PDA

View Full Version : ( NA e spedisco ) Vendo componenti XBox

Valek
12-12-2004, 15:27
Come da topic vendo i seguenti componenti per XBox (Causa : il tipo che mi ha moddato l'xbox ha sbagliato e ho refuso la scheda madre) :

Lettore DVD Samsung (legge tutto senza problemi) -------> 35 euro VENDUTO

Alimentatore ---------> 15 euro VENDUTO

Case --------> 10 euro

Cavo video (quello che esce in dotazione dall'xbox) ------->10 euro

Pad S ---------> 15 euro VENDUTO

1) I prezzi sono da intendersi spese di spedizione escluse

2) Sul forum di nextgame.it nel mercatino console ho 8 voti nel topic persone fidate

3) Per gli eventuali interessati,mi dovete dare un paio di giorni di tempo che unlocco l'hard disk e smembro l'xbox :rolleyes:

4) Precedenza agli scambi a mano

5) Merce in vendita anche su un'altro mercatino

Valek
12-12-2004, 19:24
Originariamente inviato da Valek
Come da topic vendo i seguenti componenti per XBox (Causa : il tipo che mi ha moddato l'xbox ha sbagliato e ho refuso la scheda madre) :

Lettore DVD Samsung (legge tutto senza problemi) -------> 35 euro

Alimentatore ---------> 15 euro

Case --------> 10 euro

Pad S ---------> 15 euro

2) Sul forum di nextgame.it nel mercatino console ho 8 voti nel topic persone fidate

3) Per gli eventuali interessati,mi dovete dare un paio di giorni di tempo che unlocco l'hard disk e smembro l'xbox :rolleyes:

Ancora tutto disponibile

Il dottore
12-12-2004, 21:09
Interessato al lettore, ma quanto tempo ha? E' uno degli ultimi samsung o dei primi?

ginnolo
12-12-2004, 21:52
interessato al case+alimentatore, ma la scheda madre ce l'hai ancora? che problemi ti dava quando l'accendevi?

Valek
13-12-2004, 08:13
Originariamente inviato da Il dottore
Interessato al lettore, ma quanto tempo ha? E' uno degli ultimi samsung o dei primi?

E' uno degli ultimi,in quanto l'xbox è di quelle da cui usciva in bundle ninja gaiden e montava una modifica 1.6,ultimo tipo di modifica uscita sul mercato

Valek
13-12-2004, 08:15
Originariamente inviato da ginnolo
interessato al case+alimentatore, ma la scheda madre ce l'hai ancora? che problemi ti dava quando l'accendevi?

Il problema che mi dava è che dopo un paio d'ore che giocavo,si bloccava l'xbox. Il tipo che me l'ha modificata,infatti ha ammesso di aver usato dei cavi troppo sottili per la modifica e di aver bruciato non so che della scheda madre...alla fine,per fortuna,mi ha dato indietro i soldi della modifica e della scheda madre come usata...comunque,l'alimentatore e il case,ovviamente,sono perfetti...fammi sapere se sei interessato

downloader
13-12-2004, 08:34
Ti prendo l'alimentatore. Scambio a mano! Fammi sapere.

Valek
13-12-2004, 08:40
Originariamente inviato da downloader
Ti prendo l'alimentatore. Scambio a mano! Fammi sapere.

Fammi sapere quando e dove...unica cosa,tieni presente che io sono disponibile dalle tre del pomeriggio in poi,e mi devi dare un paio di giorni,che ancora devo smembrare l'xbox...;)

downloader
13-12-2004, 09:05
Fammi sapere quando e dove...unica cosa,tieni presente che io sono disponibile dalle tre del pomeriggio in poi,e mi devi dare un paio di giorni,che ancora devo smembrare l'xbox...;)

Meglio perchè io vivo a roma ma scendo a napoli solo tra due sabati credo. Nel caso me lo conserveresti? Chiaramente immagino che funzioni bene.

Una domanda: che versione di xbox hai (avevi :() Te lo chiedo perchè vorrei accertarmi che il tuo alimentatore funzioni con la versione che ho io.

A parte questo ti volevo anche chiedere in che condizioni era il dvd rom samsung.

Valek
13-12-2004, 09:09
Meglio perchè io vivo a roma ma scendo a napoli solo tra due sabati credo. Nel caso me lo conserveresti? Chiaramente immagino che funzioni bene.

