View Full Version : mitac..sapete dirmi qualkosa?
Ciao a tutti, mi hanno prposto un portatile della mitac p4 2,4, 512 mb RAM...ma non hanno saputo dirmi di più sulle caratteristiche e modello:cry: :confused:
Confidavo in voi per qualche dettaglio in più se riuscite o se sapete dirmi dove posso guardare per avere un'idea...
Inoltre cosa sapete dirmi su questa marca?...nella mia completa ignoranza non l'ho mai sentita...:(
Grazie a tutti! ciao ciao
Meglio che nn lo acquisti...i P4 son calorosi e i note che li montano sono dei mattoncini...tra l'altro molto spesso i Mitac sono degli assemblati mica poi tanto convenienti..comunque vedi a quanto te lo offrono.
;)
a essere preciso mi han detto che è un "compaq mitac" può essere??:confused: :confused:
a 650€
me lo sconsigliate?...nn mi sembrava tanto...forse è usato
Sconsigliato..anche perchè probabilmente è senza cpu,ram,hd..
come nn hanno cpu ram hd ecc...??:eek:
...no beh dai non penso...se mi han datto ke ha 2,4ghz e 512 d RAM...
ma mettiamo ci sia tutto (almeno sxo!) sconsigliato cmq? perkè?
Grazie della pazienza...
Beh,dipende da quello che ci devi fare,ma a priori i notebook con p4 sono dei fornellini..a questo punto meglio A64 che almeno hanno il Powernow di risparmio energetico..
Dicevo la storia del senza cpu,ecc. perchè di solito i Mitac vengono venduti proprio senza cpu,ram,disco,lettori,ecc.,perchè sono assemblabili..esempio:
Notebook :: BASE ASSEMBLABILE :: MITAC C3100 :: CPU Centrino FSB400 Banias da 1.3Giga ; 2 SoDDR 333; 15`` SVGA 1024x768; Svga Shared; Lan; Modem56K; 3Porte usb2.0 ; PCMCIA; TvOut; No CPU; RAM; HDD; Unita` Ottica Slim; Sist.Oper.
664.00€
A questo punto,aggiungendo tutti i pezzi mancanti nn diventano più convenienti;altro difetto..pesano,almeno quelli con P4..
Il prezzo è da tener in considerazione se il pc è completo,poi ripeto,dipende dall'utilizzo e budget che hai a disposizione..
;)
..ho capito...
nn lo sapevo di questa cosa, faccio così, mi informo meglio se ha dentro tutto!
Lo so ke i p4 sono dei fornelli e nn sono ottimi x i portatili...solo ke questo mi han proposto...e il mio budget si aggira attorno a quella cifra purtroppo...sapresti consigliarmi qlkosa di meglio con 700€?...io faccio grafica un po' 2d e un po' 3d (purtroppo è un genere ke rikiede anke una buona attrezzatura!:cry: )
Grazie mille!:)
Con 700 euro nn prendi nulla..a meno che nn ti rivolga all'usato...
Per fare grafica 3d alivello professionale puoi pure andare sugli A64,che son meglio dei p4,avere tanta ram(1 Gb)e avere la scheda video nn integrata..e son tutte cose che costano..comunque devi andare sopra i 1000 euro...prova a guardare nel mercatino del forum,sicuro qualche ottimo note usato a 800 euro lo trovi..
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.