View Full Version : Sono sconvolto.
Ragazzi, oggi ho incontrato una mia ex, che non vedevo da 2 anni almeno. Lei ha un anno meno di me, è dell'88. Beh, ci siamo riconosciuti, abbracciati (sta a Verona, quindi non la vedevo da allora, l'ho conosciuta a Padova al webb.it 3 anni fa), e lei mi ha presentato suo figlio. Sono rimasto di sasso.
Capirossi
12-12-2004, 18:24
azz :eek:
beh dai, dato che non la vedevi da due anni non è tuo figlio :D
era per sdrammatizzare :)
a te che effetto ha fatto? a me è capitato di parlare di ragazzi con una ex e non ero assolutamente infastitido, anzi ero contento per lei. se l'avessi vista con un figlio ci sarei rimasto probabilmente di sasso ma questo varrebbe per qualsiasi amica, specialmente se giovane.
ciborg128
12-12-2004, 18:27
CUT
che pirla che sono, hai scritto che non la vedevi da 2 anni....
sorry
88? ... 2004-1988 fa 16???
Cribbio si è data ben da fare oppure non è stata abbastanza cauta
Il figlio avrà avuto si e no un anno. Non so proprio cosa dire. Lei ha visto che ci sono rimasto di stucco, a detto che stasera mi telefona e i spiega tutto. Il piccolino si chiama Andrea, è stupendo.
fidati boss ti è andata moooooooooolto grassa ;)
Originariamente inviato da dbpass
fidati boss ti è andata moooooooooolto grassa ;)
Già :eek:
Vebbè, io in queste cose sono andato sempre "con i guanti", quindi non dubbi sul fatto che non può essere mio. Cmq stasera mi chiama e saprò la verità.
si ma anke i guanti a volte si strappano :asd:
:rotfl:
:tie:
Originariamente inviato da Boss87
Vebbè, io in queste cose sono andato sempre "con i guanti",
non si diceva con i piedi di piombo? :confused:
:D
16 ANNI??????????????????:eek: :eek: :eek:
Urca a 16 anni dev'essere dura tirare su un figlio.
Non è che ti ha preso in giro? Magari era il cuginetto e ti ha detto una cazzata :stordita:
Originariamente inviato da Nicky
Non è che ti ha preso in giro? Magari era il cuginetto e ti ha detto una cazzata :stordita:
Ci ho pensato anche io. Ma.. Era troppo seria. E poi la chiamava "mamma".
hikari84
12-12-2004, 18:36
Bah... già bello che possa andare in giro tranquillamente con il figlio...
Ma a 1 anno si parla già?:confused:
Originariamente inviato da Tiafx
Azz mi hai rubato la domanda...
In effetti. per quanto sia una vera gioia un bambino in casa, a 16 anni temo che sia un po' troppo presto e con questa bella mossa si è giocata la gioventù.
Speriamo sia in grado di crescerlo bene.
Berserker
12-12-2004, 18:38
Triste esser cosi' stupide da non saper neppure gestire il proprio buco. E non sto parlando di una incontinente, purtroppo...
BTW, niente di eccessivamente strano e/o sconvolgente. Ne ho conosciute parecchie di tipe cosi'.
ahi ahi ahi!!
Boss inizia a preoccuparti!! :D
Originariamente inviato da Alien
ahi ahi ahi!!
100pts?
Grazie grazie:O
In effetti. per quanto sia una vera gioia un bambino in casa, a 16 anni temo che sia un po' troppo presto e con questa bella mossa si è giocata la gioventù.
Speriamo sia in grado di crescerlo bene.
Io mi preoccupo più per il figlio che per la gioventù di lei.
Far crescere un bambino ad un'altra bambina....potrà educarlo a dovere? Spiegargli cosa è giusto e cosa è sbagliato? Insegnarli dei principi?
ahi ahi ahi!!
Io ho detto che mi sembra che abbia avuto all'incirca quell'età, lei non mi ha detto di preciso. Cmq faceva "amma" dal quella specie di carrozzina/passeggino con le ruote.
