PDA

View Full Version : Canon i965 e Fascicolazione Pagine

ArtDir
12-12-2004, 20:21
Ciao a tutti, avrei un libro in inglese da stampare con la mia canon i 965 (che tra parentesi è un fior fior di stampante dopo averne provate tante).
Il documento è un PDF, ma io mi chiedo.. è mai possibile che acrobat, o la canon, non mi consentino di stampare 2 pagine del documento su un'unico foglio, chiaramente rimpicciolendolo?

Come mi pare faccia anche word, cioè da la possibilità di stampare due pagine in una.

Grazie
Franco

silversurfer
14-12-2004, 00:09
dall'help del driver:

È possibile stampare più immagini di pagina su un unico foglio di carta specificando il layout. Eseguire le seguenti operazioni:

Le opzioni Pagine, Ordine di pagina e Bordo pagina non sono disponibili in Windows NT 4.0.

1. Nella scheda Imposta pagina impostare Tipo di stampa su Stampa layout pagina.

In questo modo viene completata la procedura di configurazione per la stampa di un documento di due pagine da sinistra verso destra.
La finestra di anteprima nella scheda mostra la disposizione delle pagine.

2. Se necessario, fare clic su Specifica... per eseguire le seguenti operazioni:

- Aumentare il numero di pagine del documento stampate su un foglio.
Selezionare il numero di pagine desiderato dall'elenco Pagine.

- Modificare l'ordine delle pagine del documento stampate su un foglio.
Selezionare la disposizione desiderata dall'elenco Ordine di pagina.

- Inserire un bordo per ciascuna pagina del documento.
Selezionare Bordo pagina.

3. Dopo aver immesso tutte le impostazioni, fare clic su OK.

Quando si esegue la stampa, il documento verrà stampato con il numero di pagine specificato su ciascun foglio nell'ordine impostato.