View Full Version : [cE] blocco a 150 euro
terroneDOC
12-12-2004, 15:59
allora salve a tuti eco cosa vendo per 150 euro in blocco
pc portatile con moniotr danneggiato (alcuni pixel sono andati)
2 monitor 14 pollici
iomega jaz nuovo
varie schede
alimentatore
pentium 200 mmx con video audio rete ram madre hd e floppy
amd 700 mhz con video audio rete ram madre hd e floppy cd
mi sembra + che giusto come prezzo naturalmete senza spese di spedizione
interessato e in coda se mi fai una lista un po' più dettagliata
e naturalmente se puoi spedire (se vuoi mi andrebbe bene anche tutto a parte i due monitor, un po' ingombranti da spedire)
in coda per portatile se specifichi le caratteristiche
terroneDOC
12-12-2004, 17:18
allora i due monitor li davo come di + nel senso che non sapevo cosa farmene erano un regalo ecco quindi rimango sempre per 150 euro + ss
cmq per l'amd ecco cosa do:
cpu amd 700 mhz
hd
sk video g400 32 mb (un mito!!)
sk audio su pci
scheda madre
ram 128
alimentatore
case scheda usb aggiuntiva
lettore cd
ed altre cosa che vedrò meglio
pentium mmx
cpu 200 mhz dicono che si può fare un overclock pazzesco
hd
sk video 4mb
sk audio
floppy
scheda madre
alimentatore case
scsi adapter
ed altre cose che non ricordo
in + ho un iomega jaz
il pc portatile non ricordo il nome ma ha installato windows 3.1 quindi fatevi voi i conti
posso anche dare una stampante canon con testina da cambiare e ben 7 cartucce nuove x 10 euro in +
pentium mmx
cpu 200 mhz dicono che si può fare un overclock pazzesco:eek: :D
ma l'amd 700 e il pentium dall'overclock pazzesco sono dei pc completi? hanno anche il case, hard disk e tutto ciò che deve avere un pc completo (anche se non hai scritto)?
edit: ok, ora ho visto che l'hard disk l'avevi già specificato ;)
terroneDOC
13-12-2004, 15:47
ehm guarda sono pc completi che se vuoi ti posso anche mandare smontati dimi tu come fare cmq con i pezzi che ti do ci fai 2 pc fissi un portatile e qualche avanzo. I due pc ono completi in tutto credevo di essermi spiegato ma forse l'ho fatto male fammi sapere allora se non ti servono altre dettagli per il pagamento io opto sempre per il contrassegno fammi sapere
per ora devo lasciare, più per mancanza di fondi che per altro, se non l'hai già venduto magari tra un po' ti ricontatto
g.maverick
13-12-2004, 18:27
ti ho mandato un pvt per l'amd 700
che fine hai fatto??? io il bonifico l'ho effettuato da giorni ma da allora non ti sei fatto + vivo .....
terroneDOC
29-12-2004, 17:51
allora ho spedito in 3 pacchi il 23 aggiungendo 1 mouse ed 1 tasiera per la fiducia da te dimostrata ti devo chiedere scusa se non mi sono fatto sentire ma un mio familiare non sta bene. ti dovrebbe arrivare tutto a giorni. sai le poste sono lente a natale
ho svuotato i miei pvt ora ci possiamo sentire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.