Sniper 86
12-12-2004, 14:51
Vendo alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P) 550W completo di scatola e cavetteria originale. Condizioni perfette, usato poco. Vendo per passaggio a modello superiore.
http://www.oclabs.com/fabio/Foto/EG651P-VE_big.jpg
Amperaggi:
+ 3,3v = 36 A
+ 5 v = 36 A
+ 12v = 36 A
- 5v = 1 A
- 12v = 1 A
+ 5VSB= 2.2A
Features
• "Low noise & Ultra Cool" thermal control power supply with dual fans solution recommended by "AMD™ System Cooling Guidelines"
• Copper Shielding Tube on "Main power, Processor and +12V power connector for better EMI reduction.
• Support dual Intel Xeon & AMD MP CPU Server/Workstation board.
• FM Function:allows system to monitor 8cm fan rpm of power supply.
• Thermal controlled 8cm & 9cm fans rpm auto adjusting bases on temp detected inside power supply.
• Support Intel P4 and AMD XP & K8 CPU
— Enhance +12V output
— +12V, Aux and additional +12V power connector
• +5Vsb 2.2A: sufficient standby power
• Safety Approvals: UL,cUL,TUV, NEMKO.SEMKO,FIMKO,DEMKO
• EMC Approvals:CE, FCC, CNS directives.
L'alimentatore è stato acquistato presso un noto shop italiano il 3-04-2004 ed è compresa la fattura e la garanzia
PREZZO: 90€
REGOLE DI VENDITA
Precedenza consegna a mano;
pagamento anticipato tramite vaglia nazionale, bonifico o postepay;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nei prezzi di vendita;
se trovate i componenti ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo);
I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
In caso di spedizioni consiglio di richiedere l'assicurazione (a spese vostre), non mi assumo alcuna responsabilità in caso contrario.
http://www.oclabs.com/fabio/Foto/EG651P-VE_big.jpg
Amperaggi:
+ 3,3v = 36 A
+ 5 v = 36 A
+ 12v = 36 A
- 5v = 1 A
- 12v = 1 A
+ 5VSB= 2.2A
Features
• "Low noise & Ultra Cool" thermal control power supply with dual fans solution recommended by "AMD™ System Cooling Guidelines"
• Copper Shielding Tube on "Main power, Processor and +12V power connector for better EMI reduction.
• Support dual Intel Xeon & AMD MP CPU Server/Workstation board.
• FM Function:allows system to monitor 8cm fan rpm of power supply.
• Thermal controlled 8cm & 9cm fans rpm auto adjusting bases on temp detected inside power supply.
• Support Intel P4 and AMD XP & K8 CPU
— Enhance +12V output
— +12V, Aux and additional +12V power connector
• +5Vsb 2.2A: sufficient standby power
• Safety Approvals: UL,cUL,TUV, NEMKO.SEMKO,FIMKO,DEMKO
• EMC Approvals:CE, FCC, CNS directives.
L'alimentatore è stato acquistato presso un noto shop italiano il 3-04-2004 ed è compresa la fattura e la garanzia
PREZZO: 90€
REGOLE DI VENDITA
Precedenza consegna a mano;
pagamento anticipato tramite vaglia nazionale, bonifico o postepay;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nei prezzi di vendita;
se trovate i componenti ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo);
I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
In caso di spedizioni consiglio di richiedere l'assicurazione (a spese vostre), non mi assumo alcuna responsabilità in caso contrario.