View Full Version : Ultimo livello Bubble Bobble
ho bubble bobble x amiga emulato su pc...
sapete x caso se c'è qualche trucco x vedere l'ultimo livello o qualche bonus??
il mio record fu livello 62,oltre non sono mai andato :(
Se usi MAME...
1) Usi quello originale, non una conversione
2) Vai di crediti e continui, fino a quando non batti regolarmente tutti e 100 i livelli, merita veramente
3) Ci sono anche BB2 e BB3 che sono pure meglio
Originariamente inviato da Nemios
Se usi MAME...
1) Usi quello originale, non una conversione
2) Vai di crediti e continui, fino a quando non batti regolarmente tutti e 100 i livelli, merita veramente
3) Ci sono anche BB2 e BB3 che sono pure meglio
io uso winuae :(
c'è modo di usare crediti a manettone?
Sawato Onizuka
13-12-2004, 12:51
Originariamente inviato da Buffus
io uso winuae :(
c'è modo di usare crediti a manettone?
no a meno che nn hai scariato il gioco crakkato che permette di utilizzare i crediti infiniti ... dai ti ricordi che in MOLTI giochi x amiga ["originali" certamente :O cough cough] prima della schermata iniziale appariva quella in cui si potevano attivare i cheats ? :D
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
no a meno che nn hai scariato il gioco crakkato che permette di utilizzare i crediti infiniti ... dai ti ricordi che in MOLTI giochi x amiga ["originali" certamente :O cough cough] prima della schermata iniziale appariva quella in cui si potevano attivare i cheats ? :D
si, ricordo. non capivo come mai facessero i giochi con le vite infinite... poi ho scoperto che erano craccati.
che roba... vendevano questi giochi pirata nei negozi, era normale :rolleyes:
ogni tanto i giochi non erano neppure craccati: in maniac mansion la casa esplodeva sempre perchè non avevo ne manuali ne crack, e al negozio ovviamente i giochi li copiavano senza provarli :rolleyes:
cmq prenderli pirata si è rivelato molto più costoso dell'originale: infatti ricomprare tutti i giochi su ebay a distanza di anni è stato un vero salasso! :)
beh cos'è il mostro finale? me lo dite?
Originariamente inviato da Buffus
beh cos'è il mostro finale? me lo dite?
non lo so, sono curioso anche io ma non ho voglia di rigiocarlo, nemmeno con i crediti infiniti.
esiste un qualche video?
85kimeruccio
13-12-2004, 15:14
io ero arrivato un bel po oltre il 62esimo livello..
xo' su commodore...
nn c'era nessun mostro.. sono morto prima di finire il gioco :D
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
ahhh i mitici FAIRLIGHT!!! :D
dove posso trovare il gioco crackato?
Sawato Onizuka
13-12-2004, 21:43
ma quanto ero malato per l'emulazione ?
mi son pure ricordato il sito x eccellenza italiano dove ci stanno un bel po' di finali dei giochi mame e nn solo :)
http://emulazione.multiplayer.it/mamend/B/bublbobl_1.htm
http://emulazione.multiplayer.it/mamend/B/bublbobl_2.htm
;)
[almeno vedi com'è fatto l'ultimo boss :sofico: ]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.