Una domanda: che versione di xbox hai (avevi :() Te lo chiedo perchè vorrei accertarmi che il tuo alimentatore funzioni con la versione che ho io.

A parte questo ti volevo anche chiedere in che condizioni era il dvd rom samsung.

Azz,tra due settimane...il fatto è che ho bisogno di dinero al momento...non potresti proprio anticipare un pò? Ovviamente,funziona benissimo e la versione è la 1.6,l'ultima...il lettore samsung è perfetto...ma,ragazzi,ribadisco,è solo la scheda madre che è andata,e con tutto questo,funzionava lo stesso,ma si bloccava dopo un pò di tempo che si utilizzava,il resto dell'xbox è in condizioni perfette,usato pochissimo!!!

downloader
13-12-2004, 09:22
Levami una curiosità... come fai a sapere che è la scheda madre il problema... non è che magari è un problema proprio di alimentatore?

Valek
13-12-2004, 09:28
Levami una curiosità... come fai a sapere che è la scheda madre il problema... non è che magari è un problema proprio di alimentatore?

Perchè è stato provato su un'altra xbox ;) :D

almus!
13-12-2004, 09:30
mi interessa il lettore. e' ancora disponibile? mi assicuri che legga di tutto?

ti interessaeventualemente scambiarlo con i giochi in SIGN o con un waterbblock waterfresh ht1.0 ?

Valek
13-12-2004, 09:32
Originariamente inviato da almus!
mi interessa il lettore. e' ancora disponibile?

ti interessaeventualemente scambiarlo con i giochi in SIGN o con un waterbblock waterfresh ht1.0 ?

Mi spiace,vendo solo,non scambio...il lettore è disponibile,ma altri utenti si erano interessati...se non mi fanno sapere niente in giornata,è tuo...ribadisco,si erano solo interessati e avevano chiesto se era in buone condizioni e che versione era,niente di più...

downloader
13-12-2004, 09:41
Perchè è stato provato su un'altra xbox ;) :D

Ok confermo che te lo prendo allora... vado a fiducia...

Se proprio non puoi aspettare posso organizzare un appuntamento con mio fratello. Di che zona sei?

Valek
13-12-2004, 09:43
Ok confermo che te lo prendo allora... vado a fiducia...

Se proprio non puoi aspettare posso organizzare un appuntamento con mio fratello. Di che zona sei?

Vomero,vicino piazza vanvitelli...hai presente?

almus!
13-12-2004, 09:48
Mi spiace,vendo solo,non scambio...il lettore è disponibile,ma altri utenti si erano interessati...se non mi fanno sapere niente in giornata,è tuo...ribadisco,si erano solo interessati e avevano chiesto se era in buone condizioni e che versione era,niente di più...

ok.
attendo in linea...

Valek
13-12-2004, 09:49
ok.
attendo in linea...

Se nessuno degli utenti che si erano informati mi da la conferma che lo prende,entro fine pomeriggio,il samsung è tuo

downloader
13-12-2004, 09:52
Vomero,vicino piazza vanvitelli...hai presente?

Buono. Io sono di fuorigrotta. Vediamo... forse riesco a mandarti qualcuno a prendere l'alimentatore.

Rimaniamo che mi organizzo e ti faccio sapere. In ogni caso se proprio non trovo nessuno ti dovrò rinnovare la richiesta di aspettare che arrivi a Napoli... poi chiaramente te lo puoi vendere a chi te lo compra prima. Però io ti assicuro di prenderlo. Sono serio in queste cose e su questo forum chi ha fatto affari con me te lo può confermare.

A parte tutto poi, c'è anche una certa possibilità che scenda questo fine settimana e quindi potrei comprartelo venerdì sera o sabato mattina...

Valek
13-12-2004, 09:55
Buono. Io sono di fuorigrotta. Vediamo... forse riesco a mandarti qualcuno a prendere l'alimentatore.

Rimaniamo che mi organizzo e ti faccio sapere. In ogni caso se proprio non trovo nessuno ti dovrò rinnovare la richiesta di aspettare che arrivi a Napoli... poi chiaramente te lo puoi vendere a chi te lo compra prima. Però io ti assicuro di prenderlo. Sono serio in queste cose e su questo forum chi ha fatto affari con me te lo può confermare.

