bit
memoria:2x512mb corsair value
Hd :diamond plus 9 160 gb sata
Skvideo:leadtek a 400gt(6800gt)
Allora il mio problema e' questo con sandra 05 nel test della memoria faccio solo:( 4875 perche'???? e' adeguato..............
datemi una mano a configurare al meglio le memorie e il bios di questa mB.
sempre in sandra , mi dice che il valore IOQD e' troppo basso molto probabilmente 1 come si fa a cambiare????
Influisce nel benchmark???
vi prego aiutatemi. Anche a voi possessori di una asus a8v o non, appare????
grazie a tutti.
cmq il pc per ora e' stabile
ecco a voi l'errore:Warning W231 – Il valore dell’IOQD (Host Bus In-Order Queue Depth) è troppo basso, molto probabilmente 1, ad esempio, nessuna coda. Si tratta della profondità della pipelining del bus dell’host: il valore 1 indica che non ci sarà pipelining sul bus. Ci determina un degrado delle prestazioni del bus dell’host, cruciale per massimizzare le prestazioni. P6 (Pentium Pro, II, III, Celeron) hanno una profondità dell’IOQD pari a 8 stadi mentre i P4 di 12. La maggior parte degli chipset hanno 4 o più IOQD.
Soluzione: Verificate le impostazioni del BIOS specialmente dopo un reset della CMOS o l’applicazione del profilo Fail-Safe. Caricate quindi le impostazioni Ottimali (
Optimised) o Normali (Normal) proposte.
Guida in linea di SiSoftware Sandra