View Full Version : [MEDA MILANO & SPED] MAIN BOARD OFFERTISSIMA
VENDO MAIN BOARD CHAINTECH 7VJL KT333
PERFETTA SERIE APOGEE SOCKET 462 X AMD
PREZZO 80 € + SPESE DI SPEDIZIONE EURO 8
PAGAMENTO TRAMITE RICARICA CARTA POSTE PAY
SPEDIZIONE SOLO AD AVVENUTA RICARICA EFFETTUABILE A TUTTI GLI UFFICI POSTALI DI ITALIA :muro:
IL PREZZO LOGICAMENTE è TRATTABILE! NEI LIMITI DEL POSSIBILE:D
Una scheda kt333 di 2 anni fa a 80€? :confused:
certo visto che è la serie apogee che in commercio costava ben il doppio della serie normale...
per intenderci è quella con anche il pannellino frontale con 4 usb 2.00 e uscita ed ingresso audio più tutti i cavi racchiusi nel pvc
ok ma il prezzo resta comunque altissimo !!!!
Calcola la serie della chaintech con l'nforce2 ultra si vende qui a 100€ più o meno...ed è sempre una apogee
si ma la serie n force 2 nn ha il frontalino anteriore anche se è apogee ...
lo so perchè la ho monta a mio fratello sul suo pc..
io cmq sarei interessato per la mobo ma di certo NON a 85€...
Originariamente inviato da alby85
si ma la serie n force 2 nn ha il frontalino anteriore anche se è apogee ...
lo so perchè la ho monta a mio fratello sul suo pc.. Ma un frontalino anteriore costerà sì e no 20 €uro, e molti case integrano le USB... :D
ma anche monlti nn le integrano e cmq qulelli che le integrano ne hanno 2 la maggior parte questo ne ha quattro...:sofico:
ed inoltre se tu hai un case con 2 usb anteriore le puoi attaccare alla mobo ed in più attacchi il frontalino per un totale di
2 usb dietro al pc sulla mobo
4 al frontalino
e 2 al case
per un totale di ben 8 usb e nn spendi 35 € per un hub usb :sofico: :eek:
-Hämmër-
12-12-2004, 18:48
Dai il prezzo che hai messo onestamente non ha senso, addirittura "offertissima" nel titolo poi...(tra le altre cose irregolare)
sulla dicitura offertissima hai ragione infatti tutti gli altri miei post (e puoi controllare ) nn riportano questa dicitura ...
questo è stato un grosso errore che pultroppo ho fatto poichè era molto che nn postavo qui e nn sapevo di queste nuove regole e mi scuso con il forum ...
cmq se nn sei interessato alla mobo affari tuoi e lasciami in pace il prezzo è quello e possiamo trattare se ne sei interessato altrimenti nn farmi perdere altro tempo
Originariamente inviato da alby85
sulla dicitura offertissima hai ragione infatti tutti gli altri miei post (e puoi controllare ) nn riportano questa dicitura ...
questo è stato un grosso errore che pultroppo ho fatto poichè era molto che nn postavo qui e nn sapevo di queste nuove regole e mi scuso con il forum ...
cmq se nn sei interessato alla mobo affari tuoi e lasciami in pace il prezzo è quello e possiamo trattare se ne sei interessato altrimenti nn farmi perdere altro tempo
calma
;)
Io ti ho detto che sono interessato ma di certo non ha 80€...
guarda non più di 40-50€ includendo le spese in j+3...
mi sembra troppo basso ... se vuoi possiamo fare 65 per la mobo e 8 euro di spese di spedizione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.