View Full Version : [BO] Vendo varie: HDD, Box esterno, masterizzatore DVD
sciannagol
12-12-2004, 13:46
Vendo:
HD Maxtor 160 GB 65€
in garanzia
HD Maxtor 60 Gb 30€
Masterizzatore DVD Pioneer 104 30€
Box esterno per HD 3.5 USB2.0 + Firewire 35€
in garanzia
Box esterno per Master/lettori CD/DVD o HD 5.25 USB2.0 + firewire 50€
Stampante Multifunzione Lexmark X1110 30€
in garanzia
Precedenza a:
-consegna a mano a Bologna
-chi prende in blocco BOX 3.5 + HD o 5.25 + Masterizzatore
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita gli HDD e il box 5.25.
Scambio solo con: Access point e pcmcia wireless 54 Mbps
mistral801
12-12-2004, 14:00
in coda per la stampante.
sono di bologna
Interessato ai due box, al master e a un dei due dischi...
Se possibile, vorrei avere delle foto dei due box e sapere se i dischi hanno 8mb i 2... il masterizzatore quando lo hai preso?
Garanzia sui prodotti? E nel caso dove?
Originariamente inviato da sciannagol
Vendo:
HD Maxtor 160 GB 65€
in garanzia
HD Maxtor 60 Gb 30€
in garanzia
Box esterno per Master/lettori CD/DVD o HD 5.25 USB2.0 + firewire 50€
prezzo per il blocco?
in coda per :
HD Maxtor 60 Gb 30€
sciannagol
12-12-2004, 16:11
Originariamente inviato da KamiG
Interessato ai due box, al master e a un dei due dischi...
Se possibile, vorrei avere delle foto dei due box e sapere se i dischi hanno 8mb i 2... il masterizzatore quando lo hai preso?
Garanzia sui prodotti? E nel caso dove?
I dischi sono da 2mb, il masterizzatore ha circa 1 anno e mezzo.
L'HD da 160 ha garanzia presso TGO di Milano (oltre quella del produttore), il box da 3.5 l'ho acquistato 6 mesi fa (non ti so dire bene come funzioni la garanzia perchè l'ho acquistato dalla germania). Il resto è fuori garanzia
sciannagol
12-12-2004, 16:14
Originariamente inviato da riaw
prezzo per il blocco?
In verità non vorrei scendere di 1€ su questi prezzi...
da 210€ a 200€ ma non di più
matboscolo
12-12-2004, 17:51
Coda x questo
Mailandre
12-12-2004, 18:00
Coda per :
Box esterno 3.5 HD + Firewire & HD Maxtor da 160 Gb.....
bene le 100€.......
vorrei + info sul Box esterno ....link .....se possibile.
ciao Mailandre
Bene io confermo il mio interessamento per:
- HD Maxtor 160 GB 65€
- Masterizzatore DVD Pioneer 104 30€
- Box esterno per HD 3.5 USB2.0 + Firewire 35€
- Box esterno per Master/lettori CD/DVD o HD 5.25 USB2.0 + firewire 50€
Fammi un prezzo definitivo comprese le spese e per me possiamo anche concludere.
Ciao Luigi
luciferme
12-12-2004, 23:08
mi metto in coda x l'hdd...domani ti so dire.
eventualmente si potrebbe fare consegna a mano mercoledì a bologna.
sciannagol
13-12-2004, 09:56
Scusate ma non ho avuto tempo di rispondere. Appena ho un po di tempo (al max stasera) rispondo e stilo la coda
bye
:)
gattobestiale
13-12-2004, 10:18
coda per i due hd e box da 3.5
vincyller
13-12-2004, 15:41
sono di bologna, intteressato al masterizzatore e hd da 60.
fammi sapere
robibo68
14-12-2004, 16:13
in coda per mast (senza speranza purtroppo) :muro:
...i due box hanno i cavi? :p
didomarco
14-12-2004, 16:44
in coda x l'HD da 60GB...consegna a mano
ciao
sciannagol
14-12-2004, 18:11
Eccomi finalmente...
