View Full Version : [AIUTO] Masterizzatore DVD esterno non riconosciuto da cdrwin!
Salve a tutti!
ho provato anche a cerca in giro ma non ho trovato nulla di utile :(
ho un mast. dvd LG 4160B montanto su un case USB2 esterno..
nero e windows lo riconoscono senza problemi .... alcohol pure..
invece cdrwin no..
come posso fare?!?
non ci capisco molto di quel programma ;)
Mistral PaolinuX
12-12-2004, 21:48
CDR-Win è un buon sw, ma è datato. Difficilmente potrebbe riconoscere un masterizzatore DVD interno, figuriamoci esterno.
La tua signature supera di 1 riga il limite regolamentare di 3 righe a 1024x768 con dimensione del carattere normale (c'è una riga vuota). Sei pregato di adeguarla. Grazie per la collaborazione.
Paolo
grazie mille!
cmq sia per la firma hai qlk problema te!
perke' io mi ero gia' adeguato da prima che diventasse obbligatorio ;)
Dal mio monitor con una risol. di 1024*768 sn 3 righe ne piu' ne meno con carattere normale ;)
p.s. quidni per il mast. nn c'e' nulla da fare?
Mistral PaolinuX
12-12-2004, 22:00
Temo proprio che non ci sia proprio nulla da fare (a parte cercare una rev più recente di CDR-Win)
Per la signature: guarda, io tra la prima e la seconda riga ne vedo una vuota. Usando IE6. Puoi darci una controllata dal profilo ? Grazie.
Paolo
ekko cosa vedo io (e gli altri :D ho chiesto ad 1 mio amico di verificare ;) )
http://khael.altervista.org/1.JPG
ekkoti allegata la firma ;)
Pc1: P4 3Ghz, 2*512ddr 400mhz V-Data, XFX 5700Ultra 128mb (ram-950 def.),4*HD Maxtor 80GB S.ATA, Asus P4C800 DLX
Pc2: Ath 3200+, 2*256ddr, AN7, HD WD 40Gb, Geffo 3 ti 200, Windows MCE 2005 (<-SIGH!)
Ho concluso affari con: MrMic,Flinko,MartiniG.,NMarco,Mow,Malleus, Spank e Skazzo VENDO QUI! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=718526&goto=newpost)
Mistral PaolinuX
12-12-2004, 22:25
OK, adesso la vedo a posto anch'io. Scusa per il disturbo e grazie per la pazienza.
Paolo
di ke!
ci mankerebbe!!
capisco cosa si prova a moderare con alcuni utenti che piu' che utenti sono uTONTI!!
;)
ciao ciao e grazie a te
Khael
DankanSun
05-01-2005, 16:21
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
CDR-Win è un buon sw, ma è datato. Difficilmente potrebbe riconoscere un masterizzatore DVD interno, figuriamoci esterno.Paolo
mi spiace contraddirti ma stai sbagliando, cdrwin è un ottimo software e continuano ancora ad aggiornarlo, forse tu non lo usi ma dalla lista della nuova versione guarda un po cosa supporta, ovviamente ci puoi fare solo i cd:
Pioneer "DVD-RW DVR-108" PIONEER DVR108
NEC "DVD_RW ND-3500AG" NEC ND3500
mentre per l'lg sono un po indietro ma è solo questione di tempo, probabilmente starà per uscire una nuova versione che supporterà anche il 4160b dato che l'ultima versione è di ottobre 2004
LG Electronics "DVDRAM GSA-4082B" LGE GSA4082
ciao
gia'..
anche secondo me era cosi' pero' che ne so ;)
pensavo di sbagliare..
aspettiamo qst nuova versione allora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.