Fradetti
12-12-2004, 18:42
io qui in zona ho saputo di una scuola media con una classe con due incinte (una terza).... quando me l'han detto ci son rimasto così: :eek: :eek: :eek:
bluelake
12-12-2004, 18:44
Vebbè, io in queste cose sono andato sempre "con i guanti", quindi non dubbi sul fatto che non può essere mio
anche perché un altro livornese nel mondo sarebbe una tragedia eh :D ;) :p
Originariamente inviato da bluelake
anche perché un altro livornese nel mondo sarebbe una tragedia eh :D ;) :p
Deh, bellino te :D
se ti può consolare anche mia nipote chiama mia madre (quindi sua nonna) alcune volte mamma , in fondo ha sempre due anni .
Se uno sta vicino al pargolo spesso viene confusa la figura materna. ci vuole poco , se cominciava ad avere 3 anni era già un 'altra cosa , perchè a quell'età ormai alla figura materna o paterna il bimbo associa anche la persona.. ;)
pensa, mia madre faceva da babysitter a un bimbo di 11-12 mesi , qualche anno fa ....
la prima parola che ha detto , è stata MAMMA...ma lo sai a chi l'ha detta?? A ME! una volta che tornai da scuola e aprii la porta! ;)
figurati se poi Andrea (se nn ho capito male) nn si può neanche sbagliare dato che da poco più di un anno a quanto ho capito... :rolleyes:
Berserker
12-12-2004, 18:48
A quell'eta' il bimbo e' nel periodo della lallazione: non parla, ma cominciano a venir fuori i primi suoni che sembrano parole (mamma e papa' su tutti).
Originariamente inviato da Berserker
A quell'eta' il bimbo e' nel periodo della lallazione: non parla, ma cominciano a venir fuori i primi suoni che sembrano parole (mamma e papa' su tutti).
si è vero , ma nn associa la parola alla persona...almeno nn a quell'età.
Io mi preoccupo più per il figlio che per la gioventù di lei.
Far crescere un bambino ad un'altra bambina....potrà educarlo a dovere? Spiegargli cosa è giusto e cosa è sbagliato? Insegnarli dei principi?
Speriamo che ci siano alle spalle delle famiglie in grado di impartire un' educazione adeguata (certo che vedendo cosa ha combinato la figlia non è che sia tanto ottimista )
Anche mio nipote mi chiamava mamma (o qualcosa del genere) e vi assicuro che son ben lungi dal poter esser scambiato per una figura materna!! :D
Anche mio nipote mi chiamava mamma (o qualcosa del genere) e vi assicuro che son ben lungi dal poter esser scambiato per una figura materna!! :D
appunto , è quel che dicevo anche io .. :mano:
basta starci un po' di tempo insieme che il bimbo fa alla svelta a confordersi...
cmq sono curioso, se è uno scherzo Boss.....questa a preso la palla al balzo poterti risentire!! :D
ah ovviamente ....se scherza......
dalle spago, rifrequentatevi, trombala , mettila incinta e scappa gridandogli :
OH SCHERZA ADESSO CON STE COSE!!!
:sofico:
hikari84
12-12-2004, 18:59
Ma chi è sta tipa? Quella che ti mandava le foto hard?
Originariamente inviato da hikari84
Nel caso in coda! :D
Speriamo che ci siano alle spalle delle famiglie in grado di impartire un' educazione adeguata (certo che vedendo cosa ha combinato la figlia non è che sia tanto ottimista )
Speriamo...
anonimizzato
12-12-2004, 19:02
in effetti ... :fagiano:
Eccomi, mi ha appena telefonato. No, non è lei, a proposito, forse vado a Palermo la prossima domenica in Aereo, all'insaputa dei miei, però prima devo informarmi se posso farlo da solo dato che non sono maggiorenne.