Al momento ho deciso di tenermi l'HD da 160.
Per il resto questa è la coda:
Coda:
Kamig - Box 5.25,Box 3.5,Masteriz.
Vincyller - HD60, Masteriz.
Robibo68 - Masteriz.
Didomarco - HD60
Gattobestiale - Box 3.5, HD60
Fraloso - HD60, Masteriz.
Matboscolo - Box 3.5
Mailandre - Box 3.5
Luciferme - HD60
Gattobestiale - Box 3.5, HD60
Ho cercato di rispettare i criteri di coda che avevo inserito e la precedenza al blocco.
Per chi è ancora interessato, in ordine di coda, contattatemi x concludere.
PS:
1- il link del box non ce l'ho, al max potrei fare una foto;
2- per i box ho 2 cavi: 1 USB (3.5) e 1 Firewire (5.25) - se volete posso invertire;
Il disco da 160 lo vendi ancora?
Ero in coda anche per quello ;)
Edit: scusa ho letto solo ora... beh fammi il prezzo finale per i due box e il master...
Se puoi farci una foto ai box è meglio ;)
vincyller
14-12-2004, 21:26
RIMANGO IN CODA SOLO X L'HARD DISK,IL MASTERIZZATORE NO.
Mailandre
14-12-2004, 22:07
credo sia questo: ..(la conferma la darà sciannagol)
http://www.kitsch.de/bilder/C502.jpg
ho visto che l'avevi comprato in un 3D passato.....
ciao
sciannagol
14-12-2004, 23:19
Si, il box 3.5 è questo.
La foto del 5.25 la inserisco domani mattina.
sciannagol
14-12-2004, 23:26
Kamig e Vincyller avete pvt.
sciannagol
15-12-2004, 10:43
ecco la foto del 5.25
Io ti ho mandato una mail... hai la casella pvt piena ;)
Come ti ho detto confermo il blocco, lasciamelo pure montato il master :D
sciannagol
15-12-2004, 15:37
Kamig hai pvt
didomarco
15-12-2004, 16:25
se dovesse avanzare l'HD da 60GB son sempre qui.
cia cia
matboscolo
15-12-2004, 19:56
anch'io riconfermo il mio interesse x il box da 3,5 ma le speranze sono ridotte a zero vista la coda:p
sciannagol
17-12-2004, 17:42
Kamig ci sei? hai letto il pvt?
L'HD da 60 gb è venduto a Vincyller.
Per l'altra roba ci siamo accordati con Kamig, ma è due giorni che non si fa più sentire.
Ora provo a ricontattarlo e vi faccio sapere...
ciao a tutti
Ho risposto alla tua mail.. tranquillo ero solo un po' preso dal lavoro, stasera, appena arrivo a casa, bonifico ;)
Ciao
Fallen Angel
18-12-2004, 11:49
Se ancora disponibili io sarei interessato all'hd da 160 giga, a quello da 60 giga e forse al masterizzatore Dvd, il tutto con consegna a mano a Bologna.
Quindi se uno degli affari non dovesse andare a buon fine..fammi sapere!
vincyller
18-12-2004, 12:00
bello l'hard disk
UPPPPPPPPPPPPPPPP e buone feste a tutti,
buona vendita
grazie ^__^
sciannagol
18-12-2004, 13:21
Originariamente inviato da vincyller
bello l'hard disk
UPPPPPPPPPPPPPPPP e buone feste a tutti,
buona vendita
grazie ^__^
grazie e buone feste anche a te;)
sciannagol
18-12-2004, 13:24
Originariamente inviato da Fallen Angel
Se ancora disponibili io sarei interessato all'hd da 160 giga, a quello da 60 giga e forse al masterizzatore Dvd, il tutto con consegna a mano a Bologna.
Quindi se uno degli affari non dovesse andare a buon fine..fammi sapere!
