PDA

View Full Version : Mi date due chiarimenti sul banco posta On line.

pomal
12-12-2004, 20:05
Salve amici, premetto che ho gia' un cc aperto con la posta pero' come impresa e adesso vorrei aprire un conto on line sempre con lo stesso istituto.
Ci sono un paio di punti che nn ho tanto chiari, vediamo se potete chiarirmeli Voi.
Il Banco posta imprese on line costa 10Euro al mese + 5Euro al mese al mese per quello nn on line e quindi per un totale di 180euro l'anno. Per risparmiare 120 euro di BPI on line potrei aprire questo nn come impresa ma bensi' come privato ? I due cc sono collegati e compatibili ? Se fatto come privato esattamente quanto costa ?
Grazie anticipatamente.

RiccardoS
13-12-2004, 07:05
se fatto come privato costa esattamente quello che c'è scritto sul sito, basta leggere il foglio informativo: 0,52€ l'una per le prime 60 operazioni, più i 25€ di imposta di bollo annua.
i due conti saranno due normali cc postali... non so cosa intendi per "collegati", ma se vorrai fare trasferimenti dall'uno all'altro dovrai fare dei bonifici credo, che costano 1€ col bpol.

pomal
13-12-2004, 13:46
il banco posta on line fatto come privato quanto costa ?

RiccardoS
13-12-2004, 16:20
Originariamente inviato da pomal
il banco posta on line fatto come privato quanto costa ?

è gratuito, compreso nel cc bancoposta.

pomal
13-12-2004, 17:29
io ho gia' un banco posta impresa, e' compatibile col banco posta online fatto come privato ?