View Full Version : lotr"battle of middle heart" help
ciauz! nel giocare asto gioco super bello mi son trovato con dei problemi di visulizzazione e cioè ,quando gandalf usa super magie lo schermo mi si oscura in parte o mi vengon fori delle righe nere,tutto cio è molto fastidioso!driver aggiornati,ma il probl resta,nessun a riscontrato il mio problem??
grazie 1:p :p :p
Originariamente inviato da lokutos
ciauz! nel giocare asto gioco super bello mi son trovato con dei problemi di visulizzazione e cioè ,quando gandalf usa super magie lo schermo mi si oscura in parte o mi vengon fori delle righe nere,tutto cio è molto fastidioso!driver aggiornati,ma il probl resta,nessun a riscontrato il mio problem??
grazie 1:p :p :p
Ma scusa e' gia uscito?????????????????????
:muro:
yesss ,media world, 44euri e qlcosa, tanta roba styo gioco!
deduco che nessuno lo a provato?:eek:
Fireagle
14-12-2004, 21:20
Io ho riscontrato esattamente lo stesso problema. Ho appena installato il gioco, e facendo la prima missione mi è capitata sta cosa.
Succede quando Gandalf o il Blarog fanno un incantesimo potente... tipo le fiamme o qualcosa d'altro.... (non lo so perchè non lo vedo).
Ho provato ad abbassare la grafica da "molto elevato"ad "alto" ma non cambia nulla.
Fireagle
14-12-2004, 21:21
Guarda caso abbiamo entrambi una 5900. hmmm....
speriamo che una patch risolva! dai, su la 5900xt gira tutto pure hl2,con filtri attivi! e tiene pure anche in oc ,qndo la cambio la metto accanto alla ti4200 :D
qlche smanettone dei file big.ini potrà risolvere?
ciauzz
Fireagle
15-12-2004, 08:20
Ho risolto io. :)
Basta non forzare i filtri nel pannello delle proprietà di Nvidia.
Metti il controllo all'applicazione e dovrebbe scomparire il fastidisoso effetto.
Almeno a me ha funzionato....
Basta non forzare i filtri nel pannello delle proprietà di Nvidia.
>>yesss!!! eliminata forzatura AA ora tutto ok!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.