View Full Version : [VA + sped.] 2x256 DDR2
Ciao, vendo per conto di un amico 2 moduli uguali di ram ddr2 come questi:
http://img56.exs.cx/img56/2705/ram5tq.jpg
Dato che il mio amico me le ha date da vendere qui, alla prima occhiata non sapevo cosa fossero, ho chiesto aiuto ai mod e me le hanno valutate, quindi il prezzo è di 90€ s.s. escluse. EDIT: 75 ss incluse in raccomandata
Segnalate se credete che il prezzo sia troppo alto.
Sono banchi nuovi, montati su un pc che non è mai stato acceso, e poi smontati. No garanzia.
Precedenza alla consegna a mano in luogo favorevole.
Precedenza ad utenti con cui ho già trattato.
Pagamento anticipato su postepay, per la mia serietà vedere sign.
matteo.pata
14-12-2004, 10:53
up up up up :D :D
Originariamente inviato da matteo.pata
up up up up :D :D
Ecco il propietario delle ram. Tratto io per lui perchè non si collega spesso. Forza, fatevi avanti :D
matteo.pata
15-12-2004, 18:52
dai ragazzi dateci dentro UP UP UP UP!!!!!!
:) :)
Up, ma proprio nessuno le vuole? Prezzo trattabile
Lord Diablos
28-12-2004, 12:49
forse interessato nn è che hai mobo x l' lga 775?
No mi dispiace, la mobo non ce l'ho, se sei interessato alle ram ti faccio 90 spese comprese :)
mi puoi dire la sigla esatta?. dono ecc reg?, timing?
Originariamente inviato da Hall999
mi puoi dire la sigla esatta?. dono ecc reg?, timing?
Le ram le ha il mio amico, lo contatto e ti posto i dati.
Allora sui chip c'è scritto:
SAMSUNG 440 K4T560830F - GCCC
A3H722 EB
Per il resto no so darti altre informazioni, perchè sono nuove, montate ma non sono mai state messe in funzionamento. Fammi sapere.
90 tutte e due i banchi?
si, come ho scritto ho chiesto la valutazione ad un mod e mi ha detto questo... ritieni il prezzo sbagliato?
bho non so cmq devo cercare di capire che timing hanno se sono 4-4-4 non mi interessano
non c'è nessun'altra sigla?
non c'è nessun'altra sigla?
oltre a quella che ti ho postato e l'etichetta bianca che vedi nella foto, no... cmq se è questo che ti interessa vedo di informarmi
FedMod87
11-02-2005, 18:15
mi puoi dare un link da un negozio online del prodotto ke vendi?grazie..
Originariamente inviato da FedMod87
mi puoi dare un link da un negozio online del prodotto ke vendi?grazie..
purtroppo non ho trovato niente... guarda la sigla sulle foto e se sei più abile e fortunato di me...
up, vorrei capire se è il prezzo troppo alto, se è materiale scadente o poco richiesto o altro...
FedMod87
28-02-2005, 23:18
il materiale non è scadente ma il prezzo è un po altino..si trovano le coppie di ddr2 a 90-100€ nuove..fai un po te il prezzo!
Originariamente inviato da FedMod87
il materiale non è scadente ma il prezzo è un po altino..si trovano le coppie di ddr2 a 90-100€ nuove..fai un po te il prezzo!
Guarda, non mi intendo di queste cose quindi avevo chiesto ai mod che mi hanno fatto un prezzo, facciamo 75 ss incluse e non se ne parla più... ma tu sei interessato?
FedMod87
01-03-2005, 15:14
si ma ancora non ho i soldi necessari...ti faro sapere fra circa una settimana...ci sentiamo!
FedMod87
03-03-2005, 09:32
posso offrirti al max 60€,sono riuscito a racimolare solo questi!dimmi se puo andare se no prendilo come un up
Spedizione va bene raccomandata? Quindi totale sarebbe 64€, ok?
Dato ke le ram sono di un amico sento lui e ti faccio sapere.
Ciao
FedMod87
03-03-2005, 13:27
va benissimo!senti e dimmi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.