PDA

View Full Version : divx pro 5.1.1 e limitazioni

Keith
12-12-2004, 17:48
che limitazioni ha il divx pro 5.1.1 se uno non registra il prodotto? :)
tnx ;)

frOZenluca
12-12-2004, 18:37
Originariamente inviato da Keith
che limitazioni ha il divx pro 5.1.1 se uno non registra il prodotto? :)
tnx ;)

Sapevo che potevi usarlo per qualche mese in versione PRO e poi tornava "normal" se non lo registravi, mi pare te lo chieda in fase di installazione se vuoi provare questo doppio metodo o se partire e rimanere con la versione base (free). :)

Keith
13-12-2004, 14:19
booo a quanto ho letto dovrebbe essere ad-ware la 5.1.1 pro ma io ho scansionato tutto l'hard disk con Adaware e Spybot e non ho trovato niente...

frOZenluca
13-12-2004, 14:45
Originariamente inviato da Keith
booo a quanto ho letto dovrebbe essere ad-ware la 5.1.1 pro ma io ho scansionato tutto l'hard disk con Adaware e Spybot e non ho trovato niente...

Ma se la stai usando non puoi verificare se è davvero adware? Intendo: mostra qualche pubblicità, qualche scritta, tenta di fare qualcosa di anomalo? Sinceramente non credo lo sia, ma non ho elementi per esserne certo. :)

Keith
13-12-2004, 14:52
Originariamente inviato da frOZenluca
Ma se la stai usando non puoi verificare se è davvero adware? Intendo: mostra qualche pubblicità, qualche scritta, tenta di fare qualcosa di anomalo? Sinceramente non credo lo sia, ma non ho elementi per esserne certo. :)
infatti non mi sembra adware però sul sito ufficiale http://www.divx.com/divx/divxpro/versions/ approposito della versione 5.2 dice:
DivX Pro Adware bundle replaced by DivX Pro 6-month free trial
quindi la 5.1.1 in teoria dovrebbe essere ancora adware...