L'HD da 160 per ora non lo vendo più.
Il resto sto concludendo co KamiG. Rimane la stampante.
In caso di cambiamenti vi faccio sapere.
ciao
Bonifico per i 2 box e il master effettuato in questo istante, sciannagol hai una mail ;)
sciannagol
22-12-2004, 19:15
2 Box e masterizzatore venduti a Kamig
Grazie a tutti
Ciao e Buone feste
Mod potete chiudere (ho capito che la stampante non la vuole nessuno:cry: )
robibo68
29-12-2004, 23:16
la stampante come e' messa? e' la classica Lexmark con le cartucce che costano una cifra?
2 Box e masterizzatore venduti a Kamig
Grazie a tutti
Ciao e Buone feste
Mod potete chiudere (ho capito che la stampante non la vuole nessuno:cry: )
Sì.. diciamo che potevi avvisare che il master era completamente verniciato, speriamo che non crei problemi :rolleyes:
Cmq per il resto mi pare tutto a posto, appena ho un momento per andare in negozio a prendere un hard disk, provo anche l'altro box ;)
Auguro buon anno a tutti!
Luigi
sciannagol
02-01-2005, 21:24
Originariamente inviato da robibo68
la stampante come e' messa? e' la classica Lexmark con le cartucce che costano una cifra?
scusa il ritardo nella risposta ma ero in vacanza
:cool:
La stampante è nuovissima, usata pochissimo (soprattutto come scanner).
Le cartucce originali costano 20€ (si trovano facilmente), ma puoi anche usare le ricariche d'inchiostro.
sciannagol
02-01-2005, 21:32
Sì.. diciamo che potevi avvisare che il master era completamente verniciato, speriamo che non crei problemi :rolleyes:
Cmq per il resto mi pare tutto a posto, appena ho un momento per andare in negozio a prendere un hard disk, provo anche l'altro box ;)
Auguro buon anno a tutti!
Luigi
Veramente non lo sapevo neanch'io che fosse verniciato
Te lo avrei detto se lo avessi saputo, ma a me l'ha dato un amico così come lo ho dato a te. Cmq è carino così...;)
se comunque trovi qualsiasi tipo di problema puoi darmelo indietro (ho scoperto solo ora che serviva a mio fratello:) )
Ciao
Veramente non lo sapevo neanch'io che fosse verniciato
Te lo avrei detto se lo avessi saputo, ma a me l'ha dato un amico così come lo ho dato a te. Cmq è carino così...;)
se comunque trovi qualsiasi tipo di problema puoi darmelo indietro (ho scoperto solo ora che serviva a mio fratello:) )
Ciao
Ti ringrazio per la disponibilità, appena ho un secondo provo a masterizzare qualcosa ;)
robibo68
02-01-2005, 22:03
niente, la persona a cui era destinata lo scanner gia' ce l'ha e voleva qualche cosa di piu' piccolo :boh:
peccato, e' un'ottima all-in-one. scusa :)
johnpetrucci77
02-01-2005, 22:52
hdd da 60 venduto??se no in pvt fammi sapere molto interessato
DangerMax
07-01-2005, 17:57
in garanzia
30€ s.s. incluse
fammi sapè
ciauz
sciannagol
07-01-2005, 18:56
è tutto venduto tranne la stampante.
ciao
Hai una mail... puoi rispondermi?
Bene ragazzi, il box per HDD è ancora disponibile... non funziona su diversi PC e con diversi Hard Disk, ma secondo sciannagol è impossibile, "deve funzionare" quindi lo possiamo rimettere in vendita :rolleyes:
E aggiungo:
http://www.hwtweakers.net/postt2159.html
Vista la risposta che mi hai dato in mail... :rolleyes:
sciannagol
18-01-2005, 22:41
io non ho mai detto che deve funzionare per forza, ho solo detto che quando te l'ho dato era funzionante, e dopo un mese se ha qualche problema non è colpa mia. Se aveva problemi me lo dicevi quando ti è arrivato e come ti ho detto lo avrei ripreso subito indietro.