A parte tutto poi, c'è anche una certa possibilità che scenda questo fine settimana e quindi potrei comprartelo venerdì sera o sabato mattina...

Guarda,io una scappata a fuorigrotta,la sera o nel tardo pomeriggio,la posso anche fare senza problemi...così concludiamo e siamo tutti felici e contenti :D Fammi sapere se ti serve qualcos'altro,giacchè ci troviamo...

downloader
13-12-2004, 10:10
Azz se così ti combino un incontro con mio frato. Lo contatto e ti faccio sapere lui quando è disponibile.

Il lettore lascio... era + uno sfizio che altro. Il mio thomson funziona perfettamente. L'unica cosa non legge i cd ma non che mi serva molto come funzionalità...

Valek
13-12-2004, 10:12
Azz se così ti combino un incontro con mio frato. Lo contatto e ti faccio sapere lui quando è disponibile.

Il lettore lascio... era + uno sfizio che altro. Il mio thomson funziona perfettamente. L'unica cosa non legge i cd ma non che mi serva molto come funzionalità...

Per me,giovedì sarebbe ottimo...comunque fammi sapere,ci vediamo a fuorigrotta da qualche parte,senza problemi!

awake_9999
13-12-2004, 10:15
Se ancora disponibile ed in perfette condizioni, prendo io il pad S.

Scambio a mano a napoli

Il dottore
13-12-2004, 10:39
E' uno degli ultimi,in quanto l'xbox è di quelle da cui usciva in bundle ninja gaiden e montava una modifica 1.6,ultimo tipo di modifica uscita sul mercato
Azz... da quello che dicono, gli ultimi non sono al livello dei primi, però se mi dici la sigla esatta che c'è scritto sopra lo so con certezza.
Fammi sapere che poi ti confermo se lo prendo o no, grazie.

downloader
13-12-2004, 10:41
Per me,giovedì sarebbe ottimo...comunque fammi sapere,ci vediamo a fuorigrotta da qualche parte,senza problemi!

Ti faccio sapere in giornata al massimo per domani se oggi non rintraccio mio fratello.

Valek
13-12-2004, 10:55
Originariamente inviato da awake_9999
Se ancora disponibile ed in perfette condizioni, prendo io il pad S.

Scambio a mano a napoli

Andata! Di che zona sei? Senti,però,mi devi solo dare un paio di giorni...fa niente?

awake_9999
13-12-2004, 11:00
Nessun problema per il paio di giorni, anzi, visto che lavoro tutto il giorno fino a tardi, mi farebbe piacere vederci nel week end.

Attualmente abito a frattamaggiore, ma i miei abitano al museo, nel week end(o nelle feste) possiamo vederci a napoli dove vuoi.

Il pad in che condizioni è?

ginnolo
13-12-2004, 11:14
ho letto i messaggi solo ora, cmq per me va bene , mi serve alimentatore e case e anche la sk madre (la uso per pezzi di ricambio) se per te va bene possiamo conludere, pagamento come vuoi tu e spese a mio carico.

Valek
13-12-2004, 11:17
Originariamente inviato da awake_9999
Nessun problema per il paio di giorni, anzi, visto che lavoro tutto il giorno fino a tardi, mi farebbe piacere vederci nel week end.

Attualmente abito a frattamaggiore, ma i miei abitano al museo, nel week end(o nelle feste) possiamo vederci a napoli dove vuoi.

Il pad in che condizioni è?

Il pad è nuovo...come avrai potuto capire,purtroppo,non ho avuto molte occasioni per provarlo...fammi sapere,per il fine settimana va benissimo!

Valek
13-12-2004, 11:19
ho letto i messaggi solo ora, cmq per me va bene , mi serve alimentatore e case e anche la sk madre (la uso per pezzi di ricambio) se per te va bene possiamo conludere, pagamento come vuoi tu e spese a mio carico.

La scheda madre se l'è tenuta il tizio della modifica,perchè se l'è comprata lui per "usata" visto che l'aveva rotta...l'alimentatore l'ho già venduto per un ritiro a mano (avevo scritto che la precedenza l'avevano i ritiri a mano)...se ti va bene anche solo il case,dammi qualche giorno,che smantello l'xbox e te la spedisco...fammi sapere

awake_9999
13-12-2004, 11:20
Ok, allora consideralo venduto a me, mandami in pvt il tuo cell e ti contatto questo we per incontro.