La situazione è questa (della prima parte ero già a conoscenza):
i suoi sono separati, la madre vive in francia e il padre non l'ha mai visto, è affidata agli zii. Dopo essere stata con me ha avuto una storia con un ragazzo, ed è rimasta incinta perchè era troppo ubriaca per rendersi conto di cosa faceva. Gli zii non l'hanno fatta abortire perchè sono cattolicissimi, e lei si è dovuta tenere il figlio, che naturalmente è formalmente affidato agli zii. Il ragazzo l'ha mollata appena l'ha saputo, si sentono ancora, ma non l'ha riconosciuto. Ah, ha un anno e 1 mese.
Capirossi
12-12-2004, 19:04
Originariamente inviato da Fradetti
io qui in zona ho saputo di una scuola media con una classe con due incinte (una terza).... quando me l'han detto ci son rimasto così: :eek: :eek: :eek:
:muro:
Eccomi, mi ha appena telefonato. No, non è lei, a proposito, forse vado a Palermo la prossima domenica in Aereo, all'insaputa dei miei, però prima devo informarmi se posso farlo da solo dato che non sono maggiorenne.
i suoi sono separati, la madre vive in francia e il padre non l'ha mai visto, è affidata agli zii. Dopo essere stata con me ha avuto una storia con un ragazzo, ed è rimasta incinta perchè era troppo ubriaca per rendersi conto di cosa faceva. Gli zii non l'hanno fatta abortire perchè sono cattolicissimi, e lei si è dovuta tenere il figlio, che naturalmente è formalmente affidato agli zii. Il ragazzo l'ha mollata appena l'ha saputo, si sentono ancora, ma non l'ha riconosciuto. Ah, ha un anno e 1 mese.
Chissà se è stata la scelta più giusta...
Che tristezza però :(
hikari84
12-12-2004, 19:05
Bah, storia molto strana...
Già. E triste soprattutto.
Originariamente inviato da Capirossi
*invidia*
Invidia di che? :confused:
juninho85
12-12-2004, 19:07
zii:fessi
ragazzina:alcolica rencojonita:doh:
ragazzo:smerigliata al pisello:incazzed:
te:finalmente l hai capito:mano::D
Capirossi
12-12-2004, 19:08
Invidia di che? :confused:
de niente :D
volevo mettere questa :muro:
mi hai quotato prima di editare :mad: :D
Capirossi
12-12-2004, 19:09
Originariamente inviato da juninho85
ragazzo:smerigliata al pisello:incazzed:
:nonsifa:
esagerato :D
e poi fà male :cry:
Berserker
Molto stupida, piu' che altro. Darlo semplicemente in affidamento no, eh? Bella roba, con una famiglia inesistente verra' proprio su bene, quel bambino...
hikari84
Ma poi non capisco che c'entri il fatto che era ubriaca... non prendevano precauzioni???
C.V.D.
e la tradizione continua ... :rolleyes:
juninho85
12-12-2004, 19:13
Ma poi non capisco che c'entri il fatto che era ubriaca... non prendevano precauzioni???
non aveva la luycidita per rendersi il conto che era il caso di prenderle mi pare logico:O
Chissà se è stata la scelta più giusta...
Che tristezza però :(
Abortire è una scelta che si farebbe molto spesso pensandoci a mente fredda.. ma quando ti ci trovi dentro, è dura.
Originariamente inviato da LadyLag
Abortire è una scelta che si farebbe molto spesso pensandoci a mente fredda.. ma quando ti ci trovi dentro, è dura.
vero ,ma bisogna anche pensare che cosa comporta quell'azione dopo.
Originariamente inviato da pippo76
vero ,ma bisogna anche pensare che cosa comporta quell'azione dopo.
Certo... io sono favorevole all'aborto. Ma sono pur sempre cosciente che quando ti ci trovi dentro è difficile sapere cosa fare. Poi soprattutto per una persona che è poco piu' che una bambina..
