View Full Version : problema
pacovt87
12-12-2004, 18:36
ciao ragazzi, ho un problema con una ati radeon 9600pro.
da un momento a un altro ho cominciato ad avere dei problemi con dei giochi (fifa 2003 e doom 3). Col primo nella schermata di gioco mi compaiono solo i poligoni, niente textures, col secondo invece ho il blocco del sistama( con segnalazione dell'errore su messaggio ati)...... considerate che ho provato con fifa 2002 e lì va tutto bene.....
che può essere? se vi può aiutare a rispondere posso postare una foto della schermata di fifa2003
Apollo86
12-12-2004, 19:29
Originariamente inviato da pacovt87
ciao ragazzi, ho un problema con una ati radeon 9600pro.
da un momento a un altro ho cominciato ad avere dei problemi con dei giochi (fifa 2003 e doom 3). Col primo nella schermata di gioco mi compaiono solo i poligoni, niente textures, col secondo invece ho il blocco del sistama( con segnalazione dell'errore su messaggio ati)...... considerate che ho provato con fifa 2002 e lì va tutto bene.....
che può essere? se vi può aiutare a rispondere posso postare una foto della schermata di fifa2003
che driver hai? scheda overcloccata?
pacovt87
13-12-2004, 00:22
no la scheda non è overcloccata. i driver uso quelli ati.
senti cosa mi è successo. sul pc avevo un disco fisso vecchi, con istallato fifa2003 (con cui giocavo tranquillamente). ho cambiato disco (un sata), ho reistallato fifa e di punto in bianco ho riscontrato questo problema. tuttora con fifa 2002 gioco senza problemi. ma non penso che il disco sia un problema, non avrebbe senso. cosa sai dirmi? grazie
Apollo86
13-12-2004, 14:00
no la scheda non è overcloccata. i driver uso quelli ati.
senti cosa mi è successo. sul pc avevo un disco fisso vecchi, con istallato fifa2003 (con cui giocavo tranquillamente). ho cambiato disco (un sata), ho reistallato fifa e di punto in bianco ho riscontrato questo problema. tuttora con fifa 2002 gioco senza problemi. ma non penso che il disco sia un problema, non avrebbe senso. cosa sai dirmi? grazie
per me è un problema di file paging!
vai su pannello di controllo- sistema-avanzate-prestazioni (impostazioni)-avanzate-memorai virtuale(cambia)
e dicci a quant'è!
pacovt87
13-12-2004, 21:20
è 700-15xx (qualcosa del genere)... troppo poco? in effetti ora che hai tirato fuori questo discorso ho proprio un problema con autocad che mi dice "memoria virtuale insufficiente". Ho già provato ad aumentarla, ma non è cambiato niente
aiutooooooooooooooooooooooooooo
Apollo86
13-12-2004, 21:35
è 700-15xx (qualcosa del genere)... troppo poco? in effetti ora che hai tirato fuori questo discorso ho proprio un problema con autocad che mi dice "memoria virtuale insufficiente". Ho già provato ad aumentarla, ma non è cambiato niente
aiutooooooooooooooooooooooooooo
da quello ke hai detto è ok!....cmq non mi hai ancora detto la versione dei driver!
pacovt87
13-12-2004, 22:18
guarda, ora la versione non te la so dire perché non ho il pc attaccato,
cmq domani istallo dei driver aggiornati, quindi si vede che qualcosa di meglio c'è. ti faccio sapere al più presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.