View Full Version : Cambiando il percorso della cartella Documenti...
Pugaciov
12-12-2004, 15:43
è normale che la nuova cartella di destinazione destinazione venga chiamata
Documenti - "nome utente"?
Così come le cartelle all'interno (Musica ed Immagini ad esempio), che vengono rinominate in Musica - "nome utente" ed Immagini - "nome utente".
E' normale?
Grazie Mille
Pugaciov
16-12-2004, 13:50
Up!
Qualcuno può confermarmi che è normale che sia così?
Saluti
B/\rella
16-12-2004, 13:58
Io ho fatto così, ho creato una cartella nuova per i Documenti, chiamata appunto DOCUMENTI, in un'altra partizione.
Tasto dx sui documenti e ho cambiato il percorso, indicando la nuova cartella ...
Il nome è rimasto DOCUMENTI ...
E' questo che chiedevi ??
Se si, per quanto mi riguarda, non è normale che il nome sia Documenti - "nome utente.
Saluti :)
Pugaciov
16-12-2004, 14:11
Originariamente inviato da B/\rella
Io ho fatto così, ho creato una cartella nuova per i Documenti, chiamata appunto DOCUMENTI, in un'altra partizione.
Tasto dx sui documenti e ho cambiato il percorso, indicando la nuova cartella ...
Il nome è rimasto DOCUMENTI ...
E' questo che chiedevi ??
Se si, per quanto mi riguarda, non è normale che il nome sia Documenti - "nome utente.
Saluti :)
Ok grazie per aver comunicato la tua esperienza.
Io a dire la verità ho fatto il procedimento inverso, cioè ho cambiato percorso della cartella dalla cartella "Documenti" di Windows.
Forse ho sbagliato qualcosa io...
Domanda: ma nella tua cartella Documenti, si sono poi create le cartelle "speciali" Musica ed Immagini (con le rispettive icone)?
Originariamente inviato da Pugaciov
è normale che la nuova cartella di destinazione destinazione venga chiamata
Documenti - "nome utente"?
Così come le cartelle all'interno (Musica ed Immagini ad esempio), che vengono rinominate in Musica - "nome utente" ed Immagini - "nome utente".
E' normale?
Grazie Mille
normalissimo....
B/\rella
16-12-2004, 15:54
Domanda: ma nella tua cartella Documenti, si sono poi create le cartelle "speciali" Musica ed Immagini (con le rispettive icone)?
Non ci sono perchè io mi son fatto una ISO di XP SP2 moddata e molte cose le ho tolte, tra cui alcuni servizi e robe simili, per renderlo mini e leggerissimo ...
Mi ricordo però che quando lo usavo non moddato mi creava anche quelle due cartelle, sì ... stai relax, dovrebbe essere a posto ...
Al max usa il mio procedimento, rimetti tutto a posto e fai come ho fatto io, così vedi subito se c'è differenza :)
Ci metti 30 secs
Saluti
Pugaciov
16-12-2004, 21:10
Originariamente inviato da B/\rella
Non ci sono perchè io mi son fatto una ISO di XP SP2 moddata e molte cose le ho tolte, tra cui alcuni servizi e robe simili, per renderlo mini e leggerissimo ...
Mi ricordo però che quando lo usavo non moddato mi creava anche quelle due cartelle, sì ... stai relax, dovrebbe essere a posto ...
Al max usa il mio procedimento, rimetti tutto a posto e fai come ho fatto io, così vedi subito se c'è differenza :)
Ci metti 30 secs
Saluti
Ok grazie:)
x tonyrid: per curiosità, tu hai fatto il procedimento di B/\rella o il mio?
Ok grazie:)
x tonyrid: per curiosità, tu hai fatto il procedimento di B/\rella o il mio?
il tuo
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.