In realtà ci sarebbe anche la pillola del giorno dopo ma una ragazzina cresciuta da zii cattolicissimi non credo che nemmeno ci abbia mai pensato
In realtà ci sarebbe anche la pillola del giorno dopo ma una ragazzina cresciuta da zii cattolicissimi non credo che nemmeno ci abbia mai pensato
Se ne potrebbero dire tante di cose sull'accaduto... forse anche il fatto che a 16 anni, le ragazzine sono troppo sveglie ormai e non dovrebbero neanche avere il pensiero di far sesso...
si vede che lui se n'è sbattutto un po' ....magari lì per lì ha puntato tutto sul classico salto della quaglia!! :D..(clamorosamente fallito visti i risultati.... :mc: )
poi il giorno dopo o qualche giorno dopo manco se ne ricordavano !! ;)
per il resto.....
bella situazione de m...a... :(
Berserker
12-12-2004, 19:27
In realta' ci sarebbe anche il non riconoscimento da parte della madre, che salva la vita del bambino, l'integrita' dell'apparato riproduttivo della disgraziata e rende felici due persone che non possono avere figli. Ma, si sa, per le proprie cazzate deve sempre rimetterci qualcun altro, meglio ancora se indifeso.
Se ne potrebbero dire tante di cose sull'accaduto... forse anche il fatto che a 16 anni, le ragazzine sono troppo sveglie ormai e non dovrebbero neanche avere il pensiero di far sesso...
Siccome purtroppo quel pensiero mi sembra ce l'abbiano ben chiaro (e non a 16 anni ma già da prima!) sarebbe il caso di non chiudersi dietro un velo di ipocrisia e pensar a un'autentica educazione sessuale fatta da genitori o dalla scuola (meglio la seconda data che sui primi abbiam visto che non si può far affidamento)
Ma, si sa, per le proprie cazzate deve sempre rimetterci qualcun altro, meglio ancora se indifeso.
Qui per riuscire a capire chi ha compiuto la cazzata originaria mi sa che si risale al peccato originale data la situazione famigliare.
Di sicuro l'ultimo della catena è l'unico innocente
Siccome purtroppo quel pensiero mi sembra ce l'abbiano ben chiaro (e non a 16 anni ma già da prima!) sarebbe il caso di non chiudersi dietro un velo di ipocrisia e pensar a un'autentica educazione sessuale fatta da genitori o dalla scuola (meglio la seconda data che sui primi abbiam visto che non si può far affidamento)
Io non ho avuto un'educazione sessuale ne' dalla scuola.. ne' tanto meno dai miei genitori.. ma tutta questa voglia di provare emozioni forti a quell'età non ce l'avevo... sarà che son troppo vecchia e appartengo ad altre generazioni :D :D:cry:
Io non ho avuto un'educazione sessuale ne' dalla scuola.. ne' tanto meno dai miei genitori.. ma tutta questa voglia di provare emozioni forti a quell'età non ce l'avevo... sarà che son troppo vecchia e appartengo ad altre generazioni :D :D:cry:
cocordo
Certa gente ha il cervello a mollo nell'amuchina... in bel vasetto sul camino però.
Poi si possono avere tutte le giustificazioni di sto mondo.
Se sei vecchiarella non ci puoi far nulla. :p :D
Boh, sarà la televisione, saranno gli ormoni nella carne, saranno i genitori di una generazione cresciuta senza valori (altri luoghi comuni non ne trovo :D ) certo che le ragazzine d'oggi fan veramente paura!!
e io son nato con 20 anni d'anticipo!!! :muro: :D
Io non ho espresso un parere a dire il vero.
Mi domandavo solo se davvero questa si dimostrerà la soluzione migliore.
Lo spero per il piccolo Andrea..
e io son nato con 20 anni d'anticipo!!! :muro: :D
Non essere cosi' sicuro di esserti perso effettivamente qualcosa. Io continuo a credere anche per esperienza diretta, che sia molto piu' romantico e intenso un rapporto vissuto per gradi che uno "tutto e subito"...
Ma questo è un altro luogo comune :D :D
Pienamente d'accordo :mano:
Troppe ragazzine che vogliono fare le grandi e a cui i genitori non danno basi a livello educativo.
Non essere cosi' sicuro di esserti perso effettivamente qualcosa. Io continuo a credere anche per esperienza diretta, che sia molto piu' romantico e intenso un rapporto vissuto per gradi che uno "tutto e subito"...
