View Full Version : [Roma] Grand Video Console II - giocare con la console e non solo su PC
Salve vendo questo ottimo convertitore da Video a VGA: Grand Video Console II, che gode dell' "Enhanced 3D motion adaptive deinterlacing", uno dei pochi modi per godervi la vostra Playstation2 o X-Box o qualsiasi altra sorgente video sul monitor del vostro PC con risultati eccezionali, l'ho usata per collegare la mia Play2 al Samsung Syncmaster 193P e Grand Theft Auto - San Andreas me lo sono goduto alla grande!!! :sofico:
http://img115.exs.cx/img115/6021/grand3ri.jpg
Supporta risoluzioni fino a 1280*1024 e PoP ridimensionabile: potete lavorare su pc ed avere in finestra l'immagine proveniente dal convertitore.
Naturalmente funziona anche a PC spento e non necessita di nessun tipo di driver, si collega semplicemente fra la VGA ed il Monitor è dotato di telecomando, OSD multilingue e supporta ingressi S-Video e Composito.
http://img115.exs.cx/img115/7060/grand25jv.jpg
Per altre info, ecco il link del produttore:
http://www.grand.com.tw/en/product_form.asp?lwk_series=46&lwk_product=b-010&lwk_page=1
Acquistato a giugno, imballato come se fosse nuovo ed in garanzia.
Lo vendo a 90 euro +ss
Rules, le solite:
- Assoluta precedenza per lo scambio a mano zona EUR e dintorni
- s.s. non incluse
- pagamento tramite bonifico bancario
- in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum
- mi riservo di ritirare la vendita a mia discrezione
- link in pvt
Spiegami un attimo......
se ho capito bene, si collega tutto al Grand Video Console II, e poi dal Grand Video Console II si va al monitor.
po con il telecomando si puù selezionare cosa vedere?
ciaoz
Esatto, oltre agli ingressi S-Video e Composito ha l'ingresso VGA dove si collega la Scheda Grafica del nostro PC, e da li' va' tutto al monitor, naturalmente il pc si vede anche ad apparecchio spento!
Poi se si vuole passare ad un altro apparecchio (ad es. Playstation2, Videocamera o Videoregistratore) basta selezionare l'ingresso col comodo telecomando.
Si puo' vedere a tutto schermo oppure Picture in Picture sul desktop del nostro Windows.
azz bello.....
vedo se per natale rimedio un po di €€€ e ti faccio sapere.
ciaoz
Originariamente inviato da Remok
azz bello.....
vedo se per natale rimedio un po di €€€ e ti faccio sapere.
ciaoz
ok!
Ciao!
in coda ma ad un prezzo inferiore, ti posso far sapere magari, purtroppo ho già calato i miei assi e sono un po' al verde :rolleyes:
Originariamente inviato da ulisss
in coda ma ad un prezzo inferiore, ti posso far sapere magari, purtroppo ho già calato i miei assi e sono un po' al verde :rolleyes:
Be' dipende da quanto vuoi scendere col prezzo! ;)
Magari contattami in pvt!
Ciao
ShinAkuma
17-12-2004, 22:40
l'hai venduto? fammi sapere in pvt super interessato.
cmq questo puo' interessare? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=838770
interessato cmq fammi sapere in pvt
ShadowThrone
19-12-2004, 22:48
lavoro all'eur e potrei prenderlo a mano.
come idea mi piace, così sfrutto il sony :cool: e l'impianto dolby della audigy. poi prendo il kit mouse+tastiera per xbox e :eek:
leggo dei commenti entusiastici sul web ma.. mi spieghi meglio le connessioni audio?! io ho un 5.1 con 3 jack su audigy.. lo sfrutto o no?!
se si prima del 24 se beccamo e famo l'affare... altrimenti se lo vendi ad un altro.. mi dici dove l'hai acquistato.. :D
ShadowThrone
20-12-2004, 18:47
ma lo vendi ancora?!
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma lo vendi ancora?!
Sono in trattativa con un utente di un altro forum, cmq non mi sembra molto convinto, entro domani ti faccio sapere e mercoledi' possiamo incontrarci, ok?
Contrordine, il tipo ha lasciato, ShadowThrone se vuoi possiamo concludere
ShadowThrone
20-12-2004, 20:10
mercoledì.. ok...
cmq ci mettiamo d'accordo in pvt.
una sola domanda.. come mai lo vendi?!
mercoledì.. ok...
cmq ci mettiamo d'accordo in pvt.
una sola domanda.. come mai lo vendi?!
Lo vendo perche' ho messo la Playstation 2 in salotto dato che la uso veramente poco. Quindi questo ottimo apparecchio non lo uso piu'
ShadowThrone
20-12-2004, 20:23
Originariamente inviato da Qix
Lo vendo perche' ho messo la Playstation 2 in salotto dato che la uso veramente poco. Quindi questo ottimo apparecchio non lo uso piu'
vabbò... m'hai convinto.
:D
cmq a saperlo prima.. ho speso 40 € per un mobile apposta per la xbox :(
vabbò... m'hai convinto.
:D
cmq a saperlo prima.. ho speso 40 € per un mobile apposta per la xbox :(
ok, passiamo in pvt per i dettagli?
ShadowThrone
20-12-2004, 20:41
ok, passiamo in pvt per i dettagli?
ok... spedito uno
Venduto a Shadowthrone!
Si puo' chiudere, grazie a tutti!
ShadowThrone
21-12-2004, 14:29
Venduto a Shadowthrone!
Si puo' chiudere, grazie a tutti!
grazie a te!
gentilissimo! :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.