Mi sembra che io mi sia comportato correttamente...al contrario tuo che chiedi un risarcimento dopo un mese (io non posso garantire sul tuo utilizzo, visto anche le parti abbastanza delicate).
io non ho mai detto che deve funzionare per forza, ho solo detto che quando te l'ho dato era funzionante, e dopo un mese se ha qualche problema non è colpa mia. Se aveva problemi me lo dicevi quando ti è arrivato e come ti ho detto lo avrei ripreso subito indietro.
Mi sembra che io mi sia comportato correttamente...al contrario tuo che chiedi un risarcimento dopo un mese (io non posso garantire sul tuo utilizzo, visto anche le parti abbastanza delicate).
Come sai non avevo modo di testarlo... cmq ti ripeto per legge (ma anche moralmente) dovresti garantire, se poi preferisci comportarti così... per 35€ non muoio, almeno ci sarà qualcosa di scritto che spero possa chiarire a futuri acquirenti il tuo modo di fare.
Effettivamente la nuova legge regolamenta anche le trattative tra privati... l'acquirente deve notificare il malfunzionamento entro 8 giorni dalla sua scoperta e la garanzia vale 1 anno.
D'altra parte se scrivi che è in garanzia non vedo che problema c'è: te lo riprendi, restituisci i soldi a kamig e lo fai sistemare in garanzia... è sicuramente meglio che una cattiva pubblicità sul forum e una possibile denuncia ai carabinieri...
Di parti delicate in un box esterno non ce ne sono... è un pcb e basta, mi pare una scusa per non restituire i soldi.
sciannagol
18-01-2005, 22:56
Neanche un negozio ti da il diritto di recesso dopo 10 giorni...
Per quanto riguardo l'avvertimento agli altri, tu sei il primo che ha dei problemi con me. Posso dare una lista di più di dieci nominativi di persone che hanno fatto affari con me senza mezzo problema e tutti con piena soddisfazione. E sfido a trovarne una che abbia avuto alcun tipo di problema.
Io invece sconsiglierei di fare affari con te , se poi devi far sentire responsabile il venditore per tutta la vita.
Per quanto riguardo l'avvertimento agli altri, tu sei il primo che ha dei problemi con me. Posso dare una lista di più di dieci nominativi di persone che hanno fatto affari con me senza mezzo problema e tutti con piena soddisfazione. E sfido a trovarne una che abbia avuto alcun tipo di problema.
Io invece sconsiglierei di fare affari con te , se poi devi far sentire responsabile il venditore per tutta la vita.
Dieci nominativi?
Non so se hai visto il numero dei miei post... io avrò almeno un'ottantina di trattative senza problemi :)
Cmq inutile continuare, io ti ho chiesto di comportarti correttamente, tu non vuoi farlo... fossero stati 3.500€ avrei anche fatto una denuncia, ma per quella cifra, te li lascio volentieri... probabilmente ne hai + bisogno di me. ;)
sciannagol
18-01-2005, 22:59
Originariamente inviato da izutsu
Effettivamente la nuova legge regolamenta anche le trattative tra privati... l'acquirente deve notificare il malfunzionamento entro 8 giorni dalla sua scoperta e la garanzia vale 1 anno.
D'altra parte se scrivi che è in garanzia non vedo che problema c'è: te lo riprendi, restituisci i soldi a kamig e lo fai sistemare in garanzia... è sicuramente meglio che una cattiva pubblicità sul forum e una possibile denuncia ai carabinieri...
Di parti delicate in un box esterno non ce ne sono... è un pcb e basta, mi pare una scusa per non restituire i soldi.
Se leggi tutto il 3D troverai scritto che avevo avvisato del fatto che non sapevo come si potesse utilizzare una garanzia di un prodotto acquistato in Germania.
