PDA

View Full Version : blocchi mentre scarico!cos'è?

eugenioturco
12-12-2004, 14:23
ciao a tutti.
sto sbattendo la testa contro il muro con questo problema.
ho installato tutti i driver piu aggiornati, tutte le patch, ho disattivato firewall, antivirus, anti ip...tutto tutto. e il problema è sempre il solito.
apro e-mule si connette e poi cosa accade.
dopo 10 minuti, o 1 ora o 3 ore, o all'improvviso, il pc mi si ferma...non posso eseguire nessuna funzione nemmeno se faccio ctrl-alt-canc...e devo resettare.
questo mi capita anche con winmx(ma molto piu di rado) ma con e-mule è assicurato io blocco.
ho testato gia la ram e l'hd con appositi programmi ed è tutto ok?
ho notato che questo problema me lo fa piu spesso se imposto il file di paging(quindi per limitare i blocchi sono costretto a tenere nessun file di paging).possibile?
ho limitato anche la banda sia in entrata che in uscita.e ho preso anche una scheda pci usb 2.0 dove c'è collegato solo adsl.il mio pc è un amd 1800 xp 512 mb ram(della v-data) su un'asus a7v266ex.
il mio modem adsl è un usb della aethra(quello fornito da wind per intenderci).
datemi qualche consiglio.....da dove devo cominciare.....
non ce la faccio piu devo riavviare almeno 10 volte al giorno.....

eugenioturco
13-12-2004, 14:21
mi aiutate per favore?

moloch66
13-12-2004, 15:54
azzzz succede esattamente anche a un mio amico....la stessa, cosa, sta sfruttando il periodo gratis di Alice e il modem e' quello che danno loro, e dopo un po' (non c'e' regola) si blocca tutto con emule avviato......
gli ho cambiato zone alarm con sygate, norton con avast, le ho provate un po' tutte, ma niente si blocca.
Mi sembra che quando e' bloccato, se spegni il modem, riparta...ma non ne sono sicuro, ti faro' sapere, uintanto dimmi che abbonamento e modem hai

ciauz

eugenioturco
13-12-2004, 17:42
aethra starmodem 2.0.....fornito da wind!
anch'io ho provato di tutto......
qualcuno che ci aiuti per favore!!!!!