Ma questo è un altro luogo comune :D :D
Lo credo anch'io però rimarrò per sempre con questo dubbio!!
Oggi è come gettare l'amo nelle vasche delle trote dall'allevamento: se ti va male ne peschi due con una sola esca! :D
D4rkAng3l
12-12-2004, 19:45
io sono rimasto sconvolto quando ho saputo che una mia amica, cioè più che amica una buona conoscente perchè è molto amica di un mio caro amico (mi sa che ho ripetuto troppo la parola amico...W l'amiciziaaaa) di 20 anni aveva avuto un figlio e si era sposata
beppegrillo
12-12-2004, 19:47
ignoranza dilagante..
Povera Italia.. :nono:
hikari84
12-12-2004, 19:50
Originariamente inviato da D4rkAng3l
io sono rimasto sconvolto quando ho saputo che una mia amica, cioè più che amica una buona conoscente perchè è molto amica di un mio caro amico (mi sa che ho ripetuto troppo la parola amico...W l'amiciziaaaa) di 20 anni aveva avuto un figlio e si era sposata
Anch'io un po' di tempo fa sono venuta a sapere da una cara amica che una nostra compagna di classe delle medie (spesso ci parlavo, ma non eravamo proprio amiche) di 21 anni si è sposata e ha avuto un figlio già da un bel po'. Ci sono un po' rimasta...
vabbè, 20 o 21 anni è già un'età non più giovanissima nella quale si ragiona un po' più da adulto rispetto a una ragazzina di sedici anni.
(poi ci rimango male quando partoriscono mie amiche 30 enni ma quello è un altro discorso ... :muro: )
(poi ci rimango male quando partoriscono mie amiche 30 enni ma quello è un altro discorso ... :muro: )
Perchè?
Perchè?
ehm...
perchè percepisco il passar inesorabile del tempo e mi accorgo che molti amici han già casa e famiglia a differenza di me.
però questo è un po' personale e esula dal thread
Una mia cara amica ha appena partorito una splendida bambina,peccato che la madre abbia solo 18 anni....:muro:
Cito una canzoncina degli Offspring molto IT:
"At 17 Shannon is pregnant
young as her mum when she had her
and her kid is never gonna have a Dad
the same old way that Shannon never had
What comes around well it goes around"
Pultroppo, come ha detto qualcuno prima, quello che ci rimette è l'incolpevole ultimo anello della catena :(
si vabbè ma a 20 o 21 anni che cosa vuol dire? io mi sono sposato a 26 anni, mia moglie aveva 20 anni appena compiuti, è rimasta subito incinta e a neanche 21 ha partorito...
imho dipende dalla mentalità delle persone...
Originariamente inviato da mailand
si vabbè ma a 20 o 21 anni che cosa vuol dire? io mi sono sposato a 26 anni, mia moglie aveva 20 anni appena compiuti, è rimasta subito incinta e a neanche 21 ha partorito...
imho dipende dalla mentalità delle persone...
è già una situazione molto diversa. questa ha 16 anni .....è madre e sola.
cappero nn immagino nemmeno il ragazzo che se ne innamorerà , se reggerà il colpo di avere una ragazza già madre....e i ragazzi su queste cose sono mooolto meno maturi della ragazze....
voi almeno eravate sposati. e che cacchio....c'è una ENORME differenza.
lasciatelo dire cmq...il tuo più che un gatto sembra una pantera!! :D
seccio hai perfettamente ragione, volevo solo avvalorare la tesi di alien qualche post più sopra, ma avevo letto maluccio... ;)
il mio gatto una pantera? per decenza non posto altre foto di quella salsiccia, ma il mammifero che più ci si avvicina è la marmotta pre-letargo incrociata con un manzo obeso...
