View Full Version : No alla coppia Immagini, testo. Come?
Salve vorrei sapere se è possibile non fare copiare le proprie immagino o testo. Se è anche possibile criptare in qualche modo il codice da renderlo incomprensibile al comando Visualizza Html
Fenomeno85
12-12-2004, 17:34
impossibile ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
^TiGeRShArK^
12-12-2004, 19:06
solo con html non penso si possa fare....
al max potresti disabilitare il tasto destro del mouse, ma cmq ti servirebbe javascript se non sbaglio....
beppegrillo
12-12-2004, 19:48
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
solo con html non penso si possa fare....
al max potresti disabilitare il tasto destro del mouse, ma cmq ti servirebbe javascript se non sbaglio....
Capirai che bella protezione.. ;)
Beh javascript lo conosco un pò. Non c'è un modo di modificare il codice in base a delle regole prestabilite da me, per poi farlo tornare alle condizioni iniziali applicando il metodo inverso a quello di codifica. Naturalmente queste regole sono contenute in un file javascript. Allora a questo punto è possibile rendere inacessibile questo file? Ci sarà pure un metodo non è possibile.
Cmq inserendo questo codice nel body della pagina si può evitare che le immagini vengano selezionate e copiate.
<body oncontextmenu="return false" ondragstart="return false"
onselectstart="return false">
Per crittografare la pagina anche se è un metodo di cirfratura se cosi lo si può chiamare molto semplice si può fare una cosa simile a vedi questa pagina http://www.jnetworld.com/crittografia.htm
Però a questo punto se uno lascia il mouse sopra un'immagine appare una finestrella con i pulsanti: 1)salva 2)stampa 3)invia 4)apri cartella immagini
Se avete altre informazioni sono ben accolte.
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.