Scusa ma mi pare di capire che non si tratta di recesso ma di intervento in garanzia.
Kamig ha comprato un box e, ipotizzo, ieri ha scoperto che non funziona correttamente.
Bene, da ieri ha 8 giorni per notificartelo e richiedere l'intervento della garanzia.
Il recesso ha a che vedere con la conformità del bene alla descrizione e a meno che non gli sia arrivato un box con la sola FW o la sola USB, non è applicabile.
Sono due cose ben diverse.
Se leggi tutto il 3D troverai scritto che avevo avvisato del fatto che non sapevo come si potesse utilizzare una garanzia di un prodotto acquistato in Germania.
Rispedendolo a chi l'ha venduto.
In ogni caso il responsabile della garanzia verso Kamig sei tu, a norma di legge.
Poi vedetevela voi, tienile come informazioni per la prossima vendita... tu sei responsabile per un anno di ciò che hai venduto, anche se sei un privato.
sciannagol
18-01-2005, 23:07
Dieci nominativi?
Non so se hai visto il numero dei miei post... io avrò almeno un'ottantina di trattative senza problemi :)
Cmq inutile continuare, io ti ho chiesto di comportarti correttamente, tu non vuoi farlo... fossero stati 3.500€ avrei anche fatto una denuncia, ma per quella cifra, te li lascio volentieri... probabilmente ne hai + bisogno di me. ;)
Ti ripeto che un comportamento più corretto di quello che ho tenuto è difficile da trovare, sei tu che ti sei subito scaldato.
Premesso che credo che pure se avessi più bisogno di te di soldi non ci sarebbe niente di male e che sono contento che tu sia il figlio di Berlusconi, non credo propro di avere bisogno dei tuoi 35 euro...magari informati prima di parlare
Ciao Mimmo,
sto continuando a testare i tre box e i due hard disk (come ti ho detto ho del materiale in prestito a casa) e l'unico che crea problemi è quello che mi hai venduto tu.
Con questo non dico che tu me abbia dato in "malafede", tranquillo, però adesso la cosa mi crea qualche problema, anche se ho un po' risolto mettendo il disco nel box del master (ottimo tra l'altro :) ).
Da quanto ho capito il box è in garanzia (anche se io non ho scontrini) quindi non credo sia un problema fartelo sostituire, quindi se si può cambiare, sono disposto ad aspettare, altrimenti ti chiedo gentilmente la restituzione dei 35€ che ho pagato.
Per ora mi ritengo soddisfatto della trattativa conclusa con te, quindi confido nella tua correttezza.
Fammi sapere!
Luigi
Questa è la prima email che ti ho spedito, mi pare di essere stato gentile e di averti solo fatto una richiesta... non ho detto "ridammi i soldi" come puoi dire che mi sono scaldato? :confused:
Non sono il figlio di Berlusconi, ma se sei così "rigido" nelle tue risposte posso solo intuire che "o mi stai fregando" o "hai bisogno di quel denaro"...
sciannagol
18-01-2005, 23:12
Ciao Mimmo,
sto continuando a testare i tre box e i due hard disk (come ti ho detto ho del materiale in prestito a casa) e l'unico che crea problemi è quello che mi hai venduto tu.
Con questo non dico che tu me abbia dato in "malafede", tranquillo, però adesso la cosa mi crea qualche problema, anche se ho un po' risolto mettendo il disco nel box del master (ottimo tra l'altro :) ).
Da quanto ho capito il box è in garanzia (anche se io non ho scontrini) quindi non credo sia un problema fartelo sostituire, quindi se si può cambiare, sono disposto ad aspettare, altrimenti ti chiedo gentilmente la restituzione dei 35€ che ho pagato.
Per ora mi ritengo soddisfatto della trattativa conclusa con te, quindi confido nella tua correttezza.
Fammi sapere!