Originariamente inviato da mailand
seccio hai perfettamente ragione, volevo solo avvalorare la tesi di alien qualche post più sopra, ma avevo letto maluccio... ;)
il mio gatto una pantera? per decenza non posto altre foto di quella salsiccia, ma il mammifero che più ci si avvicina è la marmotta pre-letargo incrociata con un manzo obeso...
dimenticavo: per saltare sul divano cade all'indietro col copridivano attaccato alle unghie... :D
Bilancino
13-12-2004, 12:44
A me queste ragazze che si fanno sbattere ubriache mi fanno incazzare come una bestia.........
a me non frega della loro vita rovinata ma quella del bambino........non ci sono parole per descrivere queste persone....
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
a me non frega della loro vita rovinata ma quella del bambino........
come darti torto...
Lei ha sicuramente delle colpe molto gravi, non voglio deresponsabilizzarla...
Però un rapporto sessuale si fa in due: il tizio che l'ha fatto con lei per poi piantarla su due piedi; non è di certo molto meglio.
E poi non sappiamo: magari diventerà la mamma più brava di questo mondo [lo spero per il piccolo]
Senza contare che, grazie a dio, ci sono gli zii ad aiutarla a crescere il bambino..
Bilancino
13-12-2004, 16:18
E poi non sappiamo: magari diventerà la mamma più brava di questo mondo [lo spero per il piccolo]
Senza contare che, grazie a dio, ci sono gli zii ad aiutarla a crescere il bambino..
Non centra, è il principio e il modo in cui si è comportata che è sbagliato..........non si può viviere sempre senza ragionare e senza maturità pensando che c'è sempre qualcuno capace di risolverci i problemi.........
Ciao
Non centra, è il principio e il modo in cui si è comportata che è sbagliato..........non si può viviere sempre senza ragionare e senza maturità pensando che c'è sempre qualcuno capace di risolverci i problemi.........
Ciao
per me sbagli a fare di tutta l'erba un unico grosso fascio....
condivido pienamente il tuo principio...ma in fondo noi cosa ne sappiamo ? magari questa ha sempre condotta una vita "modello"....e questo , se pur enorme , è l'unico errore della sua vita.....magari dall'unica volta che ha fatto una "ragazzata"....una delle cosidette minchiate da giovani ...ma ne pagherà cmq le conseguenze per tutta la vita.
Se fosse così , cmq , mi dispiacerebbe tanto , perchè nessuno di noi è un santo ....
al contrario se fosse come dici te , avresti pienamente ragione, però sempre meglio astenersi da giudizi netti ...e precisi , se nn si sa con chi si ha a che fare... ;)
Ciao
Ma infatti io non ho detto che la giustifico...concordo sul fatto che abbia sbagliato e che doveva usare la testa e la maturità.
Il punto è che al giorno d'oggi ci sono dei modi per fuggire: poteva rivolgersi ad un tribunale dei minori per abortire senza mettere a conoscenza gli zii.
Invece ha chiesto a loro cosa fare e ha accettato la decisione di crescerlo.
Non mi pare che qualcuno abbia risolto il suo "problema" [mi urta dover chiamare così un bambino]; visto che la strada più semplice sarebbe stata darlo in adozione o abortire.
LuPellox85
13-12-2004, 18:05
Originariamente inviato da D4rkAng3l
pure mia madre si è sposata a 20 anni...
e a 21 ha fatto mia sorella, mio padre ne ha 3 di più, tuttavia non mi pare così un disastro :D
prima ci si sposava a quell'età abbastanza frequentemente mi pare...
è ora che ci si sposa a 30 :D
Capirossi
13-12-2004, 18:07
Originariamente inviato da LuPellox85
e a 21 ha fatto mia sorella
e te quando ? :D
LuPellox85
13-12-2004, 18:11
Originariamente inviato da Capirossi
e te quando ? :D
3 anni dopo :D
juninho85
13-12-2004, 18:14
su questo forum gira voce che tua sorella sia molto gnoca...confermi?:D
LuPellox85
13-12-2004, 18:16
non è roba per te :D
Bilancino
13-12-2004, 18:18
allora pellox è adottato :sofico:
Ciao
juninho85
13-12-2004, 18:20
non è roba per te :D
dici....sarei un buon cognato:sofico:
Capirossi
13-12-2004, 18:43
abbiamo visto che ne uscito :D
si scherza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.