Ciao.

Valek
13-12-2004, 11:20
Ti faccio sapere in giornata al massimo per domani se oggi non rintraccio mio fratello.

Se vuoi,mandami una mail,così ti do i miei numeri di telefono così mi posso anche mettere daccordo direttamente con tuo fratello...il mio indirizzo è : sandman.dream.morpheus@virgilio.it

Valek
13-12-2004, 11:21
Originariamente inviato da Il dottore
Azz... da quello che dicono, gli ultimi non sono al livello dei primi, però se mi dici la sigla esatta che c'è scritto sopra lo so con certezza.
Fammi sapere che poi ti confermo se lo prendo o no, grazie.

Non te lo posso far sapere prima di domani...non ho ancora l'xbox,la devo andare a ritirare...comunque,a me non ha mai dato nessun problema,leggeva tutti i cd dvd...

Valek
13-12-2004, 14:00

Allora,interessato al case?

alecxx-mi
13-12-2004, 14:55
il samsung c'è?

downloader
13-12-2004, 15:20
Se vuoi,mandami una mail,così ti do i miei numeri di telefono così mi posso anche mettere daccordo direttamente con tuo fratello...il mio indirizzo è : sandman.dream.morpheus@virgilio.it

Ok ho dato l'email a mio fratello. L'unica cosa è che forse giovedì non può.

Vedi che dovrebbe scriverti in giornata.

Ciao

Valek
13-12-2004, 16:30
Originariamente inviato da alecxx-mi
il samsung c'è?

Sono in contatto con un utente di napoli per uno scambio e mano...mi conferma in serata...cricchio,ma fa gola proprio a tutti,eh? (e te credo,con quello che legge...) :D :sofico:

almus!
13-12-2004, 16:37
Sono in contatto con un utente di napoli per uno scambio e mano...mi conferma in serata...cricchio,ma fa gola proprio a tutti,eh? (e te credo,con quello che legge...) :D :sofico:

...altrimenti...ricordati di me :D

Valek
13-12-2004, 16:39

Appena mi risponde sarai il primo a saperlo,non ti preoccupare...Valek non dimentica...:eek:

Valek
13-12-2004, 18:36

Il tizio non si è ancra fatto sentire :( ,eppure gli avevo detto che c'erano altri utenti che aspettavano di sapere se era ancora disponibile o no :mad: ...mi dispiace quando succedono questi fatti,perchè non è mai piacevole tenere imballate delle persone e al tempo stesso non riuscire a portare a termine una trattativa :muro: ...vabbè,insomma,se tu confermi il tuo interessamento al lettore,possiamo anche concludere...mi sembra che eri il primo in fila...:confused: però se sbaglio ditemelo,perchè non voglio fare incaxxare nessuno,nè voglio far perdere il turno a qualcuno ;)

almus!
13-12-2004, 19:29
se vuoi aspettare domattina per me non ci sono probemi.
anche io, non voglio fare le scarpe a nessuno...

Valek
13-12-2004, 20:18

Ok,mi sembra giusto...se entro domattina nessuno reclama il suo diritto di priorità,il lettore è tuo!

Valek
14-12-2004, 09:52

Allora,mi spiace,ma si è fatti vivo un ragazzo di Napoli per uno scambio a mano...mi dispiace di averti fatto perdere tutto questo tempo :(

Valek
14-12-2004, 09:53

Lettore DVD Samsung (legge tutto senza problemi) -------> 35 euro

Alimentatore ---------> 15 euro

Case --------> 10 euro

Pad S ---------> 15 euro

AGGIORNAMENTO :

Ancora disponibili : Case e Cavo video

Fatevi avanti!!!

Valek
14-12-2004, 17:12
AGGIORNAMENTO :

Ancora disponibili : Case e Cavo video

Fatevi avanti!!!
Confermo,Case e cavo video ancora disponibili!!! :muro:

Valek
16-12-2004, 11:30

Lettore DVD Samsung (legge tutto senza problemi) -------> 35 euro VENDUTO

Alimentatore ---------> 15 euro VENDUTO

Case --------> 10 euro

Pad S ---------> 15 euro VENDUTO

Ancora disponibili Case e Cavo video