Luigi
Questa è la prima email che ti ho spedito, mi pare di essere stato gentile e di averti solo fatto una richiesta... non ho detto "ridammi i soldi" come puoi dire che mi sono scaldato? :confused:
Non sono il figlio di Berlusconi, ma se sei così "rigido" nelle tue risposte posso solo intuire che "o mi stai fregando" o "hai bisogno di quel denaro"...
... o non mi mi va di dare ragione a chi non ce l'ha
buonanotte...io devo anche lavorare oltre che rispondere a te
buonanotte...io devo anche lavorare oltre che rispondere a te
Ok, discorso chiuso... vai a farti una bella bevuta alla faccia mia con quei soldi ;)
Ma li hai letti gli articoli del codice civile? Direi che tra i due la ragione non è proprio dalla tua parte... che almeno sia chiaro questo punto, mica che la prossima volta vendi qualcosa di più costoso e uno la denuncia te la fa davvero... poi son guai sai?
Beata ingenuità...
sciannagol
19-01-2005, 17:47
Ma li hai letti gli articoli del codice civile? Direi che tra i due la ragione non è proprio dalla tua parte... che almeno sia chiaro questo punto, mica che la prossima volta vendi qualcosa di più costoso e uno la denuncia te la fa davvero... poi son guai sai?
Beata ingenuità...
ma chi sei tu il suo avvocato? o più semplicemente un suo amico?
mi sembra proprio che tu ci tenga tanto a questa storia.
Guarda che pure io posso fare il gioco di chiamare miei amici a parlare a mio favore...
In più se tu hai ragione, allora io ho lo stesso diritto con chi me l'ha venduto qui nel forum visto che sono passati appena 6 mesi...
lui mi deve ridare i 45€ che ho pagato, così ce ne guadagno anche 10!
ma chi sei tu il suo avvocato? o più semplicemente un suo amico?
mi sembra proprio che tu ci tenga tanto a questa storia.
Guarda che pure io posso fare il gioco di chiamare miei amici a parlare a mio favore...
In più se tu hai ragione, allora io ho lo stesso diritto con chi me l'ha venduto qui nel forum visto che sono passati appena 6 mesi...
lui mi deve ridare i 45€ che ho pagato, così ce ne guadagno anche 10!
Invita chi vuoi, se la legge dice una cosa hai voglia a chiamare gli amici, avrai sempre torto... se l'hai comprato sul forum, rivolgiti a chi te l'ha venduto... è sempre così, ci si rivolge a chi l'ha venduto: l'acquirente al negoziante, il negoziante al fornitore, il fornitore al produttore... così tra privati...
Non devi chiedermi SE ho ragione, gli articoli del codice civile li hai letti spero... o fai finta di nulla perchè sai di avere torto o non riesci a capirli... cmq come ho già detto, vedetevela voi, volevo solo farti capire come funziona la legge, nel caso tu un giorno venda, che ne so, un portatile da 1000 euro... per 35 euro uno non ti fa una denuncia ma per 1000 si... e allora son solo casini... pensaci.
buoni "affari"
sciannagol
20-01-2005, 09:07
Invita chi vuoi, se la legge dice una cosa hai voglia a chiamare gli amici, avrai sempre torto... se l'hai comprato sul forum, rivolgiti a chi te l'ha venduto... è sempre così, ci si rivolge a chi l'ha venduto: l'acquirente al negoziante, il negoziante al fornitore, il fornitore al produttore... così tra privati...
Non devi chiedermi SE ho ragione, gli articoli del codice civile li hai letti spero... o fai finta di nulla perchè sai di avere torto o non riesci a capirli... cmq come ho già detto, vedetevela voi, volevo solo farti capire come funziona la legge, nel caso tu un giorno venda, che ne so, un portatile da 1000 euro... per 35 euro uno non ti fa una denuncia ma per 1000 si... e allora son solo casini... pensaci.
buoni "affari"
Non mi rivolgo a chi l'ho comprato perchè:
-non posso essere sicuro che ci sia qualcosa che non vada nel box
-Kamig contatta me, io dovrei contattare lui, lui il negozio in Germania, spedire il pezzo in Germania, questo se riparato verrebbe rimandato a chi l'ha acquistato, quest ultimo a me, io a Kamig: non ti pare che le spese sia estremamente maggiori di 35€?; io tale somma l'ho persa già in tempo a rispondervi.
