View Full Version : domanda ram
ho 2 banchi di ram pc 3200 su una asus a7n8x-e deluxe,come faccio a capire fino a quale frequenza reggono senza toccare il bus del processore?ora c'e' scritto che il processore e' 166X11 e le ram a 200mhz,vuol dire che tengono?o per vedere se tengono devo alzare anche il bus del processore?
valerio86
12-12-2004, 22:11
Originariamente inviato da sandrow
ho 2 banchi di ram pc 3200 su una asus a7n8x-e deluxe,come faccio a capire fino a quale frequenza reggono senza toccare il bus del processore?ora c'e' scritto che il processore e' 166X11 e le ram a 200mhz,vuol dire che tengono?o per vedere se tengono devo alzare anche il bus del processore?
Dato che la tua scheda madre ha l'nforce2 puoi settare i divisori in modo da alzare la frequenza delle RAM.
Un consiglio: dato che hai un 2500+ Barton (si capisce dalla frequenza 166x11) prova a settare 200x11 con RAM in sincrono: in questo modo hai a tutti gli effetti un 3200+ ;)
nn ho ancora un buon dissi x overcloccare il barton,il procio ora mi sta a 53 gradi in idle quindi nn posso overcloccare xo intanto volevo sapere se le mie ram reggono i 200 mhz cosi un domani nn devo cambiarle,ora dal bios sono impostate a questa frequenza e il pc nn ha nessun problema,che dite tengono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.