-chi mi dice che il vizio non sia causato da un cattivo utilizzo?
Poi, per quanto riguarda la legge, non ne metto in dubbio l'esistenza o la correttezza ma l'applicabilità a questo caso:
"rt. 1490 Garanzia per i vizi della cosa venduta
Il venditore è tenuto a garantire che la cosa venduta sia immune da vizi che la rendano inidonea all'uso a cui è destinata o ne diminuiscano in modo apprezzabile il valore."
Questo vizio che si suppene ci sia, rende il prodotto inidoneo all'uso? da quello che ho capito no; e comunque è da dimostrare
"rt. 1492 Effetti della garanzia
Nei casi indicati dall'art. 1490 il compratore può domandare a sua scelta la risoluzione del contratto (1453 e seguenti) ovvero la riduzione del prezzo, salvo, che, per determinati vizi, gli usi escludano la risoluzione.
Se la cosa consegnata è perita in conseguenza dei vizi, il compratore ha diritto alla risoluzione del contratto; se invece è perita per caso fortuito o per colpa del compratore, o se questi l'ha alienata o trasformata, egli non può domandare che la riduzione del prezzo. "
E' perita per caso fortuito o per colpa del compratore? io non lo so. e comunque dimostra il contrario.
"rt. 1495 Termini e condizioni per l'azione
Il compratore decade dal diritto alla garanzia, se non denunzia i vizi al venditore entro otto giorni dalla scoperta (1511), salvo il diverso termine stabilito dalle parti o dalla legge. "
Chi mi dice con l'abbia scoperto da più giorni? anche questo è tutto da dimostrare.
"rt. 1497 Mancanza di qualità
Quando la cosa venduta non ha le qualità promesse ovvero quelle essenziali per l'uso a cui è destinata, il compratore ha diritto di ottenere la risoluzione del contratto secondo le disposizioni generali sulla risoluzione per inadempimento (1453 e seguenti), purché il difetto di qualità ecceda i limiti di tolleranza stabiliti dagli usi. "
Il difetto in questo caso (Se esiste) eccede i limiti di tolleranza?
Senza poi parlare dell'esistenza del contratto, del fatto che ci sono denunce ben più importanti che non hanno ascolto, ecc...
Questo solo per dire che la tua minaccia è un po eccessiva.
Concludo dicendo che se mi fossi sentito in torto, o se comunque mi fosse stato comunicato prima non avrei avuto problemi a riprendere indietro il box anche senza motivo. Dopo tanto tempo (e non conscendo chi, come e quando la utilizzando), non mi posso addossare colpe che possono essere altrui.
Sperando di aver concluso con questa storia, e sottolineando il fatto che la prossima volta me ne vedrò bene prima di decidere di vendere qualcosa (ricavando 35€ e spendendone almeno il doppio in tempo), auguro a voi tutti di avere migliori "affari" di questo.
alzherux
22-01-2005, 21:38
Se ancora disponibile in coda per la stampante.
jolly_82
23-01-2005, 14:26
in coda per gli hd...
sono a bologna
sciannagol
23-01-2005, 16:13
Originariamente inviato da jolly_82
in coda per gli hd...
sono a bologna
gli hdd sono già venduti
sciannagol
23-01-2005, 16:15
Originariamente inviato da alzherux
Se ancora disponibile in coda per la stampante.
la stampante è ancora disponibile, ma per ora, visto gli ultimi risvolti, ho deciso di non vendere più...
ciao
alzherux
23-01-2005, 18:41
Se ci ripensi, pm ;)
skullboy
07-02-2005, 21:23
sarei interessato alla stampante